BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 3 minuti fa, Drake ha scritto: Io di serie manga compro one punch man e fairy tials quando lo trovo e poi sto recuperando tutto jojo italiano prima edizione. Poi per i fallimenti delle case é per quello che bisogna supportare il mercato comr con vvvid per gli anime Infatti, smettere di comprare sortisce l'effetto opposto e nessuno appunto ti garantisce che altri editori riprendano in mano le opere interrotte...ma boh molti fan son di coccio non lo capiscono... Anch'io OPM, Fairy Tail l 'ho iniziato ultimamente visto che son rimasto orfano per colpa di Rai4...Poi seguo Gintama, Due come Noi, Gantz, Hunter x Hunter, Pokémon la Grande Avventura e moh a fine mese si aggiunge Ranma 1/2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
DrPeppo Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Magica la Goen che fa uscire i fumetti solo nel periodo delle fiere del fumetto E io ancora aspetto la ristampa dei numeri 4 e 5 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Lugialeon Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Infatti, smettere di comprare sortisce l'effetto opposto e nessuno appunto ti garantisce che altri editori riprendano in mano le opere interrotte...ma boh molti fan son di coccio non lo capiscono... Anch'io OPM, Fairy Tail l 'ho iniziato ultimamente visto che son rimasto orfano per colpa di Rai4...Poi seguo Gintama, Due come Noi, Gantz, Hunter x Hunter, Pokémon la Grande Avventura e moh a fine mese si aggiunge Ranma 1/2 Di Pokemon hai letto solo l'avventura con Red? Io sono arrivato a Bianco e Nero (quindi ho letto la saga con Gold, Quella di Ruby e Sapphire, Diamond e Pearl) 1 minuto fa, Seath ha scritto: Magica la Goen che fa uscire i fumetti solo nel periodo delle fiere del fumetto E io ancora aspetto la ristampa dei numeri 4 e 5 Ohohoho ottimo
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Di Pokemon hai letto solo l'avventura con Red? Io sono arrivato a Bianco e Nero (quindi ho letto la saga con Gold, Quella di Ruby e Sapphire, Diamond e Pearl) Sì, sto seguendo le pubblicazioni della Jpop...moh sto mese dovrebbe uscire la saga con Gold Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Drake Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Inviato 4 ottobre, 2017 16 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì, sto seguendo le pubblicazioni della Jpop...moh sto mese dovrebbe uscire la saga con Gold non vedo l'ora la grande avventura mi è piaciuta molto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Comunque, parlando della nuova stagione questa è la mia personale opinione Anime che (quasi sicuramente) meritano: -Inuyashiki (amazon prime) -The Ancient Magus Bride (crunchyroll) -Black Clover (crunchyroll) -Ousama Game (fansub?) Anime carini da guardare a tempo perso: -Shoujo Shuumatsu Ryokou (fansub?) -Boku no Kanojo ga Majime Sugiru Shojo Bitch na Ken (fansub?) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Inviato 5 ottobre, 2017 Salve ragazzi Oggi ho tante notizie @Drake posto le notizie o ci pensi tu che ti mando MP? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2
Drake Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Inviato 5 ottobre, 2017 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Salve ragazzi Oggi ho tante notizie @Drake posto le notizie o ci pensi tu che ti mando MP? Ci penso io tranquillo manda pure E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Inviato 5 ottobre, 2017 Sono veramente tante e anche belle, gustatevele E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, BloodyRed e Drake 3
Zero. Inviato 5 ottobre, 2017 Inviato 5 ottobre, 2017 E niente, hanno annunciato la nuova stagione di Tokyo Ghoul: Spoiler Spero solo non rovinino tutto come è successo con Root A. E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Inviato 5 ottobre, 2017 2 minuti fa, Zero. ha scritto: E niente, hanno annunciato la nuova stagione di Tokyo Ghoul: Apri contenuto nascosto Spero solo non rovinino tutto come è successo con Root A. Era tra le mie notizie XD ma niente dai @Drake tutto a posto con le notizie? E' stata aggiunta una reazione da Drake e evilespeon 2
Zero. Inviato 5 ottobre, 2017 Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Lugialeon ha scritto: Era tra le mie notizie XD ma niente dai @Drake tutto a posto con le notizie? Sono arrivato tardi. E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e Drake 2
Drake Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Era tra le mie notizie XD ma niente dai @Drake tutto a posto con le notizie? certamente E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1
Lugialeon Inviato 5 ottobre, 2017 Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Zero. ha scritto: Sono arrivato tardi. No no tranquillo Tra le notizie che posterà Drake c'era anche quella di Tokyo Ghoul re: Non preoccuparti E' stata aggiunta una reazione da Drake 1
Drake Inviato 5 ottobre, 2017 Autore Inviato 5 ottobre, 2017 tranquilli che sabato le impiatto tutti anzi per sabato ho anche una sorpresa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1
Post raccomandati