BloodyRed Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 20 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Mi raccomando a far fare bella figura con gli ascolti stasera su Italia 2 dalle 21:10. Certo non è facile, Italia 2 fa' un pò schifo da quando ha cambiato canale A voi come si vede? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Certo non è facile, Italia 2 fa' un pò schifo da quando ha cambiato canale A voi come si vede? Lo so, purtroppo non è facile, ma se si riuscisse a far fare ascolti a qualcosa trasmesso al 120, potremmo incentivare questo tipo di serate anime. Se parli del segnale, neanche a me era buono, andava un po' a scatti. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 (modificato) 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Certo non è facile, Italia 2 fa' un pò schifo da quando ha cambiato canale A voi come si vede? Da me bene, per fortuna. Un solo "salto", e per di più in mezzo alla pubblicità. Is this even real life? Modificato 18 settembre, 2018 da Chinotto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Lo so, purtroppo non è facile, ma se si riuscisse a far fare ascolti a qualcosa trasmesso al 120, potremmo incentivare questo tipo di serate anime. Se parli del segnale, neanche a me era buono, andava un po' a scatti. Sì, parlavo del segnale...a me andava ad intermittenza in pratica, 10 min si vedeva bene e per altrettanto tempo male E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 23 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Certo non è facile, Italia 2 fa' un pò schifo da quando ha cambiato canale A voi come si vede? Non si vede proprio XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non si vede proprio XD Non sarebbe male se le caricano online come aveva fatto la Rai con Fairy Tail su RaiPlay, sono in molti ad avere problemi... E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 38 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Non sarebbe male se le caricano online come aveva fatto la Rai con Fairy Tail su RaiPlay, sono in molti ad avere problemi... Lo spero, altrimenti dovrò vederlo di streaming illegale E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 46 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non si vede proprio XD Sei sul 120, vero? Non si sa mai, chi li risintonizza mai, i canali? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo10X Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Raga ma fairy tail l’hanno aggiunto su netflix?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 3 minuti fa, Lorenzo10X ha scritto: Raga ma fairy tail l’hanno aggiunto su netflix?! Ci sono i primi 124 episodi. Inoltre, recentemente ho scoperto che gli episodi dal 176 in poi sono disponibili su Crunchyroll (metti la lingua inglese se non li trovi). Gli altri episodi non esistono, apparentemente. E per quelli dal 125 all'150 sarei pure abbastanza d'accordo, che quell'arco era noioso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 12 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ci sono i primi 124 episodi. Inoltre, recentemente ho scoperto che gli episodi dal 176 in poi sono disponibili su Crunchyroll (metti la lingua inglese se non li trovi). Gli altri episodi non esistono, apparentemente. E per quelli dal 125 all'150 sarei pure abbastanza d'accordo, che quell'arco era noioso Parlando di Fairy Tail moh siamo a settembre, se non si pronunciano ora sul suo destino credo non lo faranno più Anche se lo zampino di Netflix potrebbe far pensare che lo contineranno loro, boh Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 38 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sei sul 120, vero? Non si sa mai, chi li risintonizza mai, i canali? Ho provato a risintonizzare i canali più volte, ma qui è già tanto se si vede Rai1 XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 22 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2018 (modificato) Eccovi le news: Rilasciato Trailer per Golden Kamui Annunciato il secondo film live action di Tokio Ghoul dopo il successo del primo Passiamo ai Manga (yummy anche questa settimana XD) L'autore di Hunter x Hunter annuncia: " I prossimi capitoli passeranno alla storia" Il manga di Detective Conan andrà in pausa per 9 settimane Il manga di Ritorno al Futuro è stato sfortunatamente cancellato Per questa settimana è tutto, ma annuncio importante è il primo compleanno della discussione che avverrà il 29 Settembre. è un vero piacere averla creata e arrivando quasi a 1000 risposte. Buon Weekend Modificato 22 settembre, 2018 da Drake E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, TheWorld98, Fakrysiel e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 29 minuti fa, Drake ha scritto: L'autore di Hunter x Hunter annuncia: " I prossimi capitoli passeranno alla storia" sono sia curioso che preoccupato E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Per quanto riguarda i manga ci sono alcune uscite interessanti prossimamente: JPOP -Goblin Slayer -Overlord (light novel) -Kitaro dei cimiteri Star Comics -Dr. Stone (primo numero in 3 edizioni differenti: Normal, Limited, Variant Cover) -My Hero Academia Official Character Book -Remina - l'astro infernale -Dissolving Classroom Dynit -Il Giocattolo dei Bambini (edizione definitiva) -Voglio Mangiare il tuo Pancreas -Honey Bitter Magic Press, dopo un periodo di silenzio torna a pubblicare hentai -Benvenuti a casa Tokoharu -Renai Sample -Compagni di Classe O.B E' stata aggiunta una reazione da Fakrysiel 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: -Dr. Stone (primo numero in 3 edizioni differenti: Normal, Limited, Variant Cover) Questo è un titolo che recentemente va forte su Shonen Jump, giusto? Ci stavo facendo un pensierino, anche se alla fine non credo lo comprerò, che essendo su Jump finirà per essere di settecentomilamila volumi e mezzo e mi troverò a doverli comprare. Confiderò in un adattamento anime >.> E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Questo è un titolo che recentemente va forte su Shonen Jump, giusto? Ci stavo facendo un pensierino, anche se alla fine non credo lo comprerò, che essendo su Jump finirà per essere di settecentomilamila volumi e mezzo e mi troverò a doverli comprare. Confiderò in un adattamento anime >.> Sì esatto, io i primi numeri provo a prenderli (tutti e 3 se riesco) poi valuterò, magari lo seguirò in modo irregolare a meno che mi prenda a bomba Invece la Jpop per me top! Quest'anno sta portando un sacco di titoli che mi interessano Poi mi piacerebbe anche recuperare Il Giocattolo per Bambini (per chi ha visto l'anime su Italia 1 all'epoca Rossana) ma mi sa costerà un bel pò Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: -Dr. Stone (primo numero in 3 edizioni differenti: Normal, Limited, Variant Cover) Ho letto un paio di capitoli e sembra davvero interessante, oltre che disegnato molto bene Prenderò sicuramente una delle versioni al Lucca comics E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 14 ore fa, TheWorld98 ha scritto: Ho letto un paio di capitoli e sembra davvero interessante, oltre che disegnato molto bene Prenderò sicuramente una delle versioni al Lucca comics Tra l'altro una delle versioni(non ricordo quale) mi pare proprio d'aver capito che sarà esclusiva del Lucca Comics poi le copie avanzate arriveranno anche in fumetteria...spero di riuscire a prendere la Variant, se non sbaglio è quella che mi piaceva di più... Comunque Crunchyroll ha già fatto alcuni annunci: -Vita da Slime (già si sapeva) -Senran Kagura: Shinovi Master -RErideD E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 52 minuti fa, BloodyRed ha scritto: -RErideD Questo credo lo proverò appena arriva free. Ci sono dei viaggi nel tempo di mezzo >.> Btw, Netflix ha aggiunto Dragon Pilot: Hisone to Maso-tan, per ora ho visto solo il primo episodio ma sembra carino. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 (modificato) On 22/9/2018 at 21:31, TheWorld98 ha scritto: Ho letto un paio di capitoli e sembra davvero interessante, oltre che disegnato molto bene Prenderò sicuramente una delle versioni al Lucca comics Io lo sto seguendo da ieri sera ed è pazzesco come stile, oltre ad essere geniale la storia. Per ora sono arrivato al cap 28. On 22/9/2018 at 20:12, BloodyRed ha scritto: Per quanto riguarda i manga ci sono alcune uscite interessanti prossimamente: Star Comics -Dr. Stone (primo numero in 3 edizioni differenti: Normal, Limited, Variant Cover) Non dico tutte e 3, ma una delle 3 edizioni di Dr.Stone penso di prenderla On 22/9/2018 at 19:17, Drake ha scritto: Per questa settimana è tutto, ma annuncio importante è il primo compleanno della discussione che avverrà il 29 Settembre. è un vero piacere averla creata e arrivando quasi a 1000 risposte. Buon Weekend 29 Settembre? E' anche il mio compleanno, compirò ben 21 anni Modificato 24 settembre, 2018 da LuckyLuke E' stata aggiunta una reazione da Drake, TheWorld98 e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 33 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: 29 Settembre? E' anche il mio compleanno, compirò ben 21 anni ahah allora mi ricorderò di fare gli auguri anche a te XD E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Raga qualcuno conosce Radiant? Se sì sapete se il manga è ancora in corso? Ho sempre voluto seguire il manga, ma per una cosa o l'altra non l'ho mai fatto, ora vorrei farlo. Mi piacerebbe sapere se l'opera è in corso oppure se è già finita. Cercando in giro non ho trovato nulla e di Wikipedia non mi fido, dato che non è sempre aggiornato. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 È in corso ti posso dire per certo ho conosciuto l'autore lo scorso Lucca e ti posso dire che vale la pena E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e LuckyLuke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 1 ora fa, Fakrysiel ha scritto: È in corso ti posso dire per certo ho conosciuto l'autore lo scorso Lucca e ti posso dire che vale la pena Grazie mille!! Chissà per quanto andrà avanti. E il 6 Ottobre esce l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati