Hero Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Io sto guardando quella dei cocktail. La prima di bloodyred mi ispira E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 (modificato) On 1/11/2017 at 19:50, -Hero ha scritto: Io sto guardando quella dei cocktail. La prima di bloodyred mi ispira Pareri su quella lì? Non è niente male, detto da uno come me che odia la computer grafica poi On 1/11/2017 at 19:07, evilespeon ha scritto: verissimoxd ps:made in abyss era stupendo grazie del consiglio Ehehe l'avevo detto Comunque "Mahojin Guru Guru" top! L'ho ripreso dopo che ero rimasto indietro di qualche episodio e mi fa' crepare Lo consiglio vivamente a tutti i fan del comedy/demenziale Modificato 2 novembre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 2 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ragazzi... ho da poco finito assassination classroom, e appena ho tempo ne farò un attenta recensione E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2017 Recensione: Da poco ho finito Assassination Classroom (solo anime), un ottima opera... ben disegnata... divertente e che nonostante i vari personaggi, al contrario di One Piece, li usa e tratta bene. La trama è questa: La luna viene "bucata" da uno strano avvenimento e il giorno dopo i ragazzi delle medie classe 3-E (come me(la classe con disprezzo e svantaggiata da tutti per colpa delle manie del direttore) si trovano come professore uno strano polpo giallo che riesce a muoversi ad una velocità di mech 20, e con un carattere al dir poco bizzarro... Questi ragazzi hanno una missione... Assassinare il loro professore prima del Marzo dell'anno prossimo per salvare la Terra. E quindi questi ragazzi tra scuola, discriminazione e problemi personali, si addestrano per diventare assassini . Korosensei il nome affiliato al polpo che per uno strano motivo vuole restare in quella classe nonostante tutto. i personaggi sono ben caratterizati e mai inutili. Ottimi insegnamenti di vita e un clima sempre gioioso nonostante i vari argomenti, grazie all'umurismo divertente di tutto l'anime. Di sicuro però l'anime ha qualche pecca, particolarmente nella seconda stagione visto il continuo di puntate inutili, senza un fine per allungare il brodo che però vanno a lasciare un troppo semplice banale finale (ma solo verso la fine). Un particolare cattivo, è stato bruciato, ma per ragioni di spoiler vi dico solo che ha una faccia da teschio. Il finale mi ha fatto un pò storcere il naso e scendere qualche lacrima lo ammetto, ma dopo la fine nelle storie dei personaggi ho visto bruciare alcuni personaggi (anche il mio preferito) e romance cosa ingrata che mi ha lascito l'amaro in bocca. bhe questo era tutto per Assassination Classroom un anime carino che consiglio di recuperere in fretta visto che l'uno sito che ho trovato per lo streaming tra un po lo toglierà. per le news aspetto la fine del Lucca, ma sono ancora vivo (mi spiace) Buonsalve a tutti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 5 novembre, 2017 Condividi Inviato 5 novembre, 2017 On 3/11/2017 at 15:52, Drake ha scritto: Recensione: Da poco ho finito Assassination Classroom (solo anime), un ottima opera... ben disegnata... divertente e che nonostante i vari personaggi, al contrario di One Piece, li usa e tratta bene. La trama è questa: La luna viene "bucata" da uno strano avvenimento e il giorno dopo i ragazzi delle medie classe 3-E (come me(la classe con disprezzo e svantaggiata da tutti per colpa delle manie del direttore) si trovano come professore uno strano polpo giallo che riesce a muoversi ad una velocità di mech 20, e con un carattere al dir poco bizzarro... Questi ragazzi hanno una missione... Assassinare il loro professore prima del Marzo dell'anno prossimo per salvare la Terra. E quindi questi ragazzi tra scuola, discriminazione e problemi personali, si addestrano per diventare assassini . Korosensei il nome affiliato al polpo che per uno strano motivo vuole restare in quella classe nonostante tutto. i personaggi sono ben caratterizati e mai inutili. Ottimi insegnamenti di vita e un clima sempre gioioso nonostante i vari argomenti, grazie all'umurismo divertente di tutto l'anime. Di sicuro però l'anime ha qualche pecca, particolarmente nella seconda stagione visto il continuo di puntate inutili, senza un fine per allungare il brodo che però vanno a lasciare un troppo semplice banale finale (ma solo verso la fine). Un particolare cattivo, è stato bruciato, ma per ragioni di spoiler vi dico solo che ha una faccia da teschio. Il finale mi ha fatto un pò storcere il naso e scendere qualche lacrima lo ammetto, ma dopo la fine nelle storie dei personaggi ho visto bruciare alcuni personaggi (anche il mio preferito) e romance cosa ingrata che mi ha lascito l'amaro in bocca. bhe questo era tutto per Assassination Classroom un anime carino che consiglio di recuperere in fretta visto che l'uno sito che ho trovato per lo streaming tra un po lo toglierà. per le news aspetto la fine del Lucca, ma sono ancora vivo (mi spiace) Buonsalve a tutti Mh...avevo visto il primo episodio ma non mi aveva colpito particolarmente...poi non riuscivo a capire se il protagonista fosse maschio o femmina Magari proverò a dargli un'altra chance allora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Buona sera a tutti Ho un paio di notizie - Complimenti alla serie animata dei Pokemon per aver raggiunto il millesimo episodio - Ecco qui la locandina della terza serie dell'attacco dei giganti 3 ricordo che la terza serie andrà in onda nell'estate 2018. Spoiler - Qualche settimana fa è stata anche annunciata la terza serie di Date a Live, la notizia è passata un po' allo scuro per via di High School DxD 4 - Lo scorso 6 novembre è venuto a mancare Daniele Demma lo ricordiamo soprattutto per aver dato la voce a Brook di One Piece e Kururu di Keroro Come va con le serie di questa stagione? Io sto vedendo le seguenti: -Food Wars 3 -UQ Holder -Kekkai Sensen & Beyond -Gintama Porori-hen E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Drake, BloodyRed e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 (modificato) 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Come va con le serie di questa stagione? Io sto vedendo le seguenti: -Food Wars 3 -UQ Holder -Kekkai Sensen & Beyond -Gintama Porori-hen Io sto seguendo: -Inuyashiki (quello che mi ha preso di più) -Houseki no Kuni -Shoujo Shuumatsu Ryokou -Black Clover (visti solo i primi due episodi e non mi ispira, mi ha fatto tornare voglia di riprendere Fairy Tail) Comunque nessuno qui ha ancora parlato degli annunci di Lucca come mai? Per me ha vinto Jpop Modificato 9 novembre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e M_channn7 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 novembre, 2017 Condividi Inviato 9 novembre, 2017 Adesso, BloodyRed ha scritto: Io sto seguendo: -Inuyashiki (quello che mi ha preso di più) -Houseki no Kuni -Shoujo Shuumatsu Ryokou -Black Clover (visti solo i primi due episodi e non mi ispira, mi ha fatto tornare voglia di riprendere Fairy Tail) Black and Clover non mi ispira neanche a me Adesso, BloodyRed ha scritto: Comunque nessuno qui ha ancora parlato degli annunci di Lucca come mai? Per me ha vinto Jpop Io aspetto Drake per queste notizie On 03/11/2017 at 15:52, Drake ha scritto: per le news aspetto la fine del Lucca, ma sono ancora vivo (mi spiace) Buonsalve a tutti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Io sto seguendo: -Inuyashiki (quello che mi ha preso di più) -Houseki no Kuni -Shoujo Shuumatsu Ryokou -Black Clover (visti solo i primi due episodi e non mi ispira, mi ha fatto tornare voglia di riprendere Fairy Tail) Comunque nessuno qui ha ancora parlato degli annunci di Lucca come mai? Per me ha vinto Jpop Domani E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 12 ore fa, Lugialeon ha scritto: Black and Clover non mi ispira neanche a me A me invece ispirava dalla trama e dalla immy della locandina, però dalle prime puntate non sembra niente di che...poi il protagonista è un pelo irritante, urla ogni 3 per 2, credo sia una gag ricorrente del personaggio ma non fa ridere... Un altro che non ho ancora iniziato ma sembra meritare è "The Ancient Magus’ Bride" E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 (modificato) 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: poi il protagonista è un pelo irritante, urla ogni 3 per 2, credo sia una gag ricorrente del personaggio ma non fa ridere... Ecco Rispondi Un altro che non ho ancora iniziato ma sembra meritare è "The Ancient Magus’ Bride" Stessa cosa, devo iniziarlo Modificato 10 novembre, 2017 da Lugialeon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 39 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Un altro che non ho ancora iniziato ma sembra meritare è "The Ancient Magus’ Bride" Ti avverto dicono che inizia lento E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 12 minuti fa, Kintah ha scritto: Ti avverto dicono che inizia lento Bisogna vedere prima i 3 OAV giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Bisogna vedere prima i 3 OAV giusto? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Kintah ha scritto: No Su i siti anime mi dicono che gli OAV sono i preaquel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 ragazzi spero che non sbaglio sezione, avrei una domanda da fare. Ho intenzione di seguire l'anime di K Project me l'ho consigliate? E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 (modificato) 55 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Su i siti anime mi dicono che gli OAV sono i preaquel Invece no O meglio sono prequel. Ma vanno visti quando si ha già una base nella storia (tipo chi ha letto il manga) Modificato 10 novembre, 2017 da Kintah E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 34 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ragazzi spero che non sbaglio sezione, avrei una domanda da fare. Ho intenzione di seguire l'anime di K Project me l'ho consigliate? Certo a me è piaciuto molto. 24 minuti fa, Kintah ha scritto: Invece no O meglio sono prequel. Ma vanno visti quando si ha già una base nella storia (tipo chi ha letto il manga) OK E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 @Lugialeon che sito mi consigli o forum buono e sicuro ovviamente da vedere l'anime ? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 2 ore fa, Shadow97 ha scritto: ragazzi spero che non sbaglio sezione, avrei una domanda da fare. Ho intenzione di seguire l'anime di K Project me l'ho consigliate? Questa è sempre la discussione giusta per parlare di manga e anime 1 ora fa, Shadow97 ha scritto: @Lugialeon che sito mi consigli o forum buono e sicuro ovviamente da vedere l'anime ? grazie io personalmente ti consiglio Redanimebase A TUTTI: la "scaletta" sarà questa - domani news generali e Lucca Comics (povero me ho un sacco da scrivere) - martedì nuova discussione - tra non molto preparazione campagna pubblicitaria e ingrandimento discussione - In futuro Full Metal Alchemist (manga) con aiuto da @Combo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 31 minuti fa, Drake ha scritto: Questa è sempre la discussione giusta per parlare di manga e anime io personalmente ti consiglio Redanimebase A TUTTI: la "scaletta" sarà questa - domani news generali e Lucca Comics (povero me ho un sacco da scrivere) - martedì nuova discussione - tra non molto preparazione campagna pubblicitaria e ingrandimento discussione - In futuro Full Metal Alchemist (manga) con aiuto da @Combo Ecco Se si tratta di Shonen (come FMA) vi posso aiutare anche io se volete E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Ecco Se si tratta di Shonen (come FMA) vi posso aiutare anche io se volete Certo ti farò sapere E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Adesso, Drake ha scritto: Certo ti farò sapere Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 (modificato) 2 ore fa, Shadow97 ha scritto: ragazzi spero che non sbaglio sezione, avrei una domanda da fare. Ho intenzione di seguire l'anime di K Project me l'ho consigliate? Uhm...dipende, se ti aspetti combattimenti fighi in cui gli esper sfoggiano i loro poteri no...io ne son rimasto deluso per questo, gli scontri seri son rari e durano pure poco in generale gli dò 6 come voto, non è male alla fine... ma per come parte all'inizio mi aspettavo ben altro ecco... Questo per quanto riguarda la prima serie poi non so, visto che non l'ho continuato... 2 ore fa, Shadow97 ha scritto: @Lugialeon che sito mi consigli o forum buono e sicuro ovviamente da vedere l'anime ? grazie I BowlingBall Fansub son bravi, si occupano del brand in generale serie tv, film...han subbato tutto se ricordo bene... 54 minuti fa, Drake ha scritto: A TUTTI: la "scaletta" sarà questa - domani news generali e Lucca Comics (povero me ho un sacco da scrivere) - martedì nuova discussione - tra non molto preparazione campagna pubblicitaria e ingrandimento discussione - In futuro Full Metal Alchemist (manga) con aiuto da @Combo @Lugialeon Wow, curioso di vedere di che si tratta, dato che non credo di aver ben capito cosa volete fare Modificato 10 novembre, 2017 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2017 26 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Uhm...dipende, se ti aspetti combattimenti fighi in cui gli esper sfoggiano i loro poteri no...io ne son rimasto deluso per questo, gli scontri seri son rari e durano pure poco in generale gli dò 6 come voto, non è male alla fine... ma per come parte all'inizio mi aspettavo ben altro ecco... Questo per quanto riguarda la prima serie poi non so, visto che non l'ho continuato... I BowlingBall Fansub son bravi, si occupano del brand in generale serie tv, film...han subbato tutto se ricordo bene... @Lugialeon Wow, curioso di vedere di che si tratta, dato che non credo di aver ben capito cosa volete fare Cosa non ti è chiaro?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati