evilespeon Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ottimo senpai, poi ne parliamo te lo consiglio anche io Certo sicuro kohai Ortimo se lo consigli anche te oltre a stefano allora sicuro è da leggere E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Certo sicuro kohai Ortimo se lo consigli anche te oltre a stefano allora sicuro è da leggere che bello "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Adesso, Diamaxus ha scritto: che bello Verooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 9 ore fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai,grazieeee stefano mi intriga ammetto provare il manga da quanto dici è molto divertente da seguire e se lo consigli anche mi attira parecchio Vero sarebbe cool ma chissà magari prima o poi la faranno anche Grazieee del consiglio e di avermene parlato penso che quando avrò un po di tempo me lo inizierò a leggere allora Di nullaa benissimo dai poi se ne parla allora
evilespeon Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Di nullaa benissimo dai poi se ne parla allora Grazieee again certo sicuramente E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio Se qualcuno lo segue, è stato annunciata la quarta stagione di A Certain Scientific Railgun E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Se qualcuno lo segue, è stato annunciata la quarta stagione di A Certain Scientific Railgun Uhhh altra bella notizia grazieegrazie'info kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Uhhh altra bella notizia grazieegrazie'info kohai Verissimooo, di nullaaa senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 16 febbraio Inviato 16 febbraio 9 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Verissimooo, di nullaaa senpai Troppoooo grazieeee again kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio (modificato) On 16/2/2025 at 18:27, Diamaxus ha scritto: Se qualcuno lo segue, è stato annunciata la quarta stagione di A Certain Scientific Railgun E anche un altro spin off sempre legato al brand, ovviamente nulla riguardo alla serie principale Comunque stavo provando i primi episodi di ReZero doppiati, non male per ora sembra un buon doppiaggio, il cast è valido ma...sempre restando in tema, hanno appena doppiato e rilasciato le prime due saghe di Jojoio ormai non ci speravo più! Dio l'ha doppiato il Merluzz, secondo me ha fatto qualche richiesta dato quanto ci teneva Comunque in generale il cast è davvero ottimo Spoiler Phantom Blood Dio - Maurizio Merluzzo Jonathan Joestar - Jacopo Calatroni George Joestar I - Claudio Moneta Erina - Valentina Pallavicino Narrator - Alessandro D'Errico Dario Brando - Pietro Ubaldi Announcer - Alessandro Germano Robert E. O. Speedwagon - Gianluca Iacono Wang Chan - Luca Ghignone Police Inspector - Luca Sandri Will A. Zeppeli - Gigi Rosa Blueford - Massimiliano Lotti Poco - Francesca Tretto Sorella di Poco - Elisa Giorgio Tarukus - Andrea Failla Poco's Sister - Martina Tamburello Tonpetty - Cesare Rasini Dire - Luca Semeraro Straizo - Andrea Moretti Doobie - Davide Quartini Battle Tendency Joseph Joestar - Dimitri Winter Smokey Brown - Lorenzo Briganti Erina Joestar - Patrizia Scianca Rudol Von Stroheim - Marco Balzarotti Santviento - Francesco De Angelis Caesar Antonio Zeppeli - Federico Viola Wamuu - Matteo Brusamonti Kars - Lorenzo Scattorin Mark - Davide Fumagalli Esidisi - Luca Graziani Lisa Lisa - Gea Riva Meshina - Giorgio Bonino Suzie Q - Giulia Maniglio Fonte: Animeclick Intanto è uscito l'ultimo numero ita di Nagatoro e l'ho letto, davvero bello non avrei mai pensato dato come era partita sta opera che mi sarei affezionato tanto ai loro pg ma hanno avuto davvero una bella crescita Nel frattempo siamo in countdown pure per Call of the Night ci mancano 2 numeri alla sua conclusione, non credo di essere pronto, le storie a tema vampiri hanno sempre dei finali che non mi piacciono Taggo @Stefano M perchè li leggi pure te se ricordo bene Modificato 19 febbraio da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio (modificato) 19 minuti fa, BloodyRed ha scritto: E anche un altro spin off sempre legato al brand, ovviamente nulla riguardo alla serie principale Davvero? me l'ero perso, io spero sempre continuino index in ogni caso XD Modificato 19 febbraio da Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
BloodyRed Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Davvero, me l'ero perso, io spero sempre continuino index in ogni caso XD Speriamo, l'ultima era stata una mezza delusione, ho dovuto integrare con info dei tagli/modifiche dalle novel per capire bene tutto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Diamaxus Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Speriamo, l'ultima era stata una mezza delusione, ho dovuto integrare con info dei tagli/modifiche dalle novel per capire bene tutto... Pure io ricordo che ho dovuto cercare info su vari siti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Stefano M Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Intanto è uscito l'ultimo numero ita di Nagatoro e l'ho letto, davvero bello non avrei mai pensato dato come era partita sta opera che mi sarei affezionato tanto ai loro pg ma hanno avuto davvero una bella crescita Nel frattempo siamo in countdown pure per Call of the Night ci mancano 2 numeri alla sua conclusione, non credo di essere pronto, le storie a tema vampiri hanno sempre dei finali che non mi piacciono Taggo @Stefano M perchè li leggi pure te se ricordo bene Si ricordi bene ho finito pure io Nagatoro e son in pari con Call of the Night <3 Anche a me mancheranno molto Senpai Nagatoro Gamo Yoshi Presidentessa del club di arte e co., e' stato un bel viaggio con una grande maturazione da parte del duo dato anche si quali erano i presupposti iniziali L'autore tralaltro a fine ultimo volume ha lasciato spazio alla possibilita' di realizzare delle storie autoconclusive per raccontare la vita quotidiana post-finale e io spero che abbia modo di realizzarle davvero prima o poi Di Call of the Night non lo sapevo ma dati gli ultimi sviluppi con Nazuna e la verita' su vari temi centrali che sta venendo fuori, un po' me lo aspettavo, speriamo bene dai E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
BloodyRed Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 18 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si ricordi bene ho finito pure io Nagatoro e son in pari con Call of the Night <3 Anche a me mancheranno molto Senpai Nagatoro Gamo Yoshi Presidentessa del club di arte e co., e' stato un bel viaggio con una grande maturazione da parte del duo dato anche si quali erano i presupposti iniziali L'autore tralaltro a fine ultimo volume ha lasciato spazio alla possibilita' di realizzare delle storie autoconclusive per raccontare la vita quotidiana post-finale e io spero che abbia modo di realizzarle davvero prima o poi Di Call of the Night non lo sapevo ma dati gli ultimi sviluppi con Nazuna e la verita' su vari temi centrali che sta venendo fuori, un po' me lo aspettavo, speriamo bene dai Pure a me piacerebbe qualche altra storia extra ma non solo per i protagonisti anche per altri pg interessanti su cui era stata gettata qualche idea Spoiler tipo Gamo è palese che è interessata al fratello Nagatoro, la rivalità tra la Presidentessa e Machi...a proposito contento che hanno avuto modo di inserire la scena di nudo dovuta alla scommessa non pensavo che poi ci sta l'hanno usata anche per un primo litigio, incomprensione... Call of the Night devo dire che mi sta sorprendendo molto Spoiler tipo non mi aspettavo proprio quell'epilogo per Kiku e Mahiru, spero che anche la conclusione di Nazuna e Ko sia coraggiosa...in genere in questo tipo di storie le conclusioni più scontate sono: -il vampiro muore, si fa da parte in qualche modo e il protagonista si mette con l'amica... -il vampiro magicamente con la forza dell'amore sfugge alla maledizione torna umano e vivono tutti felici e contenti la vita mortale... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Stefano M Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Pure a me piacerebbe qualche altra storia extra ma non solo per i protagonisti anche per altri pg interessanti su cui era stata gettata qualche idea Nascondi contenuto tipo Gamo è palese che è interessata al fratello Nagatoro, la rivalità tra la Presidentessa e Machi...a proposito contento che hanno avuto modo di inserire la scena di nudo dovuta alla scommessa non pensavo che poi ci sta l'hanno usata anche per un primo litigio, incomprensione... Call of the Night devo dire che mi sta sorprendendo molto Nascondi contenuto tipo non mi aspettavo proprio quell'epilogo per Kiku e Mahiru, spero che anche la conclusione di Nazuna e Ko sia coraggiosa...in genere in questo tipo di storie le conclusioni più scontate sono: -il vampiro muore, si fa da parte in qualche modo e il protagonista si mette con l'amica... -il vampiro magicamente con la forza dell'amore sfugge alla maledizione torna umano e vivono tutti felici e contenti la vita mortale... Concordo del resto le tempistiche scelte per la conclusione lascerebbero margine anche proprio per nuovi capitoli un po' per tutti Spoiler Vero vero vedere magari come procede a tutti la vita sia all'universita'/vita lavorativa che nei rapporti interpersonali post liceo non capita spesso in questo genere di opere ma meriterebbe e le cose da raccontare dato anche gli argomenti lasciati in sospeso non mancherebbero! Ah ah si ci voleva la fedelta' alla parola data da parte di Machi e quale occasione migliore per la prima vera lite Senpai Nagatoro Su Call of the Night Spoiler Si la conclusione della storia tra Kiku e Mahiru sa come colpire e mettere luce sulle problematicita' dei possibili esiti dei rapporti tra umani e vampiri con una tragicita' che cambia un po' la percezione del tutto rispetto a prima Si entrambi non mi farebbero impazzire come finali prevedibili, il primo non lo gradirei affatto dato che vorrebbe dire addio a Nazuna-chan e per Ko rinnegare un po' tutto l'immaginario di liberta' che lo lega dall'inizio del manga ai vampiri e alla notte Il secondo e' il classico happy ending, son curioso anch'io a questo punto cosa puo' avere in mente all'autore se optera'per una derivazione dell'happy end con nel caso qualche modifica, o se cerchera' una terza via E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: E anche un altro spin off sempre legato al brand, ovviamente nulla riguardo alla serie principale Comunque stavo provando i primi episodi di ReZero doppiati, non male per ora sembra un buon doppiaggio, il cast è valido ma...sempre restando in tema, hanno appena doppiato e rilasciato le prime due saghe di Jojoio ormai non ci speravo più! Dio l'ha doppiato il Merluzz, secondo me ha fatto qualche richiesta dato quanto ci teneva Comunque in generale il cast è davvero ottimo Nascondi contenuto Phantom Blood Dio - Maurizio Merluzzo Jonathan Joestar - Jacopo Calatroni George Joestar I - Claudio Moneta Erina - Valentina Pallavicino Narrator - Alessandro D'Errico Dario Brando - Pietro Ubaldi Announcer - Alessandro Germano Robert E. O. Speedwagon - Gianluca Iacono Wang Chan - Luca Ghignone Police Inspector - Luca Sandri Will A. Zeppeli - Gigi Rosa Blueford - Massimiliano Lotti Poco - Francesca Tretto Sorella di Poco - Elisa Giorgio Tarukus - Andrea Failla Poco's Sister - Martina Tamburello Tonpetty - Cesare Rasini Dire - Luca Semeraro Straizo - Andrea Moretti Doobie - Davide Quartini Battle Tendency Joseph Joestar - Dimitri Winter Smokey Brown - Lorenzo Briganti Erina Joestar - Patrizia Scianca Rudol Von Stroheim - Marco Balzarotti Santviento - Francesco De Angelis Caesar Antonio Zeppeli - Federico Viola Wamuu - Matteo Brusamonti Kars - Lorenzo Scattorin Mark - Davide Fumagalli Esidisi - Luca Graziani Lisa Lisa - Gea Riva Meshina - Giorgio Bonino Suzie Q - Giulia Maniglio Fonte: Animeclick Intanto è uscito l'ultimo numero ita di Nagatoro e l'ho letto, davvero bello non avrei mai pensato dato come era partita sta opera che mi sarei affezionato tanto ai loro pg ma hanno avuto davvero una bella crescita Nel frattempo siamo in countdown pure per Call of the Night ci mancano 2 numeri alla sua conclusione, non credo di essere pronto, le storie a tema vampiri hanno sempre dei finali che non mi piacciono Taggo @Stefano M perchè li leggi pure te se ricordo bene Anche io ammetto mi aspettavo di più qualche notizia sulla serie principale...ma vabbe dai sii felice anche per lo spinoff te XD No vabbe jojo doppiato devo troppo vederlo e se mi dici questo sono mega emozionata di vedere Ah ah vabbe dai ci sta nel ruolo XD Comunque me ne intendo poco di doppiaggioma riconosco alcuni buoni nomi so mi dice bene La mia saga preferita è battle tendency so mi auguro il meglio Per nagatoro si avevo letto ma seguendo l'anime non mi sono spoilerata roba comunque a quanto dici è un buon finale e sono felice di sapere della crescita dei personaggi Vero le stprie a tema vampiri finiscono sempre tragiche o tristi...speriamo bene per questa comunque non sapevo eravamo vicini alla fine,cavolo quante opere stanno finendo in sti giorni sigh mi viene sempre nostalgia 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Speriamo, l'ultima era stata una mezza delusione, ho dovuto integrare con info dei tagli/modifiche dalle novel per capire bene tutto... si lomricordo bene anche io ci avevo capito davveeo pochissimo e avevo cercato Comunque dai mai dire mai,speriamo bene 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Si ricordi bene ho finito pure io Nagatoro e son in pari con Call of the Night <3 Anche a me mancheranno molto Senpai Nagatoro Gamo Yoshi Presidentessa del club di arte e co., e' stato un bel viaggio con una grande maturazione da parte del duo dato anche si quali erano i presupposti iniziali L'autore tralaltro a fine ultimo volume ha lasciato spazio alla possibilita' di realizzare delle storie autoconclusive per raccontare la vita quotidiana post-finale e io spero che abbia modo di realizzarle davvero prima o poi Di Call of the Night non lo sapevo ma dati gli ultimi sviluppi con Nazuna e la verita' su vari temi centrali che sta venendo fuori, un po' me lo aspettavo, speriamo bene dai Che bella notizia la cosa sulle storie post finale,speriamo bene mi piacerebbe molto Comunque quindi senza spoiler confermi anche tu e stato un buon finale...ottima cosa dai se vi è piaciuto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Anche io ammetto mi aspettavo di più qualche notizia sulla serie principale...ma vabbe dai sii felice anche per lo spinoff te XD No vabbe jojo doppiato devo troppo vederlo e se mi dici questo sono mega emozionata di vedere Ah ah vabbe dai ci sta nel ruolo XD Comunque me ne intendo poco di doppiaggioma riconosco alcuni buoni nomi so mi dice bene La mia saga preferita è battle tendency so mi auguro il meglio Per nagatoro si avevo letto ma seguendo l'anime non mi sono spoilerata roba comunque a quanto dici è un buon finale e sono felice di sapere della crescita dei personaggi Vero le stprie a tema vampiri finiscono sempre tragiche o tristi...speriamo bene per questa comunque non sapevo eravamo vicini alla fine,cavolo quante opere stanno finendo in sti giorni sigh mi viene sempre nostalgia si lomricordo bene anche io ci avevo capito davveeo pochissimo e avevo cercato Comunque dai mai dire mai,speriamo bene Che bella notizia la cosa sulle storie post finale,speriamo bene mi piacerebbe molto Comunque quindi senza spoiler confermi anche tu e stato un buon finale...ottima cosa dai se vi è piaciuto Si confermo Espi il fatto che Nanashi parli di ulteriori storie (speriamo si)gia' ti puo far immaginare senza spoiler che c'e' spazio per ulteriori contenuti ma e' un bel finale
BloodyRed Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio (modificato) 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Su Call of the Night Nascondi contenuto Si la conclusione della storia tra Kiku e Mahiru sa come colpire e mettere luce sulle problematicita' dei possibili esiti dei rapporti tra umani e vampiri con una tragicita' che cambia un po' la percezione del tutto rispetto a prima Si entrambi non mi farebbero impazzire come finali prevedibili, il primo non lo gradirei affatto dato che vorrebbe dire addio a Nazuna-chan e per Ko rinnegare un po' tutto l'immaginario di liberta' che lo lega dall'inizio del manga ai vampiri e alla notte Il secondo e' il classico happy ending, son curioso anch'io a questo punto cosa puo' avere in mente all'autore se optera'per una derivazione dell'happy end con nel caso qualche modifica, o se cerchera' una terza via Io come finale per Call of the Night gradirei Spoiler che si tenesse fede all'obbietivo di Ko di diventare vampiro, un finale dolce ma malinconico in cui i due innamorati condividono insieme la solitudine dell'immortalità, vorrei un finale simile ma in questo genere non l'ho mai visto forse perchè viene sempre vista come una cosa negativa, una maledizione boh Modificato 19 febbraio da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 17 minuti fa, Stefano M ha scritto: Si confermo Espi il fatto che Nanashi parli di ulteriori storie (speriamo si)gia' ti puo far immaginare senza spoiler che c'e' spazio per ulteriori contenuti ma e' un bel finale Che bella notizia dai carinissima come cosa,grazieeee dell'info stefano Ottimo dai immagino immagino e ne sono davvero contenta (speriamo troppo ) 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io come finale per Call of the Night gradirei Nascondi contenuto che si tenesse fede all'obbietivo di Ko di diventare vampiro, ma con gli ultimi avvenimenti sembra esserci qualche ripensamento...un finale dolce ma malinconico in cui i due innamorati condividono insieme la solitudine dell'immortalità, vorrei un finale simile ma in questo genere non l'ho mai visto forse perchè viene sempre vista come una cosa negativa, una maledizione boh sono tentata di leggere il tuo finale...da anime only mi fa tanto spoiler di cose?XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Stefano M 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bella notizia dai carinissima come cosa,grazieeee dell'info stefano Ottimo dai immagino immagino e ne sono davvero contenta (speriamo troppo ) sono tentata di leggere il tuo finale...da anime only mi fa tanto spoiler di cose?XD Beh diciamo di no, ho solo scritto una mia ipotesi/desiderio di come vorrei finisse Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh diciamo di no, ho solo scritto una mia ipotesi/desiderio di come vorrei finisse Ah apposto allora leggo XD 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io come finale per Call of the Night gradirei Nascondi contenuto che si tenesse fede all'obbietivo di Ko di diventare vampiro, un finale dolce ma malinconico in cui i due innamorati condividono insieme la solitudine dell'immortalità, vorrei un finale simile ma in questo genere non l'ho mai visto forse perchè viene sempre vista come una cosa negativa, una maledizione boh Spoiler In effetti come finale dolce amaro mi piace molto non banale non del tutto triste ma manco del tutto felice Mi chiedo perché in effetti questo tipo di opere non finisca mai davvero così Vabbe in ste opere devono fare i tragici o gli happy style senza via di mezzo XD così il finale si finisce prima forse XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah apposto allora leggo XD Nascondi contenuto In effetti come finale dolce amaro mi piace molto non banale non del tutto triste ma manco del tutto felice Mi chiedo perché in effetti questo tipo di opere non finisca mai davvero così Vabbe in ste opere devono fare i tragici o gli happy style senza via di mezzo XD così il finale si finisce prima forse XD Eh esatto negli altri commenti sotto spoiler con Stefano dicevamo che appunto di solito per qualche motivo le conclusioni più scontate in questo genere sono: -il vampiro muore, si fa da parte in qualche modo e il protagonista si mette con l'amica... -il vampiro magicamente con la forza dell'amore sfugge alla maledizione torna umano e vivono tutti felici e contenti la vita mortale... Io non ho mai gradito nessuno dei due sinceramente E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
evilespeon Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Eh esatto negli altri commenti sotto spoiler con Stefano dicevamo che appunto di solito per qualche motivo le conclusioni più scontate in questo genere sono: -il vampiro muore, si fa da parte in qualche modo e il protagonista si mette con l'amica... -il vampiro magicamente con la forza dell'amore sfugge alla maledizione torna umano e vivono tutti felici e contenti la vita mortale... Io non ho mai gradito nessuno dei due sinceramente Vero troppo di solito tutte lemoper di vampiri che ho visto finiscono sempre così soprattutto la cosa dell'amica È sempre o tragic style dove vince l'amica che di solito non fa manco mezzo tubo o happy ending per tutti XD Idem XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 19 febbraio Inviato 19 febbraio 32 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Io come finale per Call of the Night gradirei Nascondi contenuto che si tenesse fede all'obbietivo di Ko di diventare vampiro, ma con gli ultimi avvenimenti sembra esserci qualche ripensamento...un finale dolce ma malinconico in cui i due innamorati condividono insieme la solitudine dell'immortalità, vorrei un finale simile ma in questo genere non l'ho mai visto forse perchè viene sempre vista come una cosa negativa, una maledizione boh Spoiler In effetti sarebbero cool come sviluppi ma come tu stesso hai notato le priorita' di Ko sembrano gia' cambiate, ho trovato gia' molto significativi in quel senso i dialoghi tra Ko e la vampira amica di Nazune mi pare in cui si diceva che lui sarebbe diventato vampiro solo per stare con Nazuna e mi veniva quindi da pensare che avrebbero cercato un escamotage per farli restare insieme in un altro modo dato che da quanto emerso comunque lui non puo' far parte neanche della sua progenie e tutto Avrebbe un bel fascino comunque la tua di conclusione, meriterebbe di venire utilizzata da qualche parte, soprattutto se e' una strada finora tipo mai percorsa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Post raccomandati