Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
10 ore fa, evilespeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Di nullaaa kohai,tantissimooo XD 

Si troppoooo XD 

Grandeee kohai 

Peccato ma vabbe si aspetterà allora per quelli 

Nascondi contenuto

Troppooo

Grandeee kohai XD 

Ottimo XD  

Spoiler

Grazieee senpai, grandeeee

Eh purtroppo sì, vabbè si vedranno sottotitolati

12 ore fa, evilespeon ha scritto:

Passiamo a oshi no ko e intanto vi dico che a quanto ho letto il prossimo ep,il finale di season,sarà uno special della durata di un'ora so sono super curiosa per quello che si vedrà 

Intanto riguardo a sto ep

Nascondi contenuto
L'ep inizia con akane che ci dice ancora una volta lei ha capito c'e un motivo particolare per cui ruby è stata trascinata in questa audizione da frill e quindi la vediamo inteeressata all'audizione di ruby 
Torniamo a ruby a cui durante la sua audizione era stato chiesto cosa mentire voleva dire per lei so si chiede se per questo ruolo deve interpretare un bugiardo 
Qui ruby pensa alla risposta alla domanda e ci dice che se deve interpeetare un bugiardo lei sente di potere fare il ruolo perché mentire è un po come recitare,interpretare un ruolo diverso da quello che noi siamo davvero e lei ha sempre mentito per tutta la sua vita intrepretando il ruolo di ruby,
della figlia di ai che vuole realizzare il sogno della madre ma anche prima di questo quando era ancora sarina e anche lì recutava e fingeva di non soffrire per l'indifferenza e l'allontanamento dei genitori da lei e per la sua condizione per questo era l'unico modo che lei aveva per sopravvivere per non rimanere sola 
Ruby qui si chiede se anche la madre si sentisse così come lei,a dovermenure come metodo per sopravvivere 
Qui ruby vediamo non ha ancora superato la morte della madre e viene soprffatta dal dolore e i senrimenti negativi per aver perso tutte le persone che ama,sia la madre sia il dottore che amava e ora ha paura ad avgicinarsi davvero a qualcuno di nuovo e amare e arriva a pensare che forse sarebbe meglio morire e raggiungere la madre e il dottore che tanto ama 
Però ruby si riprende subito da questo dicendo alle altre due li presenti che scherzava e in realtà ha superato la morte della madre e quella era solo la sua audizione 
Qui vediamo come sia akane che frill pensano comunque l'audizione di ruby non sia stata male 
Ora è il turno dell'audizione di akane e nei suoi occhi vediamo la luce del talento della rivelazione
Akane usa la sua audizione per rivelare a frill che ha capito tutto...che quel copione di cui lei non vuole parlare é la storia di ai e della sua morte e del suo killer e che questa audizione speciale e per chi deve fare il ruolo di ai
Che c'è acqua dietro tutto questo e che questo fa parte del suo piano di vendetta solitaria contro il killer di ai...cosa che aveva compreso anche frill
Però aqua vuole si condannare il killer ma nel copione questa parte viene lasciata all'interpretazione di chi farà ai che dovrà decidere se ai avrebbe o no perdonato il suo killer sulla base della volontà di ai stessa 
So per fare questo ruolo serve qualcuno che comprende al meglio le emozioni di ai e akane si sente quella persona perché lei ha già studiato e analizzato ai in passato e ne ha compreso le emozioni e il modo di pensare
Ruby però è contro la cosa...lei si dice l'unica in grado di poter comprendere meglio di chiunque altro le emozioni e i sentimenti della madre 
A lei non piace stare al gioco di aqua ma ora sente più che mai che il ruolo di ai spetta a lei e solo a lei so vuole rifare l'audizione finché non lo vincerà lei 
Mi ha fatto ridere malissimo tutta la parte di akane che non se la sente di dire a ruby che lei conosce la madre meglio so decide invece di incoraggiarla e farle da ruolo di supporto e di apparire nel film come ruolo di supporto minore anche 
Però akane ci dice che durante l'audizione ruby migliorava ogni volta di più so ruby ha anche un talento per la recitazione a sentire akane stessa
Ad akane comunque importa solo di essere nel film perchè vediamo vuole mettersi in mezzo ai piani di aqua ed impedirgli di portare a termine la sua vendetta completamente da solo...lei dice questo ad aqua stesso quando lo incontra e tra j due parte una sorta di sfida dove aqua è intenzionato ad essere l'unico coinvolto in questa vendetta mentre akane si ved vuole ancora provare a salvarlo nonostante tutto 
Dopo abbiamo una parte dove kana annuncia pubblicamente il suo ritiro dal gruppo idol
Qui abbiamo un dialogo tra lei e aqua dove aqua parla di sta roba del panda e kana la vede un po come una metafora del ruolo dell'attrice che se non vende viene riconosciuta come inferiore 
Qui aqua si scusa anche con kana per averla trascinata in questa cosa della idol ma kana gli dice che ha capito lo ha fattomper il suo bene,che lei ne aveva bisogno e che stando nel gruppo ha imparato ha contare di più su stessa e stare nel gruppo le ha insegnato tanto
Ora però vuole dimostrare di poter essere una grande attrice che nessuno riconoscerà mai come inferiore 
Lei qui dice ad aqua che ha ricevuto questa offerta per recitare nel ruolo di una idol che odiava ai nel film su ai e chiede ad aqua se la cosa gli sta bene perché in quel ruolo dovrà dire molte cose brutte sulla madre di lui 
Aqua allora qui le dice che se è lei a fare quel ruolo a lui gli sta bene perché lei è speciale per lui e la reazione di lei tutta imbarazzata che se ne va via mi ha fatto ridere parecchio 
Dopo da quanto dice aqua si capisce che le ha detto così per essere sicuro che accettasse il ruolo però per me c'era anche un fondo di onestà in quelle parole...si vede che aqua tuene tantissimo a kana ma pensa ancora che stare con lui la frenerebbe e poi diventerebbe un ostacolo per la ragazza e lui ora è focalizzato sulla sua vendetta 
Dopo abbiamo una parte dove il produttore del film ci dice che akane e frill si sono ritirate per il ruolo di ai dicendo che avevano tempo solo per un ruolo di supporto e che quindi il ruolo è passato a ruby
Il produttore del film ha capito anche lui che sotto sto film c'è sotto qualcosa da parte di aqua e di gotanda come se il film volesse condannare qualcuno,servisse ai due per vendicarsi o comunque c'è sotto qualcosa di grosso...comunque a quanto dice lui ora il problema principale per il film è che ruby non ha abbastanza fama,non è abbastanza conosciuta come attrice e si deve rimediare a quello 
Poi abbiamo sta parte dove aqua parla con la ragazzina dei corvi che non ho ancora ben capito chi sia ammetto...è tipo una divinity? 
Lei parla di aqua che forse dentro di lui vi era la speranza che ai alla sua morte si fosse reincarnata come lui e ruby e ora vivesse una vita felice ma gli distrugge subito questa illusione dicendosi certa che ai è proprio morta e basta,per lei non vi è stata nessuna reincarnazione,la sua vita è finita,si è estinta completamente e non tornerà più in nessun modo a sorridere su quella terra 
Aqua chiede se lei ha detto questo anche a ruby e lei dice di no perché non ve ne è bisogno e sa che ruby prima o poi completerà il suo ruolo e anche aqua deve pensare al suo di ruolo e al perché è stato reincarnato in questo corpo...so c'è un motivo preciso pare per la reincarnazione dei due come figli di ai e un ruolo che I due devono compiere?
Aqua comunque ci dice qui che lui sa già perché si è reincarnato in questo corpo e si capisce che per lui il suo ruolo è 100% quello di vendicare la morte di ai 
Dopo vediamo vari momenti di preparazione del film fino a che ci viene detto la produzione del film può finalmente iniziare 
Ruby qui legge il copione e da questi si rende conto che aqua sa chi è il loro padre e il killer di ai 
Poi abbiamo questa parte dopo l'ending dove kana legge il copione e all'improvviso sente la voce di ruby e quando va a cercarla la trova impegnata nel recitare il suo ruolo di ai...qui vediamo ruby durante una scena dove ai parla della madre e si vede ruby soffre ancora pensando ad ai ma non solo soffre anche pensando alla sua vera madre che da lei poi si era allontanata come ruby ci aveva detto prima 
Kana vede la stanchezza e sofferenza di ruby e vorrebbe dirle di riposarsi ma capisce anche quanto quel ruolo per ruby sia importantissimo e fondamentale...se lei fosse al posto di ruby non lascerebbe che qualcuno si mettesse in mezzo tra lei e quel ruolo so anche ora lei decide di non fermare ruby nel dare il massimo e anzi le da anche consigli di recitazione 
Molto interessante sul finale ep scoprire che anche la vera madre di ruby è coinvolta nel film su ai come parte della agenzia pubblicitaria 
Sono curiosa di conoscere meglio la donna e di sapere che vita fa ora e anche se avverrà l'incontro con ruby e ne caso ruby come lo vivrà 
Vedremo 

Ho sentito anche io, mi sa che hanno intenzione di concludere la storia con quello allora, boh :think: 

Spoiler

Bello vero il provino? anche molto triste però
poverina kana XD

più o meno penso che ci hai preso con la bambina, è una figura molto misteriosa

te l'avevo detto che d'ora in poi le cose si fanno interessanti XD

12 ore fa, evilespeon ha scritto:

Passiamo a vigilante 

Nascondi contenuto
Allora l'ep inizia con koichi che mentre si preoccupa per il captain vede volare la felpa di all might che aveva visto nello scorso ep
Intanto il captain ha ormai preso un sacco di colpi esplosivi e si vede non reggerà ancora a lungo quando all'improvviso arriva koichi a salvarlo che usa la new ability del suo quirk per colpire le mani del villain e farle esplodere prima che queste possano colpire il captain
Koichi quindi decide di difendere il capitano e il capitano glielo permette visto lo stato in cui stava però nota anche che ora loro sono in una situazione di stallo dove l'unica cosa che possono fare e prendere tempo e se qualcosa va male sono spacciati 
Koichi però qui gli dice che ha fiducia che le cose andranno bene perché ha la massima fiducia che gli altri eroi verranno a salvarli
Qui il captain lo vede così sicuro di questo e koichi gli fa capire che affidarsi agli altri non è sbagliato e vediamo che anche lui ha molta fiducia in koichi alla fine 
Comunque come si aspettava koichi vediamo gli altri eroi all'interno della torre organizzarsi per rassicurare e proteggere le persone all'interno ma anche per uscire e assestare la situazione e aiutare il captain rimasto fuori 
Intanto vediamo che il captain ha piena fiducia in koichi e nel fatto che riesca a difenderlo 
E dopo parte questo flashback dove vediamo tutta la storia carinissima dell'incontro del captain con sua moglie e di come I due si erano messi assieme e poi sposati 
Lui però ci dice che dopo quei momenti di gioia arrivarono i problemi che sappiamo...che ora makoto ha risolto...ma al tempo il captain non sapeva come comportarsi riguardo quelli,non sapeva cosa fare 
Ma ora,in questa situazione,lui invece sa esattamente cosa deve fare...deve proteggere la gente nella torre e non può permettersi di mollare 
All'improvviso però il villain esplosivo fonde le sue mani assieme e quindi il colpo di koichi non riesce a fermarle e sembra il captain debba venire colpito...ma quando viene colpito non esplode nulla 
Infatti vediamo proprio in quel momento sono arrivati gli altri eroi in soccorso e eraser ha annullato il quirk del villain che poi viene immobilizzato 
Intanto gli eroi si occupano pure del resto dei villain esplosivi e si organizzano per trovare un modo di sostenere la torre riuscendo nell'impresa 
Ora che la torre sembra salva il captain si rivolge a koichi e gli dice di dire a sua moglieme suo figlio che è stato un grande eroe
Koichi allora gli dice che potrà dirlo lui stesso a loro ma il captain in quel momento si lascia andare precipitando nel vuoto e scopriamo non ha più le forze per volare 
Qui il captain si rassegna al suo destino e il suo ultimo pensiero va alla moglie di cui spera di ricevere i complimenti per quanto fatto e che lei lo trovi cool 
Koichi però si lancia anche lui nel vuoto ne tentativo di salvare il captain senza un piano precios e nulla che possa fare....forse sperava che così il captain avrebbe trovato le forze di volare? Solo koichi sa XD 
Molto bello vedere il captain che usa la sua barriera protettiva su koichi e prega affinché koichi,che ha mostrato tanto coraggio,possa salvarsi fregandosene invece di salvare se stesso 
Eraser e gli altri eroi vedono I due precipitare e si apprestano a salvarli ma il tipo con la cicatrice vuole evitare questo salvataggio e l'andare amonte dei suoi piani 
So attiva una forte esplosione nel corpo del villain esplosivo rimasto bloccato che lo libera 
Col fumo dell'esplosione eraser non vede bene il villain e non può annullarne il quirk e il tipo con la cicatrice poi fa in modo che il villain esplosivo riproduca parti del suo corpo facendolo poi esplodere e producendo una grandissima esplosione che fa crollare del tutto la torre e il sostegno che la sosteneva 
L'ep sinconclude qui con la torre che sta cadendo e koichi e il captain che stanno preciptando e sono curiosa di vedere come si risolverà la situazione...koichi scoprirà qualche new modo di usare il loro quirk che li salva e il captain tornerà a sostenere la torre in attesa che gli altri eroi si occupino del villain esplosivo che si è liberato? Boh si vedrà 
Spoiler

Mi è piaciuto quest'episodio, molto dolce il flashback e mi spiace per il captain
Chissà come andrà a finire con la torre ora che il tipo l'ha rotta definitivamente e chissà se si salvano entrambi

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery

Inviato
6 minuti fa, Diamaxus ha scritto:
  Nascondi contenuto

Grazieee senpai, grandeeee

Eh purtroppo sì, vabbè si vedranno sottotitolati

Ho sentito anche io, mi sa che hanno intenzione di concludere la storia con quello allora, boh :think: 

Nascondi contenuto

Bello vero il provino? anche molto triste però
poverina kana XD

più o meno penso che ci hai preso con la bambina, è una figura molto misteriosa

te l'avevo detto che d'ora in poi le cose si fanno interessanti XD

Nascondi contenuto

Mi è piaciuto quest'episodio, molto dolce il flashback e mi spiace per il captain
Chissà come andrà a finire con la torre ora che il tipo l'ha rotta definitivamente e chissà se si salvano entrambi

Spoiler

Di nullaaa kohai,grazieee

Ma si dai 

Spoiler

Ah boh questo non lo so,si vedrà 

Si molto bello ma vero anche molto triste povera ruby 

Poverina davvero XD 

Ah ecco,sono molto curiosa su di lei ammetto 

Si ho visto,bene bene XD 

Spoiler

Si anche a me molto,il flashback dolcissimooo e spiace anche a me per lui mi ci sono parecchio affezionata 

Sono curiosa anche io su come andrà ma spero si salvino tutti e due 

Vedremo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Inviato
22 ore fa, evilespeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Di nullaaa kohai,grazieee

Ma si dai 

Nascondi contenuto

Ah boh questo non lo so,si vedrà 

Si molto bello ma vero anche molto triste povera ruby 

Poverina davvero XD 

Ah ecco,sono molto curiosa su di lei ammetto 

Si ho visto,bene bene XD 

Nascondi contenuto

Si anche a me molto,il flashback dolcissimooo e spiace anche a me per lui mi ci sono parecchio affezionata 

Sono curiosa anche io su come andrà ma spero si salvino tutti e due 

Vedremo 

Spoiler

di nullaaa

Spoiler

vero

un sacco :(

mi fa un sacco tenerezza lei XD

sembrerebbe lo sia, ma resta molto misteriosa anche per chi ha letto il manga ad essere sinceri

Ottimo XD

Spoiler

concordo troppo

spero anche io

Art Gallery

Inviato
1 minuto fa, Diamaxus ha scritto:
  Nascondi contenuto

di nullaaa

Nascondi contenuto

vero

un sacco :(

mi fa un sacco tenerezza lei XD

sembrerebbe lo sia, ma resta molto misteriosa anche per chi ha letto il manga ad essere sinceri

Ottimo XD

Nascondi contenuto

concordo troppo

spero anche io

Spoiler

Grazieeee again

Spoiler

Troppo 

Verisismo sigh 

Si anche a me tantissimooo XD 

Ah ecco....vabbè allora mistery sia XD 

Benissimooo XD 

Spoiler

Grandeee kohai 

Speriamo un saccoooo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

fiocco amico da usare.jpg

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

Inviato
37 minuti fa, evilespeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Grazieeee again

Nascondi contenuto

Troppo 

Verisismo sigh 

Si anche a me tantissimooo XD 

Ah ecco....vabbè allora mistery sia XD 

Benissimooo XD 

Nascondi contenuto

Grandeee kohai 

Speriamo un saccoooo 

Spoiler

Ahah troppooo XD

vedrai comunque e sarà bello parlarne

troppo XD

Spoiler

Grazieee senpai

troppooo

Art Gallery