Diamaxus Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vero anche a me è piaciuto molto Concordo Mi ha commosso anche a me tantissimo il finale e anche il flashback di rudy col fratello Nascondi contenuto Ah ah ma quello pure io kohai,troppoooo complessa XD Anche io sono un sacco curiosa Nascondi contenuto Si si molto tranquillo ma speriamo ora le cose si smuovano Vero in effetti ci sta chiederselo vabbe fa con calma kohai Spoiler Sì molto molto bello senpai Spoiler Verissimo senpai XD Spoiler sìsì infatti sono troppo lento "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Adesso, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Sì molto molto bello senpai Apri contenuto nascosto Verissimo senpai XD Apri contenuto nascosto sìsì infatti sono troppo lento Spoiler Concordo troppo Spoiler Ah ah sono un caos quelle parti XD Spoiler Speriamo bene ma no kohai sono io che stando male ho un sacco di tempo per vederli XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Concordo troppo Nascondi contenuto Ah ah sono un caos quelle parti XD Nascondi contenuto Speriamo bene ma no kohai sono io che stando male ho un sacco di tempo per vederli XD Anche se fosse, sono comunque lento XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche se fosse, sono comunque lento XD Sarei lenta pure io kohai se stessi meglio XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarei lenta pure io kohai se stessi meglio XD Va bene senpai, spero però che tu guarisca prestissimo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Va bene senpai, spero però che tu guarisca prestissimo Bravo kohai,grazieeee tantissimoooo per questo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Bravo kohai,grazieeee tantissimoooo per questo Di nullaaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaaa senpai Grazieeeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si appunto da come ne parlava mi immaginavo era qualcos'altro pure io XD Ah ah no no pure io tranquilla XD sembrava quello Ah ah vero dai meglio ridere a sto punto tra un po lo saprà l'intera scuola prof compresi tranne ren e ruka XD Ah ah quello vero XD vero vero bravo ren u.u Si dai apprezziamo il suo gesto anche se non la sua vista XD Ah ah si si ci sta la gelosa visto appunto che moh pure ren prova love per mito...ma non si accorge xhe è donna manco quando lei si veste solo con la sua camicia come pigiama XD Sono un sacco curiosa u.u Spoiler una razza avversa tipo che ne so xD ahah Si ma davvero, lo scoprono tutti tranne i due ciechi xD si apprezza anche Ren oltre che a Ruka u.u Beh quello poco ma sicuro, la sua vista ha bisogno di una revisione urgente ç_ç e quando dico urgente intendo proprio all'istante xD sisi ormai sono innamorati entrambi xD ma guarda... non mi sarei aspettata di meno dalla vista di Ren, pure con la sua camicia / pigiama si ostina a non vedere la realtà pure io sono curiosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto una razza avversa tipo che ne so xD ahah Si ma davvero, lo scoprono tutti tranne i due ciechi xD si apprezza anche Ren oltre che a Ruka u.u Beh quello poco ma sicuro, la sua vista ha bisogno di una revisione urgente ç_ç e quando dico urgente intendo proprio all'istante xD sisi ormai sono innamorati entrambi xD ma guarda... non mi sarei aspettata di meno dalla vista di Ren, pure con la sua camicia / pigiama si ostina a non vedere la realtà pure io sono curiosa u.u Spoiler Si pure io avevo pensato ad una roba tipo cacciatori di vampiri strani o una razza nemica XD Ah ah mito può andaw in giro pure nuda e direbbero ancora che è maschio XD Vero vero sanno farsi apprezzare entrambi u.u ah ah si si tipo vista oculistica estrema di alto livello XD Si si innamorati persi XD si in efetti ce lo dovevamo aspettare ricordiamo che ren è quello che la a vosta al bagno termale nuda e ha pensato comunque era un ragazzo XD Troppo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si pure io avevo pensato ad una roba tipo cacciatori di vampiri strani o una razza nemica XD Ah ah mito può andaw in giro pure nuda e direbbero ancora che è maschio XD Vero vero sanno farsi apprezzare entrambi u.u ah ah si si tipo vista oculistica estrema di alto livello XD Si si innamorati persi XD si in efetti ce lo dovevamo aspettare ricordiamo che ren è quello che la a vosta al bagno termale nuda e ha pensato comunque era un ragazzo XD Troppo u.u Spoiler ma infatti pensavo pure io a cacciatore di vampiri xD ahah va beh dai almeno era qualcosa che non ci aspettavamo u.u vero, verissimo. anche perchè alle terme se ci pensi Ren l'aveva vista nuda, ma ha pensato di aver visto male -.- serve un medico oculista e uno psicologo? xD ahahah hai anticipato quello che stavo pensando scrivendolo nella frase successiva lol siamo sincronizzate lol beh dai al massimo diventerà uno yaoi per loro due (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto ma infatti pensavo pure io a cacciatore di vampiri xD ahah va beh dai almeno era qualcosa che non ci aspettavamo u.u vero, verissimo. anche perchè alle terme se ci pensi Ren l'aveva vista nuda, ma ha pensato di aver visto male -.- serve un medico oculista e uno psicologo? xD ahahah hai anticipato quello che stavo pensando scrivendolo nella frase successiva lol siamo sincronizzate lol beh dai al massimo diventerà uno yaoi per loro due (?) Spoiler Ah ah ma si ci stava troppo cacciatore di vampiri,allora non sono l'unica lo ha pensato XD si dai quello vero lo dobbiamo ammettere u.u Ah ah aiuto vero lo abbiamo detto assieme,ci intendiamo bene noi...poi non si poteva non citare la cosa XD ren ti servono delle lenti belle spesse e un po di studi di anatomia XD Ah ah ma si dai massimo diventa yaoi per loro a sto punto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ah ma si ci stava troppo cacciatore di vampiri,allora non sono l'unica lo ha pensato XD si dai quello vero lo dobbiamo ammettere u.u Ah ah aiuto vero lo abbiamo detto assieme,ci intendiamo bene noi...poi non si poteva non citare la cosa XD ren ti servono delle lenti belle spesse e un po di studi di anatomia XD Ah ah ma si dai massimo diventa yaoi per loro a sto punto XD Spoiler vero? ci sarebbe stato bene, però la sorpresa anche ci sta bene ogni tanto, quindi va bene anche così, poi è solo mezzo vampiro e non completamente u.u ahahah sisi ci intendiamo alla perfezione, e ovviamente non potevamo non citarla dato quanto era palese in quel momento ma ha avuto la grande idea di dirsi"mah sì, mi sono confuso col vapore" studio di anatomia per bambini dell'asilo, ripartire dalle basi proprio ahah ma si dai, uno yaoi anche se è donna, ma dettagli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto vero? ci sarebbe stato bene, però la sorpresa anche ci sta bene ogni tanto, quindi va bene anche così, poi è solo mezzo vampiro e non completamente u.u ahahah sisi ci intendiamo alla perfezione, e ovviamente non potevamo non citarla dato quanto era palese in quel momento ma ha avuto la grande idea di dirsi"mah sì, mi sono confuso col vapore" studio di anatomia per bambini dell'asilo, ripartire dalle basi proprio ahah ma si dai, uno yaoi anche se è donna, ma dettagli xD Spoiler Si si verissimo Ma si dia ci sta anche apprezziamo e poi appunto è solo mezzo u.u Ah ah vero vero ci capiamo alla grande e si quella era la scena più palese di tutte per capirlo...ma no niente XD Si si sai a volte il valore da alla testa e ti sembrano tutti maschi XD Ah ah si si quei libri tipo coi disegnini con le indicazioni XD Uno yapi particolare dai,va bene lo stesso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si verissimo Ma si dia ci sta anche apprezziamo e poi appunto è solo mezzo u.u Ah ah vero vero ci capiamo alla grande e si quella era la scena più palese di tutte per capirlo...ma no niente XD Si si sai a volte il valore da alla testa e ti sembrano tutti maschi XD Ah ah si si quei libri tipo coi disegnini con le indicazioni XD Uno yapi particolare dai,va bene lo stesso XD Spoiler si dai apprezziamo che ci ha sorprese u.u era la scena del tipo che te lo stavano servendo su un piatto d'argento che era donna, ma ovviamente largento ha riflesso il sole e lo ha abbagliato e si è ciecato, non ha potuto vedere .-. si il vapore acceca anche, oltre a far venire i capogiri xD sisi con le freccette che ti indicano il punto e le scritte con le diciture e spiegazioni del caso xD yaoi strano ma sempre yaoi xD per loro due si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto si dai apprezziamo che ci ha sorprese u.u era la scena del tipo che te lo stavano servendo su un piatto d'argento che era donna, ma ovviamente largento ha riflesso il sole e lo ha abbagliato e si è ciecato, non ha potuto vedere .-. si il vapore acceca anche, oltre a far venire i capogiri xD sisi con le freccette che ti indicano il punto e le scritte con le diciture e spiegazioni del caso xD yaoi strano ma sempre yaoi xD per loro due si intende Spoiler Ma si dai lo si apprezza lo si apprezza u.u Si si esatto era la scena che dovevi capirlo per forza era donna....ah ah aiuto è l'unica spiegazione possibile in effetti XD Il classico vapore accecante XD Ah ah si si con l freccette e le scritte colorate giganti così ti rimane impresso XD Solo per loro due a sto punto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ma si dai lo si apprezza lo si apprezza u.u Si si esatto era la scena che dovevi capirlo per forza era donna....ah ah aiuto è l'unica spiegazione possibile in effetti XD Il classico vapore accecante XD Ah ah si si con l freccette e le scritte colorate giganti così ti rimane impresso XD Solo per loro due a sto punto XD Spoiler brava l'autrice dai xD comunque in quel momento davvero, o lo capivi o eri scemo, evidentemente Ren è la seconda opzione ahah. Però anche Ruka che ci vive insieme... sisi vapore così denso che non ti fa vedere un seno nemmeno a 10 centimetri di distanza esatto xD devono essere a prova di idiota ahahah già solo per loro diventerà yaoi y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto brava l'autrice dai xD comunque in quel momento davvero, o lo capivi o eri scemo, evidentemente Ren è la seconda opzione ahah. Però anche Ruka che ci vive insieme... sisi vapore così denso che non ti fa vedere un seno nemmeno a 10 centimetri di distanza esatto xD devono essere a prova di idiota ahahah già solo per loro diventerà yaoi y.y Spoiler Ma si dai è stata proprio brava XD Ah ah esatto le cose erano due XD ren non ha scelto l'opzione migliore però esatto pure con ruka è una bella gara che appunto lui ci vive pure assieme...diciamo gli indizi non mancano a nessuno dei due XD Il tipico valore da terme XD Ah ah si si di quelli che non ti puoi sbagliare manco volendo XD Ah ah si si per tutto il mondo no ma per loro si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 10 maggio Condividi Inviato 10 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ma si dai è stata proprio brava XD Ah ah esatto le cose erano due XD ren non ha scelto l'opzione migliore però esatto pure con ruka è una bella gara che appunto lui ci vive pure assieme...diciamo gli indizi non mancano a nessuno dei due XD Il tipico valore da terme XD Ah ah si si di quelli che non ti puoi sbagliare manco volendo XD Ah ah si si per tutto il mondo no ma per loro si XD Spoiler facciamo un applauso xD esatto, tra i due chi è messo peggio non si sa ahah, che poi Ruka ci sta a strettissimo contatto, ma dico io, quando bevi il suo sangue ti sembra faccia gemiti da uomo? xD anche una visita per l'udito lol ahaha vero le terme fanno male secondo me sbaglierebbe comunque però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio Condividi Inviato 11 maggio 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto facciamo un applauso xD esatto, tra i due chi è messo peggio non si sa ahah, che poi Ruka ci sta a strettissimo contatto, ma dico io, quando bevi il suo sangue ti sembra faccia gemiti da uomo? xD anche una visita per l'udito lol ahaha vero le terme fanno male secondo me sbaglierebbe comunque però xD Spoiler Applausi per lei XD Ah ah si si è una gara ad armi pari di scemenza...ah ah aiuto ma appunto anche quello...un bel check up medico completo gli ci vuole mi sa XD Si si le terme confondono di brutto XD Ah ah aiuto per come sono messi e' possibile in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 12 maggio Condividi Inviato 12 maggio a condition called love Spoiler Eccolo l'amico d'infanzia che fa la sua vera apparizione xD Quindi è proprio andata come si poteva facilmente immaginare nel passato di Hotaru. La sua amica pensava che le piacesse lo stesso ragazzo e fine dei rapporti. Per me è la soluzione più facile da intraprendere, quella più difficile sarebbe stata restare amiche chiunque avesse scelto lui eventualmente y.y però erano alle elementari quindi ci sta come comportamento, lo avrebbe fatto il 99% anche al liceo xD Hananoi geloso ovviamente non poteva mancare, però mi piace che Hotaru prenda la posizione di dirgli che non deve preoccuparsi di altri ragazzi abbracciandolo <3, certo, dopo averlo allontanato per un momento con poca delicatezza ma dettagli. Almeno l'ha saputo rassicurare in un suo momento di debolezza, mi piace come l'ha rassicurato u.u Hanaoi sempre più imprefetto che cerca di cucinarle un dolce al cioccolato per san valentino, mi piace il suo lato dolce e romantico xD, con insicurezze e difetti. Troppo perfetto è troppo ecco xD Sarà pure oppressivo e tutto come lui stesso ammette, però dai, a me piace anche così xD Alla fine le sfugge per caso che le piace tanto Hananoi, senza accorgersene, ma le dichiarazioni spontanee sono bellissime <3 quindi bene così. Voglio vedere come evolverà ulteriormente il loro rapporto, sono curiosa y.y vedremo... @evilespeon ho visto l'ep u.u e ho visto anche demon slayer con il mio ragazzo, 40 minuti volati dato che è uno dei miei anime preferiti, ma ora sto appesa, nel senso che voglio il prossimo ep ora ç_ç qualcuno lo guarda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio (modificato) 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: a condition called love Apri contenuto nascosto Eccolo l'amico d'infanzia che fa la sua vera apparizione xD Quindi è proprio andata come si poteva facilmente immaginare nel passato di Hotaru. La sua amica pensava che le piacesse lo stesso ragazzo e fine dei rapporti. Per me è la soluzione più facile da intraprendere, quella più difficile sarebbe stata restare amiche chiunque avesse scelto lui eventualmente y.y però erano alle elementari quindi ci sta come comportamento, lo avrebbe fatto il 99% anche al liceo xD Hananoi geloso ovviamente non poteva mancare, però mi piace che Hotaru prenda la posizione di dirgli che non deve preoccuparsi di altri ragazzi abbracciandolo <3, certo, dopo averlo allontanato per un momento con poca delicatezza ma dettagli. Almeno l'ha saputo rassicurare in un suo momento di debolezza, mi piace come l'ha rassicurato u.u Hanaoi sempre più imprefetto che cerca di cucinarle un dolce al cioccolato per san valentino, mi piace il suo lato dolce e romantico xD, con insicurezze e difetti. Troppo perfetto è troppo ecco xD Sarà pure oppressivo e tutto come lui stesso ammette, però dai, a me piace anche così xD Alla fine le sfugge per caso che le piace tanto Hananoi, senza accorgersene, ma le dichiarazioni spontanee sono bellissime <3 quindi bene così. Voglio vedere come evolverà ulteriormente il loro rapporto, sono curiosa y.y vedremo... @evilespeon ho visto l'ep u.u e ho visto anche demon slayer con il mio ragazzo, 40 minuti volati dato che è uno dei miei anime preferiti, ma ora sto appesa, nel senso che voglio il prossimo ep ora ç_ç qualcuno lo guarda? Lo guarderò anche io demon slayer ma non ho ancora visto l'ep però se vuoi quando lo ho visto se ne parla assieme volentieri Anche io lo adoro come anime e aspettavo sta new season troppo Tu se vuoi intanto commentalo e appena lo ho visto ti rispondo e ne parliamo Per a condition called love Spoiler C'era da aspettarselo doveva mettersi qualcuno in mezzo XD pare di si è finalmente facciamo chiarezza su sto passato So concordo con te alla fine ci può stare come comportamento alle medie e anceh al liceo vero vero XD Comunque la penso come te sulla soluziine da intraprendere in sti casi Si si lui geloso lo stavamo aspettando fin da quando è apparso l'amico di lei comunque anche a me è piaciuto molto come ha gestito la cosa lei rassicurandolo Vabbe dai alla fine lei ci prova non ci riesce ancora perfettamente ma ci prova XD anche a me piace molto come lo ha rassicurato Vero sono felice di vederlo sempre più umano che non gli riesce semrpe tutto e fa un caos per fare i dolci...molto tenero e cute lui XD ci sta anche mostrare i suoi difetti e le sue insicurezze ogni tanto Ah ah esatto se fosse rimasto solo perfetto e basta dopo un po era troppo troppo XD beh dai almeno lo riconosce e lo ammette e non è da tutti e si dai ce lo facciamk andare bene anche cosí noi basta che sia tenero XD Vero è stato molto più bello che le sia sfuggito così che una cosa preparata e tutto,è stato più sincero e mostra bene i suoi sentimenti qujndi si benissimo Anche io sono curiosissima sul proseguire della loro relazione,vedremo vedremo u.u Modificato 13 maggio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo guarderò anche io demon slayer ma non ho ancora visto l'ep però se vuoi quando lo ho visto se ne parla assieme volentieri Anche io lo adoro come anime e aspettavo sta new season troppo Tu se vuoi intanto commentalo e appena lo ho visto ti rispondo e ne parliamo Per a condition called love Nascondi contenuto C'era da aspettarselo doveva mettersi qualcuno in mezzo XD pare di si è finalmente facciamo chiarezza su sto passato So concordo con te alla fine ci può stare come comportamento alle medie e anceh al liceo vero vero XD Comunque la penso come te sulla soluziine da intraprendere in sti casi Si si lui geloso lo stavamo aspettando fin da quando è apparso l'amico di lei comunque anche a me è piaciuto molto come ha gestito la cosa lei rassicurandolo Vabbe dai alla fine lei ci prova non ci riesce ancora perfettamente ma ci prova XD anche a me piace molto come lo ha rassicurato Vero sono felice di vederlo sempre più umano che non gli riesce semrpe tutto e fa un caos per fare i dolci...molto tenero e cute lui XD ci sta anche mostrare i suoi difetti e le sue insicurezze ogni tanto Ah ah esatto se fosse rimasto solo perfetto e basta dopo un po era troppo troppo XD beh dai almeno lo riconosce e lo ammette e non è da tutti e si dai ce lo facciamk andare bene anche cosí noi basta che sia tenero XD Vero è stato molto più bello che le sia sfuggito così che una cosa preparata e tutto,è stato più sincero e mostra bene i suoi sentimenti qujndi si benissimo Anche io sono curiosissima sul proseguire della loro relazione,vedremo vedremo u.u allora ti aspetto, qundo lo vedrai taggami pure u.u così commentiamo u.u Spoiler ahahah vero ce lo aspettavamo, vero chiarezza fatta sì ma infatti, è la via più semplice e per dei ragazzini sarebbe stato molto più strano il contrario infatti, lui geloso lo attendevamo ed è proprio adorabile ahah sisi anche a me è piaciuta lei in questo caso, su come l'ha gestita la situazione e come l'ha saputo rassicurare Hananoi più imperfetto e umano è bellissimo <3 sembrava davvero troppo se no quindi felice di come si stia evolvendo la storia. Lui coi dolci era dolce (gioco di parole lol) però voleva tanto renderla felice e si è impegnato tanto, cute. vero, non è affatto cosa da tutti ammettere così apertamente i propri difetti, quindi lo apprezzo molto anche per questo. Sì mi è piaciuta proprio perchè le è uscito spontaneo, non programmato o voluto, così tenera come cosa <3 aspettiamo con ansia allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: allora ti aspetto, qundo lo vedrai taggami pure u.u così commentiamo u.u Apri contenuto nascosto ahahah vero ce lo aspettavamo, vero chiarezza fatta sì ma infatti, è la via più semplice e per dei ragazzini sarebbe stato molto più strano il contrario infatti, lui geloso lo attendevamo ed è proprio adorabile ahah sisi anche a me è piaciuta lei in questo caso, su come l'ha gestita la situazione e come l'ha saputo rassicurare Hananoi più imperfetto e umano è bellissimo <3 sembrava davvero troppo se no quindi felice di come si stia evolvendo la storia. Lui coi dolci era dolce (gioco di parole lol) però voleva tanto renderla felice e si è impegnato tanto, cute. vero, non è affatto cosa da tutti ammettere così apertamente i propri difetti, quindi lo apprezzo molto anche per questo. Sì mi è piaciuta proprio perchè le è uscito spontaneo, non programmato o voluto, così tenera come cosa <3 aspettiamo con ansia allora xD Ok dai allora appena lo ho visto ti taggo sicuro Spoiler Si si ormai attendevamo solo lui XD finally direi per la chiarezza Concordo con te Si si anche quello lo aspettavamo e si super dolceee Ah ah si si lei sta imparando a gestire le situations XD e lo ha rassicurato in modo molto carino Vero è molto più bello e tenero ora che mostra il suo lato umano che prima che sembrava stra perfetto Anche io felicissima di come lo stiamo conoscendo anche nelle sue imperfezioni Ah ah ci stava il gioco di parole XD si molto dolceee che voleva tanto renderla felice perché la vedeva pensierosa e preoccupata Si esatto ammettere I propri difetti e riconoscerli è molto difficile so applausi per lui Si vero molto più tenera così che se si pensava a come farlo e poi metteva in atto la scena....noi vogliamo i sentimenti spontanei eh u.u Si si attemdiamo in hype u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 maggio Condividi Inviato 13 maggio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ok dai allora appena lo ho visto ti taggo sicuro Nascondi contenuto Si si ormai attendevamo solo lui XD finally direi per la chiarezza Concordo con te Si si anche quello lo aspettavamo e si super dolceee Ah ah si si lei sta imparando a gestire le situations XD e lo ha rassicurato in modo molto carino Vero è molto più bello e tenero ora che mostra il suo lato umano che prima che sembrava stra perfetto Anche io felicissima di come lo stiamo conoscendo anche nelle sue imperfezioni Ah ah ci stava il gioco di parole XD si molto dolceee che voleva tanto renderla felice perché la vedeva pensierosa e preoccupata Si esatto ammettere I propri difetti e riconoscerli è molto difficile so applausi per lui Si vero molto più tenera così che se si pensava a come farlo e poi metteva in atto la scena....noi vogliamo i sentimenti spontanei eh u.u Si si attemdiamo in hype u.u perfetto, attendo u.u Spoiler vero xD attendevamo con trepidazione ahah l'ho adorato in quei momenti ahah vero super dolce <3 e a noi piace così y.y beh finalmente sta imparando, per fortuna, se no sarebbe stata una piaga, ma apprezziamo molto i suoi miglioramenti y.y quindi brava lei Sì concordo, ora con le sue imperfezione, fragilità e debolezze <3 molto più bello così si vede proprio che lui a lei ci tiene vero non è da tutti u.u è stato molto meglio così, una dichiarazione bellissima e spontanea y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati