evilespeon Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Magari ci sorprenderanno XD Nascondi contenuto Grazieee senpai Spoiler Ah ah potrebbe essere XD Spoiler Di nullaaaa kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio eeeh visto anche vampire dormitory, come sempre tardi ma va beh @evilespeon Spoiler Alla fine Mito ha deciso che l'appuntamento sarà a vedere i fuochi d'artificio ò-ò classico che non guasta xD E si fa pure prestare lo yukata da Juri, e mentre si scontra con Ren quest'ultimo ancora non si accorge che è donna, ma io dico, è vestita con uno Yukata da donna ç_ç cieco fino in fondo E quelli che dovrebbero essere i fratelli di Ruka vengono a fare una visitina, che però per loro finisce molto male, mi piace Ruka protettivo, non permetterà a loro di fare del male a Mito <3 carino E Ren che si è accorto della loro presenza intanto accompagna la ragazza al festival, e si dichiara pure durante i fuochi d'artificio, questo non me l'aspettavo ò-ò si dichiara proprio anche se lei non lo sente Ma poi arriva Ruka e cosa succede? Si baciano <3 altra cosa inaspettata xD sto episodio mi è piaciuto xD Alla fine Ruka torna a casa e lascia Mito in dormitorio da sola con Ren, e i fratelli... che sono diventati animali, il topo è pure carino xD Ma se non fosse stato per il fratello serpente, che si è accorto subito dal suo sangue che è donna, non sarebbe mai successo quello che è successo, quindi GRAZIE xD tra l'altro lui si accorge subito che è donna, ma Ruka che lo beve tutti i giorni non se ne rende conto, mah... -.- Comunque mentre è stata aggredita nel bagno del dormitorio Ren la salva e grazie al fatto che è stata morsa al petto e che la fasciatura si slega scopre che è donna òwò alleluja direi! Episodio ricco direi y.y finalmente non può negare che è donna, spero y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: eeeh visto anche vampire dormitory, come sempre tardi ma va beh @evilespeon Nascondi contenuto Alla fine Mito ha deciso che l'appuntamento sarà a vedere i fuochi d'artificio ò-ò classico che non guasta xD E si fa pure prestare lo yukata da Juri, e mentre si scontra con Ren quest'ultimo ancora non si accorge che è donna, ma io dico, è vestita con uno Yukata da donna ç_ç cieco fino in fondo E quelli che dovrebbero essere i fratelli di Ruka vengono a fare una visitina, che però per loro finisce molto male, mi piace Ruka protettivo, non permetterà a loro di fare del male a Mito <3 carino E Ren che si è accorto della loro presenza intanto accompagna la ragazza al festival, e si dichiara pure durante i fuochi d'artificio, questo non me l'aspettavo ò-ò si dichiara proprio anche se lei non lo sente Ma poi arriva Ruka e cosa succede? Si baciano <3 altra cosa inaspettata xD sto episodio mi è piaciuto xD Alla fine Ruka torna a casa e lascia Mito in dormitorio da sola con Ren, e i fratelli... che sono diventati animali, il topo è pure carino xD Ma se non fosse stato per il fratello serpente, che si è accorto subito dal suo sangue che è donna, non sarebbe mai successo quello che è successo, quindi GRAZIE xD tra l'altro lui si accorge subito che è donna, ma Ruka che lo beve tutti i giorni non se ne rende conto, mah... -.- Comunque mentre è stata aggredita nel bagno del dormitorio Ren la salva e grazie al fatto che è stata morsa al petto e che la fasciatura si slega scopre che è donna òwò alleluja direi! Episodio ricco direi y.y finalmente non può negare che è donna, spero y.y Vabbe basta che lo vedi tanto XD Spoiler Ah ah si si dai il classic style ci sta sempre bene XD Ah ah aiuto esatto la vede così e ancora pensa che è maschio...ren please XD Anche a me stra piace ruka che difende miko così tanto super protettivo...comunque carini i fratelli,molto amichevoli...ma anche no XD Manco io mi aspettavo si dichiarasse ma vabbe tanto lei manco lo sento povero Pure il bacio inaspettatissimi vero,bellissimo sto ep pieno di sorprese XD Ah ah vero che era carino il topide devo ammettere XD Grazieeeee fratelli di ruka davvero XD Ma appunto dai come fa ad accorgersene lui e non ruka? Boh anime non logic come dici te XD Ah ah menomale era pure ora...ah ah stavolta manco ren può continuare a dire che è maschio...si spera XD in sto anime non si sa mai magari pensa è maschio con parti aggiuntive XD Molto ricco come ep vero,apprezziamo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe basta che lo vedi tanto XD Nascondi contenuto Ah ah si si dai il classic style ci sta sempre bene XD Ah ah aiuto esatto la vede così e ancora pensa che è maschio...ren please XD Anche a me stra piace ruka che difende miko così tanto super protettivo...comunque carini i fratelli,molto amichevoli...ma anche no XD Manco io mi aspettavo si dichiarasse ma vabbe tanto lei manco lo sento povero Pure il bacio inaspettatissimi vero,bellissimo sto ep pieno di sorprese XD Ah ah vero che era carino il topide devo ammettere XD Grazieeeee fratelli di ruka davvero XD Ma appunto dai come fa ad accorgersene lui e non ruka? Boh anime non logic come dici te XD Ah ah menomale era pure ora...ah ah stavolta manco ren può continuare a dire che è maschio...si spera XD in sto anime non si sa mai magari pensa è maschio con parti aggiuntive XD Molto ricco come ep vero,apprezziamo u.u giusto, giusto u.u xD Spoiler Sì apprezziamo il classico appuntamento al festival u.u Ma appunto, Ren datti una svegliata dai xD e io che contavo su di te ahaha Vero, apprezziamo molto Ruka protettivo, amichevole a dir poco xD ahah giusto ma anche no Sigh povero Ren, oltre a essere il rivale che non ha chance pure non sentito ora è ahah Sì bellissimo sto ep, e anche il bacio, anche se alla fine l'hanno liquidato con un "c'era del sangue", ma era una scusa ovviamente u.u Vero? carino il topino çWç SIsi grazie al cielo sono arrivati loro ahah Infatti, lui lo beve ogni giorno e niente, arriva il fratello che ne beve una goccia e subito se ne rende conto, io boh infatti, alluluja, però in effetti meglio aspettare il prossimo ep prima di urlarlo, non si sa mai che si inventi una qualche scusa per aggirare il fatto del seno y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: giusto, giusto u.u xD Nascondi contenuto Sì apprezziamo il classico appuntamento al festival u.u Ma appunto, Ren datti una svegliata dai xD e io che contavo su di te ahaha Vero, apprezziamo molto Ruka protettivo, amichevole a dir poco xD ahah giusto ma anche no Sigh povero Ren, oltre a essere il rivale che non ha chance pure non sentito ora è ahah Sì bellissimo sto ep, e anche il bacio, anche se alla fine l'hanno liquidato con un "c'era del sangue", ma era una scusa ovviamente u.u Vero? carino il topino çWç SIsi grazie al cielo sono arrivati loro ahah Infatti, lui lo beve ogni giorno e niente, arriva il fratello che ne beve una goccia e subito se ne rende conto, io boh infatti, alluluja, però in effetti meglio aspettare il prossimo ep prima di urlarlo, non si sa mai che si inventi una qualche scusa per aggirare il fatto del seno y.y Ah ah si si quando lo vedi sei apposto XD Spoiler Si si approvato come appuntamento u.u Ah ah quanto vero,dai ren su XD avevamo puntato su di lui vero XD Si si molto apprezzato questo ruka molto friendly coi fratelli XD bravo ruka protettivo style u.u ah ah soprattutto no XD Ah ah ero porello a parte quello quando si confessa ci si mettono pure i fuochi d'artificio contro di lui XD Si bellissimo davvero e si si era palesemente una scusa quella u.u Si molto cuteeee devo ammettere Ah ah bravi fratelli di ruka ci volevate voi XD Ah ah aiuto stessa cosa dei tipi che avevano incontrato mito per strada e avevani capito che era dinna ...chiunque lo capisce tranne ren e ruka XD boh davvero Evvivaaaa...però si meglio aspettare per stare sicure che con sta anime non logic non si sa mai che appunto lei si inve ti qualche scusa a caso e ren ci creda pure XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si quando lo vedi sei apposto XD Nascondi contenuto Si si approvato come appuntamento u.u Ah ah quanto vero,dai ren su XD avevamo puntato su di lui vero XD Si si molto apprezzato questo ruka molto friendly coi fratelli XD bravo ruka protettivo style u.u ah ah soprattutto no XD Ah ah ero porello a parte quello quando si confessa ci si mettono pure i fuochi d'artificio contro di lui XD Si bellissimo davvero e si si era palesemente una scusa quella u.u Si molto cuteeee devo ammettere Ah ah bravi fratelli di ruka ci volevate voi XD Ah ah aiuto stessa cosa dei tipi che avevano incontrato mito per strada e avevani capito che era dinna ...chiunque lo capisce tranne ren e ruka XD boh davvero Evvivaaaa...però si meglio aspettare per stare sicure che con sta anime non logic non si sa mai che appunto lei si inve ti qualche scusa a caso e ren ci creda pure XD vero xD l'importante è vederlo u.u Spoiler bene abbiamo l'appuntamento ideale approvato u.u infatti Ren cavolo, avevamo puntato su di te non ci deludere xD Vero, più che per i fratelli però per l'essere protettivo con Mito u.u già, sigh povero Ren xD oltre a essere il terzo incomodo pure non ascoltato ahah sisi era la scusa più palese del mondo u.u ma infatti ahahah ci volevano i fratelli a smuovere le acque xD vero vero, loro subito al primo sguardo e Ruka e Ren niente, mah, chi capisce questa no logic è bravo Sì meglio attendere e vedere con i nostri occhi perchè con sto anime non si sa mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero xD l'importante è vederlo u.u Nascondi contenuto bene abbiamo l'appuntamento ideale approvato u.u infatti Ren cavolo, avevamo puntato su di te non ci deludere xD Vero, più che per i fratelli però per l'essere protettivo con Mito u.u già, sigh povero Ren xD oltre a essere il terzo incomodo pure non ascoltato ahah sisi era la scusa più palese del mondo u.u ma infatti ahahah ci volevano i fratelli a smuovere le acque xD vero vero, loro subito al primo sguardo e Ruka e Ren niente, mah, chi capisce questa no logic è bravo Sì meglio attendere e vedere con i nostri occhi perchè con sto anime non si sa mai xD Esattamente XD Spoiler Si si marchio di approvazione u.u Ma veramente ren dai su dacci soddisfazione XD Concordo vogliamo più ruka protettivo u.u Porello davvero non gliene va bene una XD Esatto era proprio super a caso come cosa so stra palese come scusa u.u Ah ah si si dovevano arrivare loro XD Apputno cioè ruka e ren qui il problema lo avete voi XD ah ah vero troppo Si esatto meglio non stare troppo tranquille finché non abbiamo conferme XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esattamente XD Nascondi contenuto Si si marchio di approvazione u.u Ma veramente ren dai su dacci soddisfazione XD Concordo vogliamo più ruka protettivo u.u Porello davvero non gliene va bene una XD Esatto era proprio super a caso come cosa so stra palese come scusa u.u Ah ah si si dovevano arrivare loro XD Apputno cioè ruka e ren qui il problema lo avete voi XD ah ah vero troppo Si esatto meglio non stare troppo tranquille finché non abbiamo conferme XD Spoiler bene siamo d'accordo u.u infatti Ren, rendici fiere di te ç_ç please Vero, più Ruka protettivo per noi y.y Ma appunto poor Ren, nemmeno la dichiarazione spontanea gli è andata bene ahah poverello y.y beh dai l'importante è che sia successo che si sono svegliati xD Vero un grosso problema xD non si sa mai che una scusa la trovino eh ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto bene siamo d'accordo u.u infatti Ren, rendici fiere di te ç_ç please Vero, più Ruka protettivo per noi y.y Ma appunto poor Ren, nemmeno la dichiarazione spontanea gli è andata bene ahah poverello y.y beh dai l'importante è che sia successo che si sono svegliati xD Vero un grosso problema xD non si sa mai che una scusa la trovino eh ç_ç Spoiler Si si d'accordissimo u.u Su su ren non deluderci dai,fallo per noi u.u Esatto dateci più ruka protettivo su su u.u Ah ah si si povero non gli riesce niente,lui ci prova ma non ce la fa XD Ah ah vero vero dai gioiamo per questo XD Grosso alquanto XD Ah ah in effetti potrebbe benissimo essere,stiamo pronte anche al peggio sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si d'accordissimo u.u Su su ren non deluderci dai,fallo per noi u.u Esatto dateci più ruka protettivo su su u.u Ah ah si si povero non gli riesce niente,lui ci prova ma non ce la fa XD Ah ah vero vero dai gioiamo per questo XD Grosso alquanto XD Ah ah in effetti potrebbe benissimo essere,stiamo pronte anche al peggio sigh Spoiler bene possiamo firmare u.u Infatti Ren facciamo il tifo per te sisi più Ruka protettivo per tutte noi u.u ma infatti non gli va bene nulla a sto povero cristo xD va beh dai almeno forse è il primo a scoprire Mito donna, forse ç_ç gioiamo e festeggiamo che grazie ai fratelli forse almeno Ren ha scoperto la verità, sempre forse già, ormai credo non possa negare l'evidente ma non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio 7 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto bene possiamo firmare u.u Infatti Ren facciamo il tifo per te sisi più Ruka protettivo per tutte noi u.u ma infatti non gli va bene nulla a sto povero cristo xD va beh dai almeno forse è il primo a scoprire Mito donna, forse ç_ç gioiamo e festeggiamo che grazie ai fratelli forse almeno Ren ha scoperto la verità, sempre forse già, ormai credo non possa negare l'evidente ma non si sa mai Spoiler Ah ah si si ho anche il pika notaio u.u Forza ren devi farcela per noi Concordo appieno u.u Ah ah aiuto verissimo porello XD vero vero...ma rimaniamo sempre sul forse per ora sigh Festa grossa che almeno ora ren sa....si spera XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 maggio Condividi Inviato 27 maggio @evilespeon non so se l'hai già visto y.y comunque demon slayer Spoiler Nell'ep 3 torna Tanjiro in piena forma, alleluja xD se no poretto sempre a letto mezzo rotto, e partecipa all'allenamento di Uzui Tengen. Convenevoli iniziali a parte, si vede subito che Tanjiro è su un altro livello rispetto agli altri, e lo notano pure loro. E poi parte una spiegazione stile Tanjiro, o Mitsuri xD ma lei non c'era quindi rip, dove spiega il combattimento con le lune, ma non capisce niente nessuno al solito, non si capisce mai niente delle sue spiegazioni lol Poi c'è stato anche un flashback della sfida a ch8i mangia di più con Giyu ò-ò quindi anche oggi un po' di Giyu c'è stato, l'hashtag ha funzionato? non si sa xD ma male non fa. Si passa all'incontro tra Obanai e Sanemi che parlano di ciò che è accaduto nella prima scena dell'episodio 1, e poi si sfidano a duello ò-ò voglio vederlo sto combattimento xD Tornando all'allenamento di Tanjiro, si passa al combattimento contro Tengen, a Tanjiro l'arduo compito di sconfiggerlo y.y ma alla fine non fanno vedere per bene cosa succede ma almeno Tanjiro sembrerebbe tenergli testa ò-ò alla fine tutti si sono resi conto di non essere all'altezza ma sono stati spronati a migliorare dalla presenza di Tanjiro, quindi bene ma non benissimo ò-ò insomma Alla fine Tanjiro passa all'allenamento successivo con Muichiro <3 questo lo voglio assolutamente vedere <3 e ora si aspetta un'altra settimana rip çWç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio (modificato) 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: @evilespeon non so se l'hai già visto y.y comunque demon slayer Apri contenuto nascosto Nell'ep 3 torna Tanjiro in piena forma, alleluja xD se no poretto sempre a letto mezzo rotto, e partecipa all'allenamento di Uzui Tengen. Convenevoli iniziali a parte, si vede subito che Tanjiro è su un altro livello rispetto agli altri, e lo notano pure loro. E poi parte una spiegazione stile Tanjiro, o Mitsuri xD ma lei non c'era quindi rip, dove spiega il combattimento con le lune, ma non capisce niente nessuno al solito, non si capisce mai niente delle sue spiegazioni lol Poi c'è stato anche un flashback della sfida a ch8i mangia di più con Giyu ò-ò quindi anche oggi un po' di Giyu c'è stato, l'hashtag ha funzionato? non si sa xD ma male non fa. Si passa all'incontro tra Obanai e Sanemi che parlano di ciò che è accaduto nella prima scena dell'episodio 1, e poi si sfidano a duello ò-ò voglio vederlo sto combattimento xD Tornando all'allenamento di Tanjiro, si passa al combattimento contro Tengen, a Tanjiro l'arduo compito di sconfiggerlo y.y ma alla fine non fanno vedere per bene cosa succede ma almeno Tanjiro sembrerebbe tenergli testa ò-ò alla fine tutti si sono resi conto di non essere all'altezza ma sono stati spronati a migliorare dalla presenza di Tanjiro, quindi bene ma non benissimo ò-ò insomma Alla fine Tanjiro passa all'allenamento successivo con Muichiro <3 questo lo voglio assolutamente vedere <3 e ora si aspetta un'altra settimana rip çWç Tranquilla lo ho già so sono pronta per parlarne u.u Spoiler Ah ah pienissima forma direi XD vero ormai tra un po passava la season a letto povero Si vero la differenza di livello si nota subito e mi ha fatto ridere malissimo tanjiro che spiega nel suo style agli altri XD ah ah poveri loro ci hanno provato a capire ma non è mica facile so niente da fare Ah ah vabbe noi l'hastag riproponiamolo ogni volta nel caso funzionasse XD comunque molto carina questa altra parte del contest di mangiata con giyu Pure io moh lo voglio vedere sto combattimento XD comunque molto interessante quello che dicono Ah ah è piú forte so deve fare il lavoro più difficile XD comunque si non fanno proprio vedere bene come va ma Tanjiro sembrerebbe avergli tenuto testa per bene so ottimo per lui u.u Vabbe dai poteva andare peggio XD invece molto arino che tutti dcono di voler migliorare per far tipo da supporto a tanjiro e gli hashira...si dai un bene ma non benissimo ci sta come valutazione u.u Questo lo voglio vedere pure io,ti capisco bene u.u Eh si moh ci tocca aspettare again sigh resistiamo dai Modificato 28 maggio da evilespeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Tranquilla lo ho già so sono pronta per parlarne u.u Nascondi contenuto Ah ah pienissima forma direi XD vero ormai tra un po passava la season a letto povero Si vero la differenza di livello si nota subito e mi ha fatto ridere malissimo tanjiro che spiega nel suo style agli altri XD ah ah poveri loro ci hanno provato a capire ma non è mica facile so niente da fare Ah ah vabbe noi l'hastag riproponiamolo ogni volta nel caso funzionasse XD comunque molto carina questa altra parte del contest di mangiata con giyu Pure io moh lo voglio vedere sto combattimento XD comunque molto interessante quello che dicono Ah ah è piú forte so deve fare il lavoro più difficile XD comunque si non fanno proprio vedere bene come va ma Tanjiro sembrerebbe avergli tenuto testa per bene so ottimo per lui u.u Vabbe dai poteva andare peggio XD invece molto arino che tutti dcono di voler migliorare per far tipo da supporto a tanjiro e gli hashira...si dai un bene ma non benissimo ci sta come valutazione u.u Questo lo voglio vedere pure io,ti capisco bene u.u Eh si moh ci tocca aspettare again sigh resistiamo dai bene u.u Spoiler si vero ci mancava solo quello ò-ò sisi lui tutto convinto di quello che diceva, peccato che nessuno ci abbia capito un'h xD giusto, l'hashtag lo riproponiamo, se poi porta bene ben venga u.u vero carina, non fondamentale, ma Giyu sta sempre bene in ogni ep (?) xD vero interessante e il combattimento adesso lo devono fare per forza che voglio vederlo u.u ahah povero, sempre il compito più arduo spetta a lui, ma va beh se l'è cavata bene quindi va bene così y.y Sì vero potevano arrendersi ma invece hanno tutti avuto voglia di impegnarsi e migliorare per poterli almeno supportare un po' quindi bene su questo aspetto u.u non benissimo perchè la differenza ormai è evidentemente abissale ma ok vero vero, vogliamo vederlo subito però ç_ç uffiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: bene u.u Nascondi contenuto si vero ci mancava solo quello ò-ò sisi lui tutto convinto di quello che diceva, peccato che nessuno ci abbia capito un'h xD giusto, l'hashtag lo riproponiamo, se poi porta bene ben venga u.u vero carina, non fondamentale, ma Giyu sta sempre bene in ogni ep (?) xD vero interessante e il combattimento adesso lo devono fare per forza che voglio vederlo u.u ahah povero, sempre il compito più arduo spetta a lui, ma va beh se l'è cavata bene quindi va bene così y.y Sì vero potevano arrendersi ma invece hanno tutti avuto voglia di impegnarsi e migliorare per poterli almeno supportare un po' quindi bene su questo aspetto u.u non benissimo perchè la differenza ormai è evidentemente abissale ma ok vero vero, vogliamo vederlo subito però ç_ç uffiiii ottimo u.u Spoiler Ah ah si si tra un po andava così XD Si lui ci mette molto sentimento nei suoi racconti...peccato nessuno lo comprende XD Si si concordo magari ci aiuta u.u ma si dai basta avere la nostra dose di giyu e ogni scena va bene XD Si molto e si si ora devono combattere per forza eh sennò li facciamo combattere noi XD Ah ah si si poverino poi appena ripreso ma vabbe esatto se la è cavata alla grande dai u.u Si esatto potevano mollare invece accettano di fare da supporto e voglio diventare forti per quello mica facile accettare ch devi essere un supporto so mi sono piaciuti in questo u.u ah ah quello si c'è poco da fare XD Esatto,ci fanno attendere troppo sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 50 minuti fa, evilespeon ha scritto: ottimo u.u Nascondi contenuto Ah ah si si tra un po andava così XD Si lui ci mette molto sentimento nei suoi racconti...peccato nessuno lo comprende XD Si si concordo magari ci aiuta u.u ma si dai basta avere la nostra dose di giyu e ogni scena va bene XD Si molto e si si ora devono combattere per forza eh sennò li facciamo combattere noi XD Ah ah si si poverino poi appena ripreso ma vabbe esatto se la è cavata alla grande dai u.u Si esatto potevano mollare invece accettano di fare da supporto e voglio diventare forti per quello mica facile accettare ch devi essere un supporto so mi sono piaciuti in questo u.u ah ah quello si c'è poco da fare XD Esatto,ci fanno attendere troppo sigh Spoiler beh dai, non è andata così alla fine quindi bene xD Ci mette il cuore come si dice xD però in effetti non lo capisce nessuno povero lol esatto, una buona dose di Giyu settimanale e siamo a posto y.y esatto ahahah, quindi che combattimento sia u.u vero se l'è cavata u.u quindi bravo lui u.u già potevano andar giù di morale e deprimersi invece hanno reagito u.u bravi sigh vado in astinenza ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto beh dai, non è andata così alla fine quindi bene xD Ci mette il cuore come si dice xD però in effetti non lo capisce nessuno povero lol esatto, una buona dose di Giyu settimanale e siamo a posto y.y esatto ahahah, quindi che combattimento sia u.u vero se l'è cavata u.u quindi bravo lui u.u già potevano andar giù di morale e deprimersi invece hanno reagito u.u bravi sigh vado in astinenza ç_ç Spoiler Ma si dai apposto così XD Ah ah esatto proprio quello XD si poverino destinato a non essere capito XD Si si a noi ci basta anche un poco ma basta che ci sia,non chiediamo tanto u.u Ah ah si si moh devono combattere per forza XD so combattete su su u.u Si si è andato bene quindi good job per lui u.u Esatt potevano proprio lasciar perdere tutto ma invece hanno reagito bene alla cosa,siamo fiere di loro u.u Pure io sigh dai dai resistiamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ma si dai apposto così XD Ah ah esatto proprio quello XD si poverino destinato a non essere capito XD Si si a noi ci basta anche un poco ma basta che ci sia,non chiediamo tanto u.u Ah ah si si moh devono combattere per forza XD so combattete su su u.u Si si è andato bene quindi good job per lui u.u Esatt potevano proprio lasciar perdere tutto ma invece hanno reagito bene alla cosa,siamo fiere di loro u.u Pure io sigh dai dai resistiamo Spoiler vero, destinato all'incomprensione eterna, però dai, magari con Mitsuri si capiscono xD esatto, ce ne basta poco, piccole dosi ma buone u.u io che spero in Obanai e faccio il tifo ahah ma poi io voglio vedere l'allenamento con Muichiro ma anche e soprattutto quello con Giyu <3 però ora che ci penso... che fine ha fatto Shinobu? Che doveva spiegare della sorella? ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nascondi contenuto vero, destinato all'incomprensione eterna, però dai, magari con Mitsuri si capiscono xD esatto, ce ne basta poco, piccole dosi ma buone u.u io che spero in Obanai e faccio il tifo ahah ma poi io voglio vedere l'allenamento con Muichiro ma anche e soprattutto quello con Giyu <3 però ora che ci penso... che fine ha fatto Shinobu? Che doveva spiegare della sorella? ò-ò Spoiler Ah ah si dai per fortuna c'è lei l'unica che lo capisce tra tutti e non si fa capire manco lei da nessuno XD Si esatto basta anche un minimo l'importante è che ci sia u.u Ah ah ti capisco bene XD Pure io voglio vedere gli allenamenti con loro specie giyu...dobbiamo spammare di piú l'hastag mi sa XD Vero io credevo sto ep sarebbe stato su quello in effetti so boh XD si terranno la cosa per dopo...speriamo non ci facciano attendere troppo per la sua storia TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio (modificato) @evilespeon new trailer Uno degli archi più fighi secondo me (attiva i sottotitoli) Modificato 29 maggio da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: @evilespeon new trailer Uno degli archi più fighi secondo me (attiva i sottotitoli) Woooooow bellissimoooo sto frailer si preannuncia davvero bella sta new season,mega hypeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Woooooow bellissimoooo sto frailer si preannuncia davvero bella sta new season,mega hypeeee Vero? Dice che inizierà il 3 luglio "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Vero? Dice che inizierà il 3 luglio Si mi ha messo mega hypeeeee Uhhh bene bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Adesso, evilespeon ha scritto: Si mi ha messo mega hypeeeee Uhhh bene bene Anche a me senpai Sìììì fantastico "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio 22 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Anche a me senpai Sìììì fantastico Grandeee kohai Siiii troppoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati