Gae Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Salve sono alla ricerca di un codice silvally jap. Pago in pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 4 minuti fa, Gae ha scritto: Salve sono alla ricerca di un codice silvally jap. Pago in pp. Ciao, dovrebbero scambiarmene un paio a breve:) Quanti PP offriresti? Per caso hai PAL celebi codes? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Celebi l'ho già riscattato Tu quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 2 minuti fa, Gae ha scritto: Celebi l'ho già riscattato Tu quanti pp vuoi? Eh un po'. Ha un discreto valore come codice (vale molto più di un Lycanroc, Salazzle o Marshadow), ma non so quantificare in PP:/ Sicuramente un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Eh un po'. Ha un discreto valore come codice (vale molto più di un Lycanroc, Salazzle o Marshadow), ma non so quantificare in PP:/ Sicuramente un po' In realtà vale più o meno i codici del GS! Io l’ho pagato 2 dollari per esempio Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Dimmi, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: In realtà vale più o meno i codici del GS! Io l’ho pagato 2 dollari per esempio Che corrispondono a 20 PP (vista la valuta del forum) ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Adesso, Simoxx ha scritto: Che corrispondono a 20 PP (vista la valuta del forum) ahaha Sì sì volevo solo dire che non ha più valore di altri codici del GS, in PP poi non saprei! Buona contrattazione Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 3 minuti fa, Gae ha scritto: Dimmi, tranquillo Adesso ancora non li ho, ma sono certo che lo scambio si concluda dato che il tipo li ha pagati 4$ per questo scambio (2$ l'uno). Riguardo al prezzo non so proprio:/ 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sì sì volevo solo dire che non ha più valore di altri codici del GS, in PP poi non saprei! Buona contrattazione Sisi conosco i prezzi di exchange. Mi spieghi come mai un Celebi code costa molto meno del gioco per VC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Adesso ancora non li ho, ma sono certo che lo scambio si concluda dato che il tipo li ha pagati 4$ per questo scambio (2$ l'uno). Riguardo al prezzo non so proprio:/ Ok quando li avrai mi farai sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 Adesso, Gae ha scritto: Ok quando li avrai mi farai sapere. Va bene:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 1 minuto fa, Simoxx ha scritto: Sisi conosco i prezzi di exchange. Mi spieghi come mai un Celebi code costa meno del gioco per VC? Se ti riferisci a quando leggi “Redeem 3 dollari” intendono che ti riscattano il tuo codice se tu per qualsiasi motivo non puoi! Il prezzo del codice in se non ce l’ho presente! Comunque se vuoi possiamo parlarne per MP piuttosto che andare OT Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 1 ora fa, Simoxx ha scritto: Sisi conosco i prezzi di exchange. Mi spieghi come mai un Celebi code costa molto meno del gioco per VC? Perche nessuno pagherebbe un codice al prezzo del gioco, tanto vale che si compra il gioco! Celebi sta a circa 1/3 del valore del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Gae lo scambieresti x un cod di Celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 17 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Gae lo scambieresti x un cod di Celebi? ho appena scambiato un celebi code per 5 silvally code. grazie comunque Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 minuto fa, Gae ha scritto: ho appena scambiato un celebi code per 5 silvally code. grazie comunque Si può chiudere grazie Ok, grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.