GameGate01 Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto ebbi le tue stesse impresioni quando vidi l'ep concordo u.u Vero è particolare il tenente ammetto...si un sacco interessante come cosa vero vero Ehhhhhhh ti dico solo stai tanto tanto in hype per i prossimi ep Spoiler Pure Tessa è strana forte, ma credo nasconda qualcosa... Spero significhi qualcosa di interessante HYPE? Questo rischia di essere un plot-twist gigantesco E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 49 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Pure Tessa è strana forte, ma credo nasconda qualcosa... Spero significhi qualcosa di interessante HYPE? Questo rischia di essere un plot-twist gigantesco Spoiler Ehhhh per lei non posso dire nulla ma si è strana parecchio so fa sospettare u.u Vedrai vedrai Appunto quindi mega iper hype E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ehhhh per lei non posso dire nulla ma si è strana parecchio so fa sospettare u.u Vedrai vedrai Appunto quindi mega iper hype Spoiler Ok, HYPE ALLE STELLE E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Ok, HYPE ALLE STELLE Spoiler Ti dico solo che fai benissimo ad averlo,sta in super hype massimo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ti dico solo che fai benissimo ad averlo,sta in super hype massimo E sono solo a metà serie E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: E sono solo a metà serie La serie ti stupirà sempre più vedrai u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: La serie ti stupirà sempre più vedrai u.u Se ogni cliffhanger è così devastante E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Se ogni cliffhanger è così devastante Lo è lo è ti dico solo non hai ancora visto nulla credimi u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo è lo è ti dico solo non hai ancora visto nulla credimi u.u Come nulla? Spoiler Il fatto che Gauron possa essere sopravvissuto?! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Come nulla? Apri contenuto nascosto Il fatto che Gauron possa essere sopravvissuto?! Ehhhh chissà chissà tu vai avanti che poi se ne parla assieme E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ehhhh chissà chissà tu vai avanti che poi se ne parla assieme Ok, lascio salire il mio hype E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 maggio, 2023 Condividi Inviato 22 maggio, 2023 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ok, lascio salire il mio hype Bravo bravo sarà tutto ripagato u.u E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 Full Metal Panic The Second Raid ep. 9 Spoiler Kaname che si dimostra tosta e scaltra, devo dirlo mi ha sorpreso. Lo sapevo che Wraith aveva una maschera, la sua voce era chiaramente artefatta. E poi, il fratello di Tessa?! Elegante e viscido allo stesso tempo... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 37 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Full Metal Panic The Second Raid ep. 9 Nascondi contenuto Kaname che si dimostra tosta e scaltra, devo dirlo mi ha sorpreso. Lo sapevo che Wraith aveva una maschera, la sua voce era chiaramente artefatta. E poi, il fratello di Tessa?! Elegante e viscido allo stesso tempo... Spoiler Vero vero fu sorprendente non poco anche per me u.u Si diciamo che quello lo si poteva intuire appunto Uhhhh bene dai penso esattamente lo stesso di lui,bravo bravo da proprio quel senso di personaggio viscido a allo stesso tempo affascinante e elegante E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 23 maggio, 2023 Condividi Inviato 23 maggio, 2023 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero vero fu sorprendente non poco anche per me u.u Si diciamo che quello lo si poteva intuire appunto Uhhhh bene dai penso esattamente lo stesso di lui,bravo bravo da proprio quel senso di personaggio viscido a allo stesso tempo affascinante e elegante Spoiler Non che non fosse forte, ma qui si è superata Questo Leonard mi sembra davvero strano. Presumo anche lui sia uno Whisperer, da come parla E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Non che non fosse forte, ma qui si è superata Questo Leonard mi sembra davvero strano. Presumo anche lui sia uno Whisperer, da come parla Spoiler Si si lei è sempre stata fortissima ma qui davvero va oltre Lo è lo è....ehhh non dico nulla ma penso lo renda parecchio evidente anche se non dico appunto anche dalle cose che hai notato u.u e dicendo così in pratica lo ho detto alla fine XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 (modificato) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si lei è sempre stata fortissima ma qui davvero va oltre Lo è lo è....ehhh non dico nulla ma penso lo renda parecchio evidente anche se non dico appunto anche dalle cose che hai notato u.u e dicendo così in pratica lo ho detto alla fine XD Spoiler Certo, ha un'aura di mistero bella fitta, non riesco neanche a identificare il suo schieramento Modificato 24 maggio, 2023 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Certo, ha un'aura di mistero bella fitta, non riesco neanche a identificare il suo schieramento Spoiler Come personaggio è fatto apposta per essere misterioso e ci riesce alla grande perché,ci sta tu non riesca pure io su di lui rimanevo avvolta nel mistero agli inizi Geniale che come personaggio riesca davvero bene in questo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Come personaggio è fatto apposta per essere misterioso e ci riesce alla grande perché,ci sta tu non riesca pure io su di lui rimanevo avvolta nel mistero agli inizi Geniale che come personaggio riesca davvero bene in questo Spoiler Non vedo l'ora di saperne di più E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 Giusto per dire, ho preso il primo volume di Initial D. Niente male, anche se forse lo spokon non è il mio genere E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non vedo l'ora di saperne di più Spoiler Ottimo dai tieni l'hype sempre alta u.u 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Giusto per dire, ho preso il primo volume di Initial D. Niente male, anche se forse lo spokon non è il mio genere Initial D mi ha sempre interessato,faccio schifo negli sporta ma gli spokon li apprezzo molto ma a questo non ho ancora dato una chance poi fammi sapere come è E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 18 minuti fa, evilespeon ha scritto: Initial D mi ha sempre interessato,faccio schifo negli sporta ma gli spokon li apprezzo molto ma a questo non ho ancora dato una chance poi fammi sapere come è E' un seinen ambientato nel mondo delle corse clandestine E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E' un seinen ambientato nel mondo delle corse clandestine Si si diciamo che lo conosco perchè ne ho sentito parlare per quello mi attirava Non so se può fare per me ma se ti poace magari poi una chance se la si da E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Si si diciamo che lo conosco perchè ne ho sentito parlare per quello mi attirava Non so se può fare per me ma se ti poace magari poi una chance se la si da Sinceramente non mi sta dispiacendo, è particolare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio, 2023 Condividi Inviato 24 maggio, 2023 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sinceramente non mi sta dispiacendo, è particolare Uhhh bene se è parricolare potrebbe piacermi molto allora E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati