BloodyRed Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre (modificato) Wow, vedo che qua state vedendo anime a manetta soprattutto Espi! Io sto continuando Ranma 1/2, davvero molto carino, ho notato qualche leggera modifica però son piccolezze io me ne son accorto solo perchè sto rileggendo il manga Spoiler Nel secondo episodio la scena di Kuno che si cambia d'abito nello sgabuzzino è un aggiunta dell'anime, nel terzo episodio quando c'è Ranma tranquillo col davanzale al vento Soun Tendo si prende talmente male che dopo a colazione è ancora imbambolato con lo spazzolino in bocca mentre nell'anime è a tavola normalmente... Poi vabbè alcune location son cambiate un pò... Nel prossimo episodio penso arrivi Ryoga forse The Ancient Magus Bride, seconda stagione doppiata mi son ricordato che l'avevo messa in pausa appunto per aspettare il doppiaggio Arifureta, l'ho iniziata per 2 motivi: c'è la terza in sta season e poi ho visto un tipo che ne ha parlato piuttosto bene solo che...era una recensione della novel questo è l'anime me ne son scordato è carino ma si vede che rusha, taglia parti poi la cgi dei mostri è orribile... Fairy Tail, stessa cosa mi son ricordato che l'avevo messo in pausa per continuarlo doppiato ho finito la saga del torneo, ora dovrei inziare Tartaros..? Dandadan, devo continuarlo son ancora alla prima... Il Movimento della Terra, Magilumiere, Uzumaki, devo ancora iniziarli invece...quest''ultimo devo dire che mi è passata un pò la voglia dopo aver letto la news delle varie problematiche di produzione che ha avuto lo studio E devo ancora finire Shikanoko e Dungeon People in tutto questo Modificato 20 ottobre da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre @BloodyRed Ranma io non ho mai letto il manga, però l'anime nuovo lo sto seguendo anche io, se ci sono solo piccole modifiche ci sta comunque u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: @BloodyRed Ranma io non ho mai letto il manga, però l'anime nuovo lo sto seguendo anche io, se ci sono solo piccole modifiche ci sta comunque u.u Sì nulla di incredibile puoi anche leggere lo spoiler tanto son scenette comiche cosi a caso, non influiscono in alcun modo sulla trama, son più delle curiosità che vi sto dicendo da lettore del manga Comunque son curioso di sapere il parere di chi non conosceva proprio l'opera, che ne pensi? Anche se forse è un pò presto con soli 3 episodi fare una domanda dele genere Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Sì nulla di incredibile puoi anche leggere lo spoiler tanto son scenette comiche cosi a caso, non influiscono in alcun modo sulla trama, son più delle curiosità che vi sto dicendo da lettore del manga Comunque son curioso di sapere il parere di chi non conosceva proprio l'opera, che ne pensi? Anche se forse è un pò presto con soli 3 episodi fare una domanda dele genere di Ranma avevo visto l'anime vecchio xD solo il manga non ho letto. comunque stanno uscendo un sacco di remake di cui 2 di questa autrice, manca solo il remake di Inuyasha che guarderei volentieri xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre (modificato) 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow, vedo che qua state vedendo anime a manetta soprattutto Espi! Io sto continuando Ranma 1/2, davvero molto carino, ho notato qualche leggera modifica però son piccolezze io me ne son accorto solo perchè sto rileggendo il manga Apri contenuto nascosto Nel secondo episodio la scena di Kuno che si cambia d'abito nello sgabuzzino è un aggiunta dell'anime, nel terzo episodio quando c'è Ranma tranquillo col davanzale al vento Soun Tendo si prende talmente male che dopo a colazione è ancora imbambolato con lo spazzolino in bocca mentre nell'anime è a tavola normalmente... Nel prossimo episodio penso arrivi Ryoga forse The Ancient Magus Bride, seconda stagione doppiata mi son ricordato che l'avevo messa in pausa appunto per aspettare il doppiaggio Arifureta, l'ho iniziata per 2 motivi: c'è la terza in sta season e poi ho visto un tipo che ne ha parlato piuttosto bene solo che...era una recensione della novel questo è l'anime me ne son scordato è carino ma si vede che rusha, taglia parti poi la cgi dei mostri è orribile... Fairy Tail, stessa cosa mi son ricordato che l'avevo messo in pausa per continuarlo doppiato ho finito la saga del torneo, ora dovrei inziare Tartaros..? Dandadan, devo continuarlo son ancora alla prima... Il Movimento della Terra, Magilumiere, Uzumaki, devo ancora iniziarli invece...quest''ultimo devo dire che mi è passata un pò la voglia dopo aver letto la news delle varie problematiche di produzione che ha avuto lo studio E devo ancora finire Shikanoko e Dungeon People in tutto questo Mentre disegno per l'ink faccio pause e vedo anime e disegno per l'ink fino a notte tardi so è un ciclo continuo XD Ranma si sempre davvero carinissimo come remake Non avevo notato proprio quelle cose ma ammetto che sti dettagli chi lo ricorda XD grazieeee dell'info bloody Molto bella la second season di the ancient magus bride poi fammi sapere che ne pensi Arifureta io lo avevo stoppato alla prima season perché appunto avevo sentito faceva un sacco di tagli e non adattava al meglio....mi consigli di riprenderlo? Anche io in effetti dpvrei continuare fairy tail ed ero ferma più o meno dove sei te Dandadan intriga sempre molto e animazioni top va avanti appena puoi Il movimenro della terra te lo consiglio come storia è interessantissima mi sta prendendo un sacco Magi lumiere molto molto carino anche specie a te che piacciono le magical girls Uzumaki si ti capisco io lo sto vedendo e purtroppo dopo il primo ep ha un mega calo gigante delle animazioni ma anche la storia sembra più una sequela di robe una dopo l'altra senza concentrarsi su nessuna sigh Vabbe dai sono due anime shikanoko e dungeon people che si possono pure finire co molta calma 8 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: @BloodyRed Ranma io non ho mai letto il manga, però l'anime nuovo lo sto seguendo anche io, se ci sono solo piccole modifiche ci sta comunque u.u Si si come adattamento è comunque molto fedele te lo consiglio sicuramente 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: di Ranma avevo visto l'anime vecchio xD solo il manga non ho letto. comunque stanno uscendo un sacco di remake di cui 2 di questa autrice, manca solo il remake di Inuyasha che guarderei volentieri xD si è periodo remake questo XD pure io a un bel remake di inuyasha non direi di no XD Modificato 20 ottobre da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si si come adattamento è comunque molto fedele te lo consiglio sicuramente si è periodo remake questo XD pure io a un bel remake di inuyasha non direi di no XD vero vero, Inuyasha lo vedrei volentierissimo xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: vero vero, Inuyasha lo vedrei volentierissimo xD Idem troppoooo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: di Ranma avevo visto l'anime vecchio xD solo il manga non ho letto. comunque stanno uscendo un sacco di remake di cui 2 di questa autrice, manca solo il remake di Inuyasha che guarderei volentieri xD Aaaaaah okok Lamù però se non erro è stato più un "best of" spero invece che Ranma lo coprano tutto dato che la vecchia serie era monca...Inuyasha ti dirò, l'ho rivisto anni fa' e non è male, ancora oggi è godibile...al massimo si potrebbe snellire forse, non so 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mentre disegno per l'ink faccio pause e vedo anime e disegno per l'ink fino a notte tardi so è un ciclo continuo XD Ranma si sempre davvero carinissimo come remake Non avevo notato proprio quelle cose ma ammetto che sti dettagli chi lo ricorda XD grazieeee dell'info bloody Molto bella la second season di the ancient magus bride poi fammi sapere che ne pensi Arifureta io lo avevo stoppato alla prima season perché appunto avevo sentito faceva un sacco di tagli e non adattava al meglio....mi consigli di riprenderlo? Anche io in effetti dpvrei continuare fairy tail ed ero ferma più o meno dove sei te Il movimenro della terra te lo consiglio come storia è interessantissima mi sta prendendo un sacco Magi lumiere molto molto carino anche specie a te che piacciono le magical girls Uzumaki si ti capisco io lo sto vedendo e purtroppo dopo il primo ep ha un mega calo gigante delle animazioni ma anche la storia sembra più una sequela di robe una dopo l'altra senza concentrarsi su nessuna sigh De nada, dato che sto leggendo il manga se fa piacere vi dico tutte le differenze sperando continuino ad essere minime... Magus Bride molto carino, forse un pò troppo slice of life a volte, per esempio mi aspettavo Spoiler di vedere moh che sono a scuola più nozioni, spiegazioni sulla magia e stregoneria invece insomma...anche Chise boh sa improvvisamente usare la magia non è che ci han mostrato chissà che studi, progressi da parte sua però rimane molto caruccio ammetto... Arifureta non lo so, per ora ti direi di no, vediamo se cambierò idea con le season dopo Anche te doppiato Fairy Tail? Se hai Prime Video lo vedi easy, comunque han apportato delle leggere modifiche con le "nuove" puntate doppiate, alcuni doppiatori sono cambiati, più che altri quelli di pg secondari, l'unica importante diversa è Wendy purtroppo...d'altra parte ho notato che essendo più liberi dai vincoli della trasmissione tv ora imprecano pure Bon allora lo provo, sembrava interessante... Il resto piano, piano spero... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, BloodyRed ha scritto: Aaaaaah okok Lamù però se non erro è stato più un "best of" spero invece che Ranma lo coprano tutto dato che la vecchia serie era monca...Inuyasha ti dirò, l'ho rivisto anni fa' e non è male, ancora oggi è godibile...al massimo si potrebbe snellire forse, non so De nada, dato che sto leggendo il manga se fa piacere vi dico tutte le differenze sperando continuino ad essere minime... Magus Bride molto carino, forse un pò troppo slice of life a volte, per esempio mi aspettavo Nascondi contenuto di vedere moh che sono a scuola più nozioni, spiegazioni sulla magia e stregoneria invece insomma...anche Chise boh sa improvvisamente usare la magia non è che ci han mostrato chissà che studi, progressi da parte sua però rimane molto caruccio ammetto... Arifureta non lo so, per ora ti direi di no, vediamo se cambierò idea con le season dopo Anche te doppiato Fairy Tail? Se hai Prime Video lo vedi easy, comunque han apportato delle leggere modifiche con le "nuove" puntate doppiate, alcuni doppiatori sono cambiati, più che altri quelli di pg secondari, l'unica importante diversa è Wendy purtroppo...d'altra parte ho notato che essendo più liberi dai vincoli della trasmissione tv ora imprecano pure Bon allora lo provo, sembrava interessante... Il resto piano, piano spero... Si dai che bello mi interessano molto queste cose,grazieee bloody Si speriamo davvero finchè sono piccolezze va bene cosí Ti capisco perchè Spoiler Pure io ero partita con il fatto che con l'arco della scuola avremmo avuto molte più spiegazioni sulla magia e tutto invece è più incentrato sul rapporto di chise coi nuovi compagni Ah ah vero quello XD sinalla fine lo si guarda comunque volentieri Ah ah ok dai allora poi fammi sapere XD Si esatto quello anche io doppiato Nooo mi spiace per wendy sarà difficile abituarsi a una vocd nuova...finchè sono secondari vabbè Ah ah aiuto mi mancavano le impreazioni in fairy tail...sarò pronta XD Si lo è un sacco io ero partita col fatto che sarebbe stato pesante e noioso invece ha un storia davvero top Ma si per glimaltri va anche con calma tanto sono ilmtipo di anime ch puoi vedere anche piano piano E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Io sto visionando DragonBall Daima, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Io sto visionando DragonBall Daima, che ne pensate? Lo sto guardando anche io è davvero molto carino come storia finora e le animazioni sono davvero fatte bene E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Lo sto guardando anche io è davvero molto carino come storia finora e le animazioni sono davvero fatte bene Ogni settimana esce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, Franzini ha scritto: Ogni settimana esce? Si esce ogni venerdì mi pare E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto quello anche io doppiato Nooo mi spiace per wendy sarà difficile abituarsi a una vocd nuova...finchè sono secondari vabbè Ah ah aiuto mi mancavano le impreazioni in fairy tail...sarò pronta XD Beh non pensare a chissà che eh, parliamo sempre di Fairy Tail che è abbastanza "family friendly" col potere dell'amicizia 6 minuti fa, Franzini ha scritto: Io sto visionando DragonBall Daima, che ne pensate? 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo sto guardando anche io è davvero molto carino come storia finora e le animazioni sono davvero fatte bene What seri?? Io non ho visto nulla nemmeno trailer, solo immagini e trama e...mi era sembrata una cosa piuttosto imbarazzante, mi ha ricordato i baby looney tunes E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Beh non pensare a chissà che eh, parliamo sempre di Fairy Tail che è abbastanza "family friendly" col potere dell'amicizia What seri?? Io non ho visto nulla nemmeno trailer, solo immagini e trama e...mi era sembrata una cosa piuttosto imbarazzante, mi ha ricordato i baby looney tunes Ah ah ma si immaginavo che eravamo sempre sullo stile power of friendship in the heart XD Allora per daima per daima ero partita come te mi sembrava pure a me quello...ma vedendo gli ep devo ammettere la storia non è per nulla male molto carina e i design di loro da piccoli ok sembrano molto robe tipo diamante e perla remake ma quando ti ci abitui ci passi pure oltre XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Allora per daima ero partita come te mi sembrava pure a me quello...ma vedendo gli ep devo ammettere la storia non è per nulla male molto carina e i design di loro da piccoli ok sembrano molto robe tipo diamante e perla remake ma quando ti ci abitui ci passi pure oltre XD Eh sì mi aveva ricordato un mix tra GT e baby looney tunes e insomma GT mi piaceva da piccolo ora l'ho rivalutato in negativo, se a questo ci aggiungi che Super l'ho digerito a fatica (unica saga decente quelle di Trunks, torneo del potere riuscita a metà per me...il resto fuffa invece) insomma... Ma poi avevo capito fosse una roba slegata, spin off che non continuava nulla... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre a me non fa impazzire l'idea di Dragon ball daima, non credo lo vedrò xD sinceramente nemmeno i disegni mi piacciono E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh sì mi aveva ricordato un mix tra GT e baby looney tunes e insomma GT mi piaceva da piccolo ora l'ho rivalutato in negativo, se a questo ci aggiungi che Super l'ho digerito a fatica (unica saga decente quelle di Trunks, torneo del potere riuscita a metà per me...il resto fuffa invece) insomma... Ma poi avevo capito fosse una roba slegata, spin off che non continuava nulla... Ci sta un sacco,fa davvero molto baby loneey tunes XD Si è una roba slegata c'è solo un riepilogo all'inizio che arriva fino alla sconfitta di majin bu poi la storia prende tutta uan piega a parte Per ora la trovo carina certo non il massimo ma manco male ti consiglio di vederlo magari a tempo perso se hai tempo tanto lo si prende molto alla leggera per ora 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: a me non fa impazzire l'idea di Dragon ball daima, non credo lo vedrò xD sinceramente nemmeno i disegni mi piacciono I disegni sono davvero strani fa molto diamante e perla remake XD come storia è carina però anche se nulla di troppo spettacolo Magari provava vedere il primo ep a tempo perso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: I disegni sono davvero strani fa molto diamante e perla remake XD come storia è carina però anche se nulla di troppo spettacolo Magari provava vedere il primo ep a tempo perso ahahah vero xD boh non mi ispirava affatto sinceramente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah vero xD boh non mi ispirava affatto sinceramente :c Ah ah si si sono troppo quelli XD ci può stare dai diciamo è molto leggero style molto diverso da come è stato finora l'anime so ti posso capire TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 56 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo sto guardando anche io è davvero molto carino come storia finora e le animazioni sono davvero fatte bene stai guardando dragonball anche tu ? non lo sapevo che ti piaceva @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si sono troppo quelli XD ci può stare dai diciamo è molto leggero style molto diverso da come è stato finora l'anime so ti posso capire però fai anche conto che già il dragon ball originale a me non fa impazzire xD non è esattamente il mio genere diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 3 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: però fai anche conto che già il dragon ball originale a me non fa impazzire xD non è esattamente il mio genere diciamo Vabbe ci sta a me piace perché mi piace dove ci si mena XD si se non è il tuo genere capisco che salti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vabbe ci sta a me piace perché mi piace dove ci si mena XD si se non è il tuo genere capisco che salti ah ecco ahahah capisco xD in effetti ti piace bastonare i pikachu però mi sa che sono l'unica che preferisce il super all'originale lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ecco ahahah capisco xD in effetti ti piace bastonare i pikachu però mi sa che sono l'unica che preferisce il super all'originale lol xD Esattamente so mi tengo sempre aggiornata sulle mazzate XD A me super non dispiaceva devo ammettere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati