Diamaxus Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si XD Benissimo dai allora aspettiamo che bloody o stefano postano il listone e poi se ne parla tutti assieme Ok va bene senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ok va bene senpai Ottimo dai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: pure io devo ancora vederlo ci ho dato solo una occhiata veloce e non ricordo nessun new titolo e per ora so solo che vedrò oshi no ko la new season e basta XD ma si dai per ora aspettiamo bloody sennò poi magari posti te e ne parliamo 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Pure io ho solo dato un'occhiata, vedrò oshi no ko e ho visto pure un altro anime che mi interessava ma non ricordo il nome XD Oshi no ko anch'io lo metto già in lista (devo solo fare qualche recupero ep che sono in pari solo col manga) no problem poi c'è lo studiamo bene anche su queste pagine il listone XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 30 minuti fa, Stefano M ha scritto: Oshi no ko anch'io lo metto già in lista (devo solo fare qualche recupero ep che sono in pari solo col manga) no problem poi c'è lo studiamo bene anche su queste pagine il listone XD Ottimo dai così se ne parla assieme Ma si poi ci si organizza XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, Stefano M e BloodyRed 1 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Hola gente avete visto il nuovo ep di Mushoku Tensei? Spoiler Io mi preoccupavo della reazione di Roxy al matrimonio di Rudeus, invece lei sapeva gia tutto! E si è comunque "sacrificata" per risollevarlo da quella situazione Chiaramente ne sta soffrendo comunque, basti vedere la scena nel deserto quando gli ha confessato i suoi sentimenti... Bellissima poi la reazione di Roxy quando Rudy le propone, in modo un pò maldestro vabbè, di entrare a far parte della sua famiglia Ora io son d'accordo sul fatto che sia stato tutto gestito un pò male, nessuno normalmente agirebbe così nè Rudy in lutto nè Roxy che di solito è molto pudica, però bisogna tenere conto che molto è stato tagliato dalla novel...sicuramente lì è tutto gestito meglio e più sensato, cavoli ho letto certi commenti negativi di persone sconvolte, disgustate A breve posterò il listone, volevo prima discutere di questo episodio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente avete visto il nuovo ep di Mushoku Tensei? Apri contenuto nascosto Io mi preoccupavo della reazione di Roxy al matrimonio di Rudeus, invece lei sapeva gia tutto! E si è comunque "sacrificata" per risollevarlo da quella situazione Chiaramente ne sta soffrendo comunque, basti vedere la scena nel deserto quando gli ha confessato i suoi sentimenti... Bellissima poi la reazione di Roxy quando Rudy le propone, in modo un pò maldestro vabbè, di entrare a far parte della sua famiglia Ora io son d'accordo sul fatto che sia stato tutto gestito un pò male, nessuno normalmente agirebbe così nè Rudy in lutto nè Roxy che di solito è molto pudica, però bisogna tenere conto che molto è stato tagliato dalla novel...sicuramente lì è tutto gestito meglio e più sensato, cavoli ho letto certi commenti negativi di persone sconvolte, disgustate A breve posterò il listone, volevo prima discutere di questo episodio Non ancora, ho visto il trailer su YouTube e non vedo l'ora. Magari lo guardo oggi XD Ottimo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente avete visto il nuovo ep di Mushoku Tensei? Nascondi contenuto Io mi preoccupavo della reazione di Roxy al matrimonio di Rudeus, invece lei sapeva gia tutto! E si è comunque "sacrificata" per risollevarlo da quella situazione Chiaramente ne sta soffrendo comunque, basti vedere la scena nel deserto quando gli ha confessato i suoi sentimenti... Bellissima poi la reazione di Roxy quando Rudy le propone, in modo un pò maldestro vabbè, di entrare a far parte della sua famiglia Ora io son d'accordo sul fatto che sia stato tutto gestito un pò male, nessuno normalmente agirebbe così nè Rudy in lutto nè Roxy che di solito è molto pudica, però bisogna tenere conto che molto è stato tagliato dalla novel...sicuramente lì è tutto gestito meglio e più sensato, cavoli ho letto certi commenti negativi di persone sconvolte, disgustate A breve posterò il listone, volevo prima discutere di questo episodio Visto ora Spoiler Che dire... non mi aspettavo che Roxy si buttasse così... è un momento di sofferenza per tutti e ci può stare... è stata dolcissima in ogni scena però devo dire, è stato un bel episodio. Mi dispiace però che la mamma di Rudeus pare non guarirà... Vero che è stato gestito male, secondo me servivano 2 episodi per dare il tempo alla situazione di maturare. Mi aspettavo ancora meno l'harem... però d'altra parte è mushoku E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Visto ora Nascondi contenuto Che dire... non mi aspettavo che Roxy si buttasse così... è un momento di sofferenza per tutti e ci può stare... è stata dolcissima in ogni scena però devo dire, è stato un bel episodio. Mi dispiace però che la mamma di Rudeus pare non guarirà... Vero che è stato gestito male, secondo me servivano 2 episodi per dare il tempo alla situazione di maturare. Mi aspettavo ancora meno l'harem... però d'altra parte è mushoku Vero Spoiler nemmeno io me l'aspettavo ma confermo troppo cute e dolce lei In effetti, la proposta da fare a Sylphie per Roxy sembra quasi il meno ora, la reazione delle sorelline per cos'è successo ai loro genitori sarà devastante immagino... No beh io me l'aspettavo l'harem da Mushoku però a differenza dei classici harem comedy ecchi mi aspettavo una svolta un pò più seria che in effetti c'è stata diciamo, quindi sono abbastanza soddisfatto dai... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Vero Nascondi contenuto nemmeno io me l'aspettavo ma confermo troppo cute e dolce lei In effetti, la proposta da fare a Sylphie per Roxy sembra quasi il meno ora, la reazione delle sorelline per cos'è successo ai loro genitori sarà devastante immagino... No beh io me l'aspettavo l'harem da Mushoku però a differenza dei classici harem comedy ecchi mi aspettavo una svolta un pò più seria che in effetti c'è stata diciamo, quindi sono abbastanza soddisfatto dai... Spoiler vero Saranno devastate poverine Io pensavo che visto il matrimonio con la chiesa di millis non ci sarebbe stato, almeno non ufficialmente XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente avete visto il nuovo ep di Mushoku Tensei? Nascondi contenuto Io mi preoccupavo della reazione di Roxy al matrimonio di Rudeus, invece lei sapeva gia tutto! E si è comunque "sacrificata" per risollevarlo da quella situazione Chiaramente ne sta soffrendo comunque, basti vedere la scena nel deserto quando gli ha confessato i suoi sentimenti... Bellissima poi la reazione di Roxy quando Rudy le propone, in modo un pò maldestro vabbè, di entrare a far parte della sua famiglia Ora io son d'accordo sul fatto che sia stato tutto gestito un pò male, nessuno normalmente agirebbe così nè Rudy in lutto nè Roxy che di solito è molto pudica, però bisogna tenere conto che molto è stato tagliato dalla novel...sicuramente lì è tutto gestito meglio e più sensato, cavoli ho letto certi commenti negativi di persone sconvolte, disgustate A breve posterò il listone, volevo prima discutere di questo episodio Si visto Spoiler Si pure io pensavo non sapesse nulla invece sapeva già comunque si ha fatto tanto per lui per aiutarlo ad affrontae la situazione pur sapendo aveva moglie e figlio Si sta soffrendo tanto Mi è piaciuta motlo poi che gli dice di richiederlo dopo aver avuto il consenso della moglie...roxy davvero best girl che poi rudy he glielo chiede così...se roxy avesse detto subito di si e sylphie di no che faceva?XD Comunque poligamia approved so rudy si fermerà a due mogli? XD Comunque ho letto in giro che hanno cambiato alcune cose tra anime e light novel ma non ho idea di ce ,v9i sapete qualcosa ? Si anche io penso lo stesso sono reazioni che umanamente davvero nessun avrebbe avuto però ecco appunto anche io avevo letto lo stesso tipo che nell'anime hanno tagliato molto la depressione di rudy e in fatt si è passato subito a discutere di poligamia e chi sposarsi Penso di si anche io ho letto dei commenti arrabbiatissimi tipo grandeeeee per il listone 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Visto ora Nascondi contenuto Che dire... non mi aspettavo che Roxy si buttasse così... è un momento di sofferenza per tutti e ci può stare... è stata dolcissima in ogni scena però devo dire, è stato un bel episodio. Mi dispiace però che la mamma di Rudeus pare non guarirà... Vero che è stato gestito male, secondo me servivano 2 episodi per dare il tempo alla situazione di maturare. Mi aspettavo ancora meno l'harem... però d'altra parte è mushoku Spoiler Manco io ammetto ma era anche disperata sapeva che rudy aveva moglie e questa era diciamo la sua unica occasione inoltre lo ama e in quwl momento non c'era la moglie a stargli accanto e gli altri due avevano deciso di lasciarlo solo so un po posso capirla Si davvero dolce Si concordo con te Si ormai poligamia approved XD 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Vero Nascondi contenuto nemmeno io me l'aspettavo ma confermo troppo cute e dolce lei In effetti, la proposta da fare a Sylphie per Roxy sembra quasi il meno ora, la reazione delle sorelline per cos'è successo ai loro genitori sarà devastante immagino... No beh io me l'aspettavo l'harem da Mushoku però a differenza dei classici harem comedy ecchi mi aspettavo una svolta un pò più seria che in effetti c'è stata diciamo, quindi sono abbastanza soddisfatto dai... Spoiler Manco io ma come dicevo su forse un po la sua reaziine posso capirla poi appunto è stata dolcissima Si appunto non era il momento di parlare di poligamia e cose cosi Mi immagino le due come soffriranno Mushoku gridava abbastanza harem già all'inizio con la famiglia allargata di rudy da piccolo XD ma si su quello anche io 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto vero Saranno devastate poverine Io pensavo che visto il matrimonio con la chiesa di millis non ci sarebbe stato, almeno non ufficialmente XD Spoiler Si poverine soffriranno un sacco Ma come dice ad elinalise lui non crede e manco sylphie so è possibile fare l'harem pare XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si visto Nascondi contenuto Si pure io pensavo non sapesse nulla invece sapeva già comunque si ha fatto tanto per lui per aiutarlo ad affrontae la situazione pur sapendo aveva moglie e figlio Si sta soffrendo tanto Mi è piaciuta motlo poi che gli dice di richiederlo dopo aver avuto il consenso della moglie...roxy davvero best girl che poi rudy he glielo chiede così...se roxy avesse detto subito di si e sylphie di no che faceva?XD Comunque poligamia approved so rudy si fermerà a due mogli? XD Comunque ho letto in giro che hanno cambiato alcune cose tra anime e light novel ma non ho idea di ce ,v9i sapete qualcosa ? Si anche io penso lo stesso sono reazioni che umanamente davvero nessun avrebbe avuto però ecco appunto anche io avevo letto lo stesso tipo che nell'anime hanno tagliato molto la depressione di rudy e in fatt si è passato subito a discutere di poligamia e chi sposarsi Penso di si anche io ho letto dei commenti arrabbiatissimi tipo grandeeeee per il listone Nascondi contenuto Manco io ammetto ma era anche disperata sapeva che rudy aveva moglie e questa era diciamo la sua unica occasione inoltre lo ama e in quwl momento non c'era la moglie a stargli accanto e gli altri due avevano deciso di lasciarlo solo so un po posso capirla Si davvero dolce Si concordo con te Si ormai poligamia approved XD Nascondi contenuto Manco io ma come dicevo su forse un po la sua reaziine posso capirla poi appunto è stata dolcissima Si appunto non era il momento di parlare di poligamia e cose cosi Mi immagino le due come soffriranno Mushoku gridava abbastanza harem già all'inizio con la famiglia allargata di rudy da piccolo XD ma si su quello anche io Nascondi contenuto Si poverine soffriranno un sacco Ma come dice ad elinalise lui non crede e manco sylphie so è possibile fare l'harem pare XD Spoiler Si però una cosa è cercare di consolarlo, un'altra è andarci a letto XD Davvero poverine e harem sia XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Si però una cosa è cercare di consolarlo, un'altra è andarci a letto XD Davvero poverine e harem sia XD Spoiler Vabbe ma te lo ho detto lei la ha vista un pomcom3 la ultima possibility prima che tornasse dalla moglie in quel momento so era un po disperata XD Si poveeine immagino il dolore Ah ah pare di si XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Vabbe ma te lo ho detto lei la ha vista un pomcom3 la ultima possibility prima che tornasse dalla moglie in quel momento so era un po disperata XD Si poveeine immagino il dolore Ah ah pare di si XD Spoiler ah vabbè quello sì Immagino anche io, a differenza di rudeus loro sono state con il padre tutto il tempo, più norn che aisha eh vabbè XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si visto Nascondi contenuto Si pure io pensavo non sapesse nulla invece sapeva già comunque si ha fatto tanto per lui per aiutarlo ad affrontae la situazione pur sapendo aveva moglie e figlio Si sta soffrendo tanto Mi è piaciuta motlo poi che gli dice di richiederlo dopo aver avuto il consenso della moglie...roxy davvero best girl che poi rudy he glielo chiede così...se roxy avesse detto subito di si e sylphie di no che faceva?XD Comunque poligamia approved so rudy si fermerà a due mogli? XD Comunque ho letto in giro che hanno cambiato alcune cose tra anime e light novel ma non ho idea di ce ,v9i sapete qualcosa ? Si anche io penso lo stesso sono reazioni che umanamente davvero nessun avrebbe avuto però ecco appunto anche io avevo letto lo stesso tipo che nell'anime hanno tagliato molto la depressione di rudy e in fatt si è passato subito a discutere di poligamia e chi sposarsi Penso di si anche io ho letto dei commenti arrabbiatissimi tipo Io appunto ho letto commenti di chi legge la novel che dicevano appunto ciò che pensavo, hanno tagliato tantissimo! Spoiler Tipo c'era un intero capitolo dedicato ai pensieri, riflessioni di Roxy sul da farsi che chiaramente sapendo della situazione di Rudy era in conflitto con sè stessa... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto ah vabbè quello sì Immagino anche io, a differenza di rudeus loro sono state con il padre tutto il tempo, più norn che aisha eh vabbè XD Spoiler Si non dico abbia fatt la meglio cosa ma posso capire un po le sue azioni Lei stessa dopo si preoccupa di aver approfittato di rudy nel suo momento di debolezza Si esatto poverine sarà stra doloroso per loro Vabbe dai si sapeva già un po XD 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Io appunto ho letto commenti di chi legge la novel che dicevano appunto ciò che pensavo, hanno tagliato tantissimo! Apri contenuto nascosto Tipo c'era un intero capitolo dedicato ai pensieri, riflessioni di Roxy sul da farsi che chiaramente sapendo della situazione di Rudy era in conflitto con sè stessa... si esatto ho letto lo stesso anche io che tipo hanno tagliato moltissimo rispetto alla novel e i personaggi agivano un po diversamente Spoiler Ecco che ci sarebbe stata molto come cosa secondo me perché così sembra roxy voleva solo portarsi a letto rudy ma in realtà credo ci abbia pensato molissimo a cosa fare Qui nell'anime abbiamo solo una scena un po smorzata di lei che dice le spiace aver approfittato della debolezza di rudy Però comunque cerri commenti sembra che sono da torce e forconi davvero,gente arrabbiatissima forse troppo XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si non dico abbia fatt la meglio cosa ma posso capire un po le sue azioni Lei stessa dopo si preoccupa di aver approfittato di rudy nel suo momento di debolezza Si esatto poverine sarà stra doloroso per loro Vabbe dai si sapeva già un po XD Spoiler beh decisamente ha sbagliato... però se stava con le spalle al muro... vabbè Ora immagino che quando lo dice a Sylphie lei tranquilla che già se lo aspettava il tradimento XD Vero Ah si? XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto beh decisamente ha sbagliato... però se stava con le spalle al muro... vabbè Ora immagino che quando lo dice a Sylphie lei tranquilla che già se lo aspettava il tradimento XD Vero Ah si? XD Spoiler Si si poteva fare decisamente altro ma appunto stava disperata e a volte nella disperaziine si sbaglia Diciamo che un po la capiamo dai XD Ah ah pure io mi immagino ua roba del genere XD Per me si lo si sapeva anche se pensavo la seconda wife sarebbe stata eris XD moh sarà la terza XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Si si poteva fare decisamente altro ma appunto stava disperata e a volte nella disperaziine si sbaglia Diciamo che un po la capiamo dai XD Ah ah pure io mi immagino ua roba del genere XD Per me si lo si sapeva anche se pensavo la seconda wife sarebbe stata eris XD moh sarà la terza XD Spoiler vero poco XD ahah immaginavo XD A sto punto si XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 17 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto vero poco XD ahah immaginavo XD A sto punto si XD Spoiler Ma si dai Giusto un po XD Ci starebbe XD Ah ah mi sa XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 40 minuti fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Si non dico abbia fatt la meglio cosa ma posso capire un po le sue azioni Lei stessa dopo si preoccupa di aver approfittato di rudy nel suo momento di debolezza Si esatto poverine sarà stra doloroso per loro Vabbe dai si sapeva già un po XD si esatto ho letto lo stesso anche io che tipo hanno tagliato moltissimo rispetto alla novel e i personaggi agivano un po diversamente Nascondi contenuto Ecco che ci sarebbe stata molto come cosa secondo me perché così sembra roxy voleva solo portarsi a letto rudy ma in realtà credo ci abbia pensato molissimo a cosa fare Qui nell'anime abbiamo solo una scena un po smorzata di lei che dice le spiace aver approfittato della debolezza di rudy Però comunque cerri commenti sembra che sono da torce e forconi davvero,gente arrabbiatissima forse troppo XD Esatto così avrebbe avuto molto più senso, nell'anime accede tutto così di botto che giustamente sembra irreale dato tutto quel che era successo...però da lì a voler vomitare, cavarsi gli occhi...madonna certi commenti, davvero... Poi in realtà ho letto anche un altra cosa che è un pò spoiler quindi non so se la volete sapere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Hola gente avete visto il nuovo ep di Mushoku Tensei? Apri contenuto nascosto Io mi preoccupavo della reazione di Roxy al matrimonio di Rudeus, invece lei sapeva gia tutto! E si è comunque "sacrificata" per risollevarlo da quella situazione Chiaramente ne sta soffrendo comunque, basti vedere la scena nel deserto quando gli ha confessato i suoi sentimenti... Bellissima poi la reazione di Roxy quando Rudy le propone, in modo un pò maldestro vabbè, di entrare a far parte della sua famiglia Ora io son d'accordo sul fatto che sia stato tutto gestito un pò male, nessuno normalmente agirebbe così nè Rudy in lutto nè Roxy che di solito è molto pudica, però bisogna tenere conto che molto è stato tagliato dalla novel...sicuramente lì è tutto gestito meglio e più sensato, cavoli ho letto certi commenti negativi di persone sconvolte, disgustate A breve posterò il listone, volevo prima discutere di questo episodio Devo ancora vederlo, a breve se ne parla Perfetto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno (modificato) 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Esatto così avrebbe avuto molto più senso, nell'anime accede tutto così di botto che giustamente sembra irreale dato tutto quel che era successo...però da lì a voler vomitare, cavarsi gli occhi...madonna certi commenti, davvero... Poi in realtà ho letto anche un altra cosa che è un pò spoiler quindi non so se la volete sapere che esagerati... è un'opera di finzione Io no per ora XD Modificato 24 giugno da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Esatto così avrebbe avuto molto più senso, nell'anime accede tutto così di botto che giustamente sembra irreale dato tutto quel che era successo...però da lì a voler vomitare, cavarsi gli occhi...madonna certi commenti, davvero... Poi in realtà ho letto anche un altra cosa che è un pò spoiler quindi non so se la volete sapere Si appunto nell'anime è un susseguirsi di azioni che sono fuori da ogni reazione umana messe cosí invece dietro c'è sixuramente un pensiero nel senso rocy ci avrà pensato prima di fare quello...però appunto dai tutti esageratissimi per sto cambio che poi non è che l'ep anime fosse sto emga disastro,certi davvero tra un po andavano coi forconi a protestare...sta gente non la capisco Boh dai dimmela sono pronta XD ora sono curiosa 12 minuti fa, Stefano M ha scritto: Devo ancora vederlo, a breve se ne parla Perfetto Ottimo dai poi si parla assieme dell'ep e anche del listone allora E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si appunto nell'anime è un susseguirsi di azioni che sono fuori da ogni reazione umana messe cosí invece dietro c'è sixuramente un pensiero nel senso rocy ci avrà pensato prima di fare quello...però appunto dai tutti esageratissimi per sto cambio che poi non è che l'ep anime fosse sto emga disastro,certi davvero tra un po andavano coi forconi a protestare...sta gente non la capisco Boh dai dimmela sono pronta XD ora sono curiosa No ma non per il cambio, quelli che se la son presa mi sa che son quelli che non sanno niente della novel e quindi Spoiler han giudicato molto negativamente le azioni di Rudy/Roxy basandosi giustamente solo su quel che han visto nell'anime In realtà non è uno spoiler così incredibile però fa' capire un pò meglio cosa c'è dietro diciamo Spoiler praticamente Rudy e Roxy si sarebbero dovuti rincontrare molto prima e non centra solo il destino pare che qualcosa/qualcuno abbia fatto in modo che ciò non avvenisse... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Adesso, BloodyRed ha scritto: No ma non per il cambio, quelli che se la son presa mi sa che son quelli che non sanno niente della novel e quindi Apri contenuto nascosto han giudicato molto negativamente le azioni di Rudy/Roxy basandosi giustamente solo su quel che han visto nell'anime In realtà non è uno spoiler così incredibile però fa' capire un pò meglio cosa c'è dietro diciamo Apri contenuto nascosto praticamente Rudy e Roxy si sarebbero dovuti rincontrare molto prima e non centra solo il destino pare che qualcosa/qualcuno abbia fatto in modo che ciò non avvenisse... Ah ma si di quei commenti ne ho letti pure io ma alcuni sono davvero da faceplam lasciamo stare XD gente che se la piglia troppo ma troppo Spoiler posso capire che per come presenta le cose l'anime ci può anche stare ma magari informatevi prima XD Spoiler Wooow davvero? Si non è un grosso spoiler però spiega meglio le cose che stanno avvenendo ora J chiedo il perché si dovevano incontrare sono molto curiosa chissà che c'è sotto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati