Diamaxus Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Partiamo dai I diari dello speziale Nascondi contenuto Ep molto carino,interessante tutta l'investigazione sula eredità del fabbro e il modo usato da lui tenere assieme i figli e far scoprire ad ognuno le sue abilità Interessante la parte finale dove renshi chiede a maomao di truccarlo,mi chiedo che abbia in mente sono curiosa Ti posso dire solo che lo vedrai. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ti posso dire solo che lo vedrai. Non so che aspettarmi so TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non so che aspettarmi so Penso che ti piacerà "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Penso che ti piacerà Sono troppoooo curiosaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: Sono troppoooo curiosaaaa L'episodio esce domani, quindi saprai presto "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: L'episodio esce domani, quindi saprai presto L'ep esce domani ma cop mio mal di testa non lo vedo domani mi sa XD ma ammetto sono un sacco curiosa so se riesco vedo subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Adesso, evilespeon ha scritto: L'ep esce domani ma cop mio mal di testa non lo vedo domani mi sa XD ma ammetto sono un sacco curiosa so se riesco vedo subito Ho capito "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ho capito Se lo vedo prima se ne parla prima sicuro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Se lo vedo prima se ne parla prima sicuro Per me va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 febbraio Condividi Inviato 2 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: Per me va bene Yeeee che belloooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Passo a commentare qualche anime Partiamo dai I diari dello speziale Apri contenuto nascosto Ep molto carino,interessante tutta l'investigazione sula eredità del fabbro e il modo usato da lui tenere assieme i figli e far scoprire ad ognuno le sue abilità Interessante la parte finale dove renshi chiede a maomao di truccarlo,mi chiedo che abbia in mente sono curiosa passiamo a solo leveling Apri contenuto nascosto Anche qui ep interessante Bello e ben gestito lo scontro col boss serpente anche se forse lui lo stanno facendi diventare iper forte un po troppo in fretta che il mostro era pure arancione e lo batte tipo subito...ma vabbe la cosa forse la si spiega con il fatto che lui finora tra tutti punti abilità ha aumentato solo lo forza so ora tipo è iper forte Mi pare poi che lui sta diventando anche più arrogante so mi chiedo se la sua personalità sta cambiando E poi non capisco...se lui vuole fare soldi per far studiare la sorella e curare la madre perchè aiuta nel caos con il portale ma nin si rivela e si piglia tipo un premio per aver risolto la cosa? Ma forse anche qui ci può stare perchè se all'improvviso quello considerato più debole del mondo torna iper forte cose da spiegare ce ne sono e per ora manco lui sa come spiegarle passiamo a hokkaido gal are adorable Apri contenuto nascosto Allora ep super carino Super cuteeee la parte del viaggio in macchina...fuyuki e la madre sono davvero due gemelle tipo,sono troppo simpatiche assieme e ho adorato la loro reazione identica al complimento di tsubasa Molto dolce anche la seconda parte dove vediamo è cresciuta una bella amicizia tra fuyuki e sayuki e le due ora vanno un sacco d'accordo Carina anche la parte finale al bagno con l'incidente di fuyuki col telefono,davvero cute Passiamo a surgeon elise Apri contenuto nascosto Ep molto carino sono felice che il primcipe travestito riconosca finalmente il valore di lei vedendola operare e salvae la vita al servitore fedele Inoltre pare si stia anche davveeo innamorando di lei,molto cute Comunque i crediti per l'operaziine fatta da lei sono passati per errore al dottere dell'ospedale dove sta so mi chiedo se ora lei rivelerà che ha operato lei oppure no per non creare troppo caos attorno alla sua figura Vedremo passiamo a dungeon meshi Apri contenuto nascosto Ep molto bello adoro vedere sempre che tipo di mostri particolari si inventano ad ogni ep come tipo in sto ep gli insetti a forma di moneta o gioielli che fregano gli avventurieri Mi ha fatto ridere male quando il nano gli fa buttare le gemme vere poi Interessante anche la spada del protagonista che parenora dominata dallo strano essere mollusco che vuole difenderlo Molto carino anche il flashback dove scopriamo di più su come era la sorella del protagonista Tra l'altro vediamo anche i compagni che avevano nel vecchio party che peró ora non sono lì con loro e sono curiosa di sapere perché Passiamo a mr villain day off Apri contenuto nascosto Molto carino come ep Bella la prima parte dove vediamo che tra lui e la commessa del super mercato ormai si è instaurata una bella amicizia Molto tenero che lui indirettamente faccia capire al tizio appena entrato nel mondo del lavoro (che poi mi ricordava tanto akira di zom 100) quanto vale e che deve trattarsi meglio Mi ha fatto ridere un sacco la parte di lui con tutte quelle borse della spesa che doveva fare le scale E molto cute la parte finale con la bimba spirito dei fiori di ciliegio,molto romantic style passiamo a ishura Apri contenuto nascosto Ok i perosonaggi presentati in questo ep ammetto sono stati anche interessanti e originali Cool il tizio madragora che deve combattere nel colosseo per sopravvivere e così diventa sanguinario e interessante il tizio prete che vede la creatura angelo Però non si può essere al 5 ep ed essere ancora una enorme parata di personaggi e basta...la traka quando arriva? Esiste? Spero presto si delini una storia sennò è un anime molto a vuoto passiamo a torture princess Nascondi contenuto Ho riso malissimo con sto ep di torture ad altri inveve che alla principessa Mi ha steso la parte iniziale con la tortura della birra al demon lord e ci ho riso malissimo con la tortura alla spada Mi ha fatto anche ridere super male che ormai la spada si è rassegnata alla principessa che confessa sempre Carina la parte di tutti al parco giochi,alla fine anche cute che grazie ai demoni lei può fare cose che da piccola non ha fatto Ho riso male alla fien con il demon lord troppo occupato a guardare i video della figlia cute e che si dimentica il codcie che serve al piano d'attacco passiamo a a sign of affection Apri contenuto nascosto Ep molto interessante la tizia altra pretendente di lui trova la guida dei segni e comincia a sopsettare lui si stia interessando ad un altra Poi tutti parlano di questo sogno di lui per cui lui ora non pensa all'amore e deve studiare un sacco di lingue ma mi chiedo che sogni sia Sta difatto che comunque lui mi sembra un sacco interessato a yuki (lei poi super cuteee in sto ep) e in sto ep lo vediamo in molte parti La paret dove lui fa il geloso con l'amico di lei mi ha anche stesa...ammetto un po mi spiace per quel porello dell'amico lei lo paragona sempre all'altro e sempre negativamente e poi si becca pure lo smacco da lui Poi il prtagonista cerca pure di aiutare rin per rimanere pure lui da solo con yuki so gli interessa sicuro Molto dolce tutto il discorso sui vari tipi di voce e di comunicazione e su come alla fine la cosa che conta sia solo il desiderio di comunicare Sono troppo curiosa di che succederà ora che lui la ha invitata a casa sua...mi chiedo se lei incontrerà l'altra tipa e cosa accadrà tra le due passiamo a 7th time loop Apri contenuto nascosto Interessante questa sfida tra lei e il capo della compagnia,mi chiedo che si inventera' lei per vincerla Carinissima la prte di lei che cucina per il principe e lui che mangia lo stesso anche se lei è pessima in cucina Molto interessante anche la figura del fratello del principe,i due sembrano non andare d'accordo ma penso ci sia sotto qualcosa di più visto che il principe dice a lei di stare lontana dal fratello Sempre più interessante anche il comportamento del principe che lotta per difendere gli interessi del popolo più di quelli dei nobili so sembra ancora più strano che nelle vite precedenti di lei lui abbia iniziato tutte quelle guerre passiamo a chained soldier Apri contenuto nascosto Molto cool la sfida tra sorelle,interessante l'abilità blocca tempo e anche che si inventano per contrastarla La sorella poinalla fine era solo molto tsunderella,rivoleva solo l'altra a casa ma non sapeva come dirlo Lamparte del premio di lui,sorvolando sul'ecchi style,questa volte è stata anche un sacco carina nelle parole di lei che esprimevano gratitudine sincera per lui Mi chiedo se la bionda gigantessa vedendoli baciare ora sia un po gelosa e sono curiosa di scoprire quale sarà l'abilità della tizia assonnata Vedremo Su Tis time for torture, Princess Spoiler Anche a me continua molto a fare rider male, ci voleva poi questa varietà di torture creative un po per tutti XD A me il Re demone spezza sempre, che si tratti della tortura di stavolta o di tutte le uscite che fa come pure l'ep scorso quando annullava l'azione contro il regno rivale perché doveva seguire in diretta gli anime della domenica mattina XD La spada vero spezza che rimprovera con orgoglio la principessa dall confessione facile ma cede pure lei alla tortura per farsi affilare XD Vero, è molto tenerella Maomao-chan, uno dei punti deboli del demon lord con la sua cuteness Mr Villain day off era uno di quelli che avevo messo in lista ma non l'ho ancora cominciato, com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Su Tis time for torture, Princess Nascondi contenuto Anche a me continua molto a fare rider male, ci voleva poi questa varietà di torture creative un po per tutti XD A me il Re demone spezza sempre, che si tratti della tortura di stavolta o di tutte le uscite che fa come pure l'ep scorso quando annullava l'azione contro il regno rivale perché doveva seguire in diretta gli anime della domenica mattina XD La spada vero spezza che rimprovera con orgoglio la principessa dall confessione facile ma cede pure lei alla tortura per farsi affilare XD Vero, è molto tenerella Maomao-chan, uno dei punti deboli del demon lord con la sua cuteness Mr Villain day off era uno di quelli che avevo messo in lista ma non l'ho ancora cominciato, com'è? Mr villain day off è carino molto chill relax style diciamo te lo consiglio come serie rilassante di pausa quando magari non hai troppo da vedere Per torture princess Spoiler Si si sto ep di torture a chiunque ci stava troppo XD Ah ah vero quella parte mi fece stra ridere...lo so adora al demon lord fa ridere malissimo se ne sta solo li a fae il bradipo tipo ma con quell'aria seria da capo demone XD Si si la spada mi ha steso che cede così alla tortura e che ormai la principessa non la difende manco più XD Lo capiaco al demon lord,cioè è troppo carinaaaa dai E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 25 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mr villain day off è carino molto chill relax style diciamo te lo consiglio come serie rilassante di pausa quando magari non hai troppo da vedere Per torture princess Nascondi contenuto Si si sto ep di torture a chiunque ci stava troppo XD Ah ah vero quella parte mi fece stra ridere...lo so adora al demon lord fa ridere malissimo se ne sta solo li a fae il bradipo tipo ma con quell'aria seria da capo demone XD Si si la spada mi ha steso che cede così alla tortura e che ormai la principessa non la difende manco più XD Lo capiaco al demon lord,cioè è troppo carinaaaa dai Ok grazie mi sa che poi me l'aggiungo alla mia lista di stagionali Su Tis time for torture Spoiler Ah ah davvero lo si ama, quando si va oltre la facciata (ben riuscita a primo impatto anche) la sua indole molto casalinga e un po otaku viene sempre fuori XD Anche a me un sacco del resto come dargli torto ad Ex XD Assolutamente anch'io troppo del resto la cuteness di Maomao è illegale, romperebbe qualsiasi misuratore di kawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 febbraio Condividi Inviato 3 febbraio 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Ok grazie mi sa che poi me l'aggiungo alla mia lista di stagionali Su Tis time for torture Apri contenuto nascosto Ah ah davvero lo si ama, quando si va oltre la facciata (ben riuscita a primo impatto anche) la sua indole molto casalinga e un po otaku viene sempre fuori XD Anche a me un sacco del resto come dargli torto ad Ex XD Assolutamente anch'io troppo del resto la cuteness di Maomao è illegale, romperebbe qualsiasi misuratore di kawaii Di nullaaa,ottimo dai è molto carino Per torture Spoiler Si si sa far volere bene lui XD ah ah si si adoro troppo il contrasto di quando lo vedi sul trono tutto cool nella stanza buia ma poi fa tutto l'otaku e padre di famiglia XD Ah ah in effetti dopo aver visto la principessa cedere sempre ci ha messo pure tanto a passare a sta attitude la spada XD Vero troppo maomao va protetta u.u E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio Ho visto l'anime di Komi-san e mi è piaciuto. Sto iniziando a comprare il manga e sono al volume 7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 5 ore fa, PinkyAstolfo ha scritto: Ho visto l'anime di Komi-san e mi è piaciuto. Sto iniziando a comprare il manga e sono al volume 7. L'anime è una cosa carinissima,lo ho adorato Fammi sapere poi per il manga TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 5 ore fa, PinkyAstolfo ha scritto: Ho visto l'anime di Komi-san e mi è piaciuto. Sto iniziando a comprare il manga e sono al volume 7. 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: L'anime è una cosa carinissima,lo ho adorato Fammi sapere poi per il manga Io son in pari anche con il manga (col numero 30 in uscita a metà mese) è sempre molto carina come serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 febbraio Condividi Inviato 5 febbraio 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io son in pari anche con il manga (col numero 30 in uscita a metà mese) è sempre molto carina come serie Che bello dai sono felice che andando avanti rimanga sempre molto carina E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio (modificato) Per ora ho i primi sette volumi, li sto leggendo a rilento per godermeli. @Stefano M Modificato 8 febbraio da PinkyAstolfo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 4 ore fa, PinkyAstolfo ha scritto: Per ora ho i primi sette volumi, li sto leggendo a rilento per godermeli. @Stefano M Fai bene a fare così u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Fai bene a fare così u.u Domanda stupida ma i manga meglio metterli in orizzontale o verticale sul mobile? Pensavo in verticale in modo da non creare pieghe sotto , mettendoli in orizzontale. Inoltre c'è un modo "per proteggerli meglio" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio (modificato) 4 minuti fa, PinkyAstolfo ha scritto: Domanda stupida ma i manga meglio metterli in orizzontale o verticale sul mobile? Pensavo in verticale in modo da non creare pieghe sotto , mettendoli in orizzontale. Inoltre c'è un modo "per proteggerli meglio" ? Io li conservo in verticale, sono più facili da prendere. Se vuoi proteggerli dall'umidità e dalla polvere puoi comprare le bustine di plastica fatte apposta per i fumetti. Su Amazon costano pochissimo e te ne danno una vagonata Modificato 8 febbraio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 7 minuti fa, PinkyAstolfo ha scritto: Domanda stupida ma i manga meglio metterli in orizzontale o verticale sul mobile? Pensavo in verticale in modo da non creare pieghe sotto , mettendoli in orizzontale. Inoltre c'è un modo "per proteggerli meglio" ? Io li metto sempre in verticale penso si rovinino meno così Esatto penso lo stesso Ci sono le bustine di plastica protettive se vuoi le trovi facilmente su internet e non costano molto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io li metto sempre in verticale penso si rovinino meno così Esatto penso lo stesso Ci sono le bustine di plastica protettive se vuoi le trovi facilmente su internet e non costano molto 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io li conservo in verticale, sono più facili da prendere. Se vuoi proteggerli dall'umidità e dalla polvere puoi comprare le bustine di plastica fatte apposta per i fumetti. Su Amazon costano pochissimo e te ne danno una vagonata 9 euro 100 pezzi! Grazie, ho fatto bene a tenerli in verticale allora: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio 3 ore fa, PinkyAstolfo ha scritto: Per ora ho i primi sette volumi, li sto leggendo a rilento per godermeli. @Stefano M Ci sta, del resto è un tipo di lettura che si adatta pure bene a esser fatta un pò alla volta in modalità relax E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati