evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Certo, questo era di poco conto per la scena, ma temo ce ne possano essere di più consistenti Si qjesta era una cosa che non cambiava nulla alla fine ma avevo sentito ce ne erano di più rilevanti in effetti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si qjesta era una cosa che non cambiava nulla alla fine ma avevo sentito ce ne erano di più rilevanti in effetti Io non lo so, non ho visto l'anime Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Io non lo so, non ho visto l'anime e io non ho letto il manhwa so siamo pari mi sa XD cercherò TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: e io non ho letto il manhwa so siamo pari mi sa XD cercherò Spero almeno la storia non esca mutilata. Dico bene, The Promised Neverland? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Spero almeno la storia non esca mutilata. Dico bene, The Promised Neverland? Ah ah spero non faccino come quello davvero aiuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah spero non faccino come quello davvero aiuto Giuro, la seconda stagione non l'ho vista, mi sono bastati i video riassuntivi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Pian piano riprendo con gli anime Full Metal Panic! 7 Spoiler Lo scontro tra i due mecha è stato epico, soprattutto per il funzionamento psicologico dell'AS di Sosuke Tutti salvi, perfetto. Questione Chidori chius... No, sempre Sosuke a salvaguardarla, ottimo E la scena comica non poteva mancare: rubare carta con dei fumogeni. Esilarante Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Giuro, la seconda stagione non l'ho vista, mi sono bastati i video riassuntivi Ah ah io la ho vista...ed era meglio non farlo XD 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Pian piano riprendo con gli anime Full Metal Panic! 7 Nascondi contenuto Lo scontro tra i due mecha è stato epico, soprattutto per il funzionamento psicologico dell'AS di Sosuke Tutti salvi, perfetto. Questione Chidori chius... No, sempre Sosuke a salvaguardarla, ottimo E la scena comica non poteva mancare: rubare carta con dei fumogeni. Esilarante Ottimo dai Spoiler Lo ricordo davvero epicissimo Ah ah la scena comica mi fece ridere male adoro troppo e bel modo per chiudere un ep epico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah io la ho vista...ed era meglio non farlo XD Se lo dici tu Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo dai Nascondi contenuto Lo ricordo davvero epicissimo Ah ah la scena comica mi fece ridere male adoro troppo e bel modo per chiudere un ep epico Spoiler Tra i migliori scontri mecha che abbia visto per ora. Certo, non il migliore, quello resta quello finale di Gurren Lagann Un modo perfetto anche per farci capire che non è finita Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Se lo dici tu Nascondi contenuto Tra i migliori scontri mecha che abbia visto per ora. Certo, non il migliore, quello resta quello finale di Gurren Lagann Un modo perfetto anche per farci capire che non è finita Ma guarda fino a dun certo punto non era male se gestita bene poteva diventare una bella storia alternativa peccato che poi dopo si è persa nelle cretinate più totali nelle azioni dei personaggi per non parlare del finale stra velocizzato Spoiler Concordo non sono fan dei mecha ma quello scontro super epico Vero vero quello insuperabile ma comunque questo uno dei meglio Si penso lo stesso ti fa capore che va avanti e intanto ti godi un momento simaptico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 (modificato) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma guarda fino a dun certo punto non era male se gestita bene poteva diventare una bella storia alternativa peccato che poi dopo si è persa nelle cretinate più totali nelle azioni dei personaggi per non parlare del finale stra velocizzato Era interessante Isabella incaricata di cercare i bambini, ma... 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo non sono fan dei mecha ma quello scontro super epico Vero vero quello insuperabile ma comunque questo uno dei meglio Si penso lo stesso ti fa capore che va avanti e intanto ti godi un momento simaptico Spoiler Per non parlare della regia E' insuperabile uno scontro tra Spoiler due robot spaziali dalle dimensioni misurabili in anni luce che si lanciano galassie Immagino ne avremo altre Modificato 21 luglio, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Era interessante Isabella incaricata di cercare i bambini, ma... Nascondi contenuto Per non parlare della regia E' insuperabile uno scontro tra Nascondi contenuto due robot spaziali dalle dimensioni misurabili in anni luce che si lanciano galassie Immagino ne avremo altre Esatto quella parte mi era poaciuta molto poteva prendere una bella poega da li e invece no XD Spoiler Vero vero diretto fantasticamente come scontro Sicuro sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto quella parte mi era poaciuta molto poteva prendere una bella poega da li e invece no XD E poi i personaggi... Chi è Peter Ratri? Non si è capito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: E poi i personaggi... Chi è Peter Ratri? Non si è capito Si appunto perché li hanno tagliato una bella parte mi pare quindi jnserito così il personaggio aveva senso 0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Si appunto perché li hanno tagliato una bella parte mi pare quindi jnserito così il personaggio aveva senso 0 E gli elementi messi a caso... Perché nei rifugi c'è scritto "Help"? Perché Mujika dona ad Emma il pendente se poi non serve a niente? Chi è Lui (è il demone divino, ma questo me lo chiedo perché nella prima stagione lo si menzionava come "Lui", e in questa seconda non ce lo spiegano)? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: E gli elementi messi a caso... Perché nei rifugi c'è scritto "Help"? Perché Mujika dona ad Emma il pendente se poi non serve a niente? Chi è Lui (è il demone divino, ma questo me lo chiedo perché nella prima stagione lo si menzionava come "Lui", e in questa seconda non ce lo spiegano)? Io che ho letto il manga ho capito a chi ti riferisci ma non c'è nessun "Lui" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io che ho letto il manga ho capito a chi ti riferisci ma non c'è nessun "Lui" lol Nell'anime lo si citava. O meglio, adesso non ricordo se fosse solo in giapponese o se queste menzioni fossero esclusive dell'anime (non ho letto il manga), ma nella prima stagioni egli veniva allusivamente citato Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nell'anime lo si citava. O meglio, adesso non ricordo se fosse solo in giapponese o se queste menzioni fossero esclusive dell'anime (non ho letto il manga), ma nella prima stagioni egli veniva allusivamente citato Mi pare che nel manga venga tranquillamente detto il nome. Ora non ricordo come si chiamasse. Domanda: la seconda stagione anime dove si ferma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mi pare che nel manga venga tranquillamente detto il nome. Ora non ricordo come si chiamasse. Io non ne so nulla 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Domanda: la seconda stagione anime dove si ferma? Ehm... Non si ferma, perché va a comprimere i restanti 15 volumi in 11 episodi. Archi tagliati e riscrittura di eventi in pratica. Il personaggio di cui abbiamo parlato non è nemmeno presente Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 22 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Io non ne so nulla Ehm... Non si ferma, perché va a comprimere i restanti 15 volumi in 11 episodi. Archi tagliati e riscrittura di eventi in pratica. Il personaggio di cui abbiamo parlato non è nemmeno presente Sono onesto, secondo me il manga piano piano cala. Ma è un gusto soggettivo. Però ci sono delle parti molto interessanti e sapevo fossero state tranciate di netto. Se si perdono alcuni elementi è già difficile capire tutto, se poi vengono tolti archi narrativi e personaggi, diventa stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Sono onesto, secondo me il manga piano piano cala. Ma è un gusto soggettivo. Però ci sono delle parti molto interessanti e sapevo fossero state tranciate di netto. Se si perdono alcuni elementi è già difficile capire tutto, se poi vengono tolti archi narrativi e personaggi, diventa stupido Si, la seconda stagione è un disastro. Mi sono confrontato con dei letterori del manga e ho saputo quanto è stato tagliato. Peraltro, tutti i tagli vanno a rendere cambi di idee e pensieri incompresibili (pensa ad Emma: nel manga inizia a conoscere la società dei demoni, mentre nell'anime non lo si capisce) e colpi di scena apatici e senza alcun risvolto emotivo E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: E gli elementi messi a caso... Perché nei rifugi c'è scritto "Help"? Perché Mujika dona ad Emma il pendente se poi non serve a niente? Chi è Lui (è il demone divino, ma questo me lo chiedo perché nella prima stagione lo si menzionava come "Lui", e in questa seconda non ce lo spiegano)? Guarda hanno levato cose e ne hanno aggiunte altre creando un pasticcio senza senso Per esempio mi pare di aver letto nei ckmmenti che sto lui manco esisteva 7 ore fa, Lyndon ha scritto: Io che ho letto il manga ho capito a chi ti riferisci ma non c'è nessun "Lui" lol Ah ecco ho la conferma infatti jei commenti all'ep dove lo vedevo lo dicevano 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nell'anime lo si citava. O meglio, adesso non ricordo se fosse solo in giapponese o se queste menzioni fossero esclusive dell'anime (non ho letto il manga), ma nella prima stagioni egli veniva allusivamente citato Mi pare di aver letto è un cambiamento anime 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Mi pare che nel manga venga tranquillamente detto il nome. Ora non ricordo come si chiamasse. Domanda: la seconda stagione anime dove si ferma? Non si ferma finisce proprio ka con un finale insensato e velocizzato al massimo 6 ore fa, Lyndon ha scritto: Sono onesto, secondo me il manga piano piano cala. Ma è un gusto soggettivo. Però ci sono delle parti molto interessanti e sapevo fossero state tranciate di netto. Se si perdono alcuni elementi è già difficile capire tutto, se poi vengono tolti archi narrativi e personaggi, diventa stupido Cambiano un sacco di storia e tagliano fuori un sacco di eventi e personaggi ho letto Tipo mi pare hanno tolto via un intero arco del manga Si in pratica è diventato insensato perche non si riusciva a capore nulla Diciamo ch fino ad un certo punto poteva anche diventare una storia alternativa interessante quella del anime ma poi hanno iniziato a far agire i personaggi a caso e a mettere dentro cose manga a caso senza il contesto 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Si, la seconda stagione è un disastro. Mi sono confrontato con dei letterori del manga e ho saputo quanto è stato tagliato. Peraltro, tutti i tagli vanno a rendere cambi di idee e pensieri incompresibili (pensa ad Emma: nel manga inizia a conoscere la società dei demoni, mentre nell'anime non lo si capisce) e colpi di scena apatici e senza alcun risvolto emotivo Ho letto hanno tipo levato un intero arco del manga Nell'anime credo lo faccino intuire in quella specie di finale rushatissimo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Boh, non capisco il motivo per cui correre ed adattare l'intero manga in due stagioni. Potevano farne minimo almeno un'altra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Boh, non capisco il motivo per cui correre ed adattare l'intero manga in due stagioni. Potevano farne minimo almeno un'altra... Ma infatti il finale non si capisce per nulla se devi farlo cosi non farlo proprio E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Adesso, Lyndon ha scritto: Boh, non capisco il motivo per cui correre ed adattare l'intero manga in due stagioni. Potevano farne minimo almeno un'altra... Appunto. Secondo alcuni, si sono voluti "sbarazzare" di TPN, perché non c'è spiegazione 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ho letto hanno tipo levato un intero arco del manga Nell'anime credo lo faccino intuire in quella specie di finale rushatissimo XD Quale finale? Il PowerPoint con tutto ciò che non hanno messo? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati