Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

23 ore fa, Drake ha scritto:

Grande!

 

vedi... che il mio nuovo format serve  XD

A TUTTI IMPORTANTE: le notizie usciranno domani al posto che sabato ;) enjoy

mi serve un sa co,sto sempre quixd

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve gente oggi è sabato e sabato vuol dire news e news vuol dire notizie e notizie vuol dire .... ecc. 

 

-bene iniziamo con l'animazione: Il quinto film di Digimon Adventure Tri che uscirà all'inzio del 2018 niente di più ninete di meno (tranne il titolo che dato non è sicuro ho preferito non mettere 

 

-Poi annunciata la nona stagione animata di Fairy Tails che si collega ad una notizia per i manga

 

-La scorsa volta vi avevo riportato l'annuncio della terza stagione di My Hero Accademia, invece oggi vi linko il primo teaser di questa bella serie:

https://www.youtube.com/watch?v=_gWE61ujBQw

 

-Annunciate due nuovi anime del discutissimo Sword Art Online, Il primo è Alcalization continuo della serie principale mentre il secondo sfoci in una storia alternativa basata su GGO (Gun Gale Online) che diffatti si chiamerà: Alternative Gun Gale

 

-Poi un'importante notizia per me, anzi importantissima Level-5 (dannata) ha annunciato una possibile trasposizione del Proffesor Layton in forma anime, cosa che era già successa per un (bellissimo) film collegata alla trama dei videogiochi: Il proffesor Layton e il canto della Diva

 

-Questa notizia invece farà impazzire molti... La realizzazione dell'anime di Tokyo Ghoul:re che dovrebbe essere la terza (quente terze stagioni il prossimo anno non notate?) notizia che ha fatto felici un sacco di fan che lo attendevano con molta impazienza. eccovi il teaser: https://www.youtube.com/watch?v=2_SXvMSGJrs

 

-Una piccola Parentesi... Torniamo a SAO... Ne è stato annunciato un live-action, cosa che a me personalmente non mi convince per niente ma vabbè..

 

-Dal Crudellissimo anime che sta diventando famoso negli ultimi tempi, eccone annunciati i nuovi episodi. Parlo di Drifter anime basato sui samurai e combattimenti bianchi (che devo recuperare)

 

-Ritorniamo ad Attack on Titan. I lettori calcolano una buona quantità di episodi per la terza stagione e Poi supportate Dynit e VVVVID guardando la seconda stagione doppiata in italiano  enjoy

 

- Infine per gli anime, ma non ben imporatante annuncita la terza stagione di A Certain Magical Index per il 2018. IO per questa non posso dire niente dato che mi è nuovo, me lo direte voi nella discussione


-Manga... ahhh manga quanto è bella questa parola, comunque la prima notizia è questa... Il grande Maestro Hiro Mashima  ceratore dell'ormai giunto al termine Fairy Tails avrà un riconoscimento alla carriera ai Harvey Awards International Spotlight award a New York il 7 Ottobre (il motivo dell'anticipazione)

sarà anche il primo mangaka a vincerne il premio infatti come ho detto nello spazio anime poi ne verrà realizzata la stagione finale

 

-Rose of Versailles aggiunti tre nuovi capitoli! stesso discorso di A Certain Magical Index XD

 

-Per finire abbiamo due pause di manga famossissimi... Tre settimane per il grende Detective Conan e pausa a tempo ancora indefinito per One Piece

 

per oggi è tutto al prossimo sabato

 

 

P.s ringrazio vivamente  @Lugialeon che mi ha fornito alcune informazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

Buonsalve gente oggi è sabato e sabato vuol dire news e news vuol dire notizie e notizie vuol dire .... ecc. 

 

-bene iniziamo con l'animazione: Il quinto film di Digimon Adventure Tri che uscirà all'inzio del 2018 niente di più ninete di meno (tranne il titolo che dato non è sicuro ho preferito non mettere 

 

-Poi annunciata la nona stagione animata di Fairy Tails che si collega ad una notizia per i manga

 

-La scorsa volta vi avevo riportato l'annuncio della terza stagione di My Hero Accademia, invece oggi vi linko il primo teaser di questa bella serie:

https://www.youtube.com/watch?v=_gWE61ujBQw

 

-Annunciate due nuovi anime del discutissimo Sword Art Online, Il primo è Alcalization continuo della serie principale mentre il secondo sfoci in una storia alternativa basata su GGO (Gun Gale Online) che diffatti si chiamerà: Alternative Gun Gale

 

-Poi un'importante notizia per me, anzi importantissima Level-5 (dannata) ha annunciato una possibile trasposizione del Proffesor Layton in forma anime, cosa che era già successa per un (bellissimo) film collegata alla trama dei videogiochi: Il proffesor Layton e il canto della Diva

 

-Questa notizia invece farà impazzire molti... La realizzazione dell'anime di Tokyo Ghoul:re che dovrebbe essere la terza (quente terze stagioni il prossimo anno non notate?) notizia che ha fatto felici un sacco di fan che lo attendevano con molta impazienza. eccovi il teaser: https://www.youtube.com/watch?v=2_SXvMSGJrs

 

-Una piccola Parentesi... Torniamo a SAO... Ne è stato annunciato un live-action, cosa che a me personalmente non mi convince per niente ma vabbè..

 

-Dal Crudellissimo anime che sta diventando famoso negli ultimi tempi, eccone annunciati i nuovi episodi. Parlo di Drifter anime basato sui samurai e combattimenti bianchi (che devo recuperare)

 

-Ritorniamo ad Attack on Titan. I lettori calcolano una buona quantità di episodi per la terza stagione e Poi supportate Dynit e VVVVID guardando la seconda stagione doppiata in italiano  enjoy

 

- Infine per gli anime, ma non ben imporatante annuncita la terza stagione di A Certain Magical Index per il 2018. IO per questa non posso dire niente dato che mi è nuovo, me lo direte voi nella discussione


-Manga... ahhh manga quanto è bella questa parola, comunque la prima notizia è questa... Il grande Maestro Hiro Mashima  ceratore dell'ormai giunto al termine Fairy Tails avrà un riconoscimento alla carriera ai Harvey Awards International Spotlight award a New York il 7 Ottobre (il motivo dell'anticipazione)

sarà anche il primo mangaka a vincerne il premio infatti come ho detto nello spazio anime poi ne verrà realizzata la stagione finale

 

-Rose of Versailles aggiunti tre nuovi capitoli! stesso discorso di A Certain Magical Index XD

 

-Per finire abbiamo due pause di manga famossissimi... Tre settimane per il grende Detective Conan e pausa a tempo ancora indefinito per One Piece

 

per oggi è tutto al prossimo sabato

 

 

P.s ringrazio vivamente  @Lugialeon che mi ha fornito alcune informazioni

 

Grazie a te ^^

 

Bellissime notizie ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake ha scritto:

Buonsalve gente oggi è sabato e sabato vuol dire news e news vuol dire notizie e notizie vuol dire .... ecc. 

 

-bene iniziamo con l'animazione: Il quinto film di Digimon Adventure Tri che uscirà all'inzio del 2018 niente di più ninete di meno (tranne il titolo che dato non è sicuro ho preferito non mettere 

 

-Poi annunciata la nona stagione animata di Fairy Tails che si collega ad una notizia per i manga

 

-La scorsa volta vi avevo riportato l'annuncio della terza stagione di My Hero Accademia, invece oggi vi linko il primo teaser di questa bella serie:

https://www.youtube.com/watch?v=_gWE61ujBQw

 

-Annunciate due nuovi anime del discutissimo Sword Art Online, Il primo è Alcalization continuo della serie principale mentre il secondo sfoci in una storia alternativa basata su GGO (Gun Gale Online) che diffatti si chiamerà: Alternative Gun Gale

 

-Poi un'importante notizia per me, anzi importantissima Level-5 (dannata) ha annunciato una possibile trasposizione del Proffesor Layton in forma anime, cosa che era già successa per un (bellissimo) film collegata alla trama dei videogiochi: Il proffesor Layton e il canto della Diva

 

-Questa notizia invece farà impazzire molti... La realizzazione dell'anime di Tokyo Ghoul:re che dovrebbe essere la terza (quente terze stagioni il prossimo anno non notate?) notizia che ha fatto felici un sacco di fan che lo attendevano con molta impazienza. eccovi il teaser: https://www.youtube.com/watch?v=2_SXvMSGJrs

 

-Una piccola Parentesi... Torniamo a SAO... Ne è stato annunciato un live-action, cosa che a me personalmente non mi convince per niente ma vabbè..

 

-Dal Crudellissimo anime che sta diventando famoso negli ultimi tempi, eccone annunciati i nuovi episodi. Parlo di Drifter anime basato sui samurai e combattimenti bianchi (che devo recuperare)

 

-Ritorniamo ad Attack on Titan. I lettori calcolano una buona quantità di episodi per la terza stagione e Poi supportate Dynit e VVVVID guardando la seconda stagione doppiata in italiano  enjoy

 

- Infine per gli anime, ma non ben imporatante annuncita la terza stagione di A Certain Magical Index per il 2018. IO per questa non posso dire niente dato che mi è nuovo, me lo direte voi nella discussione


-Manga... ahhh manga quanto è bella questa parola, comunque la prima notizia è questa... Il grande Maestro Hiro Mashima  ceratore dell'ormai giunto al termine Fairy Tails avrà un riconoscimento alla carriera ai Harvey Awards International Spotlight award a New York il 7 Ottobre (il motivo dell'anticipazione)

sarà anche il primo mangaka a vincerne il premio infatti come ho detto nello spazio anime poi ne verrà realizzata la stagione finale

 

-Rose of Versailles aggiunti tre nuovi capitoli! stesso discorso di A Certain Magical Index XD

 

-Per finire abbiamo due pause di manga famossissimi... Tre settimane per il grende Detective Conan e pausa a tempo ancora indefinito per One Piece

 

per oggi è tutto al prossimo sabato

 

 

P.s ringrazio vivamente  @Lugialeon che mi ha fornito alcune informazioni

Grazie per le belle notizie (tranne per One pièce che non finirà mai XD)

DRIFTER me lo segno da vedere visto che parla di cose a me legate hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Tokyo Ghoul:re si pone dopo la seconda serie? Non seguo molto Tokyo Ghoul però la prima mi era piaciuta molto mentre la seconda...molto meno...infatti pensavo di iniziare il manga visto che tutti dicono che è meglio...

 

Per My Hero Accademia son contento ma era prevedibile dato il successo che sta avendo:)

 

A Certain Magical Index :love_emote: finalmente! Quanti anni ci son voluti?? 8? 

Spoiler

 

 

Per Vvvvid quoto seguite Attack on Titan e ci aggiungo anche Fate Unlimited Blade Works (anche questo doppiato), mi son informato e si può benissimo iniziare a vedere da questa serie, da profano devo dire che dal primo episodio non sembra niente male:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ci doveva essere una sorpresa oggi :moonmoon:

Lo so che non c'entra molto ma vorrei avvisarvi che dovrebbe essere uscito Gatta Cenerentola,un film d'animazione italiano che hanno detto sia come quelli dello studio Ghibli

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, -Hero ha scritto:

Ma non ci doveva essere una sorpresa oggi :moonmoon:

Lo so che non c'entra molto ma vorrei avvisarvi che dovrebbe essere uscito Gatta Cenerentola,un film d'animazione italiano che hanno detto sia come quelli dello studio Ghibli

Ma cosa dici?:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Ma Tokyo Ghoul:re si pone dopo la seconda serie? Non seguo molto Tokyo Ghoul però la prima mi era piaciuta molto mentre la seconda...molto meno...infatti pensavo di iniziare il manga visto che tutti dicono che è meglio...

Ciao @BloodyRed ;) 

 

Si, Tokyo Ghoul:re si pone dopo la seconda serie animata, ci sono due serie manga Tokyo Ghoul (finito) e Tokyo Ghoul Re: (ancora in fase di pubblicazione) andranno ad animare questo manga ;) 

 

Si il manga è migliore cambia qualcosa nel finale di Tokyo Ghoul ;) 

Le copertine del manga sono fantastiche ^^ 

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

 

Per My Hero Accademia son contento ma era prevedibile dato il successo che sta avendo:)

 Già ^^ 

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

 

A Certain Magical Index :love_emote: finalmente! Quanti anni ci son voluti?? 8? 

  Apri contenuto nascosto

 

 

La seconda serie è stata trasmessa tra l'ottobre del 2010 all'aprile del 2011 XD 

3 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Per Vvvvid quoto seguite Attack on Titan e ci aggiungo anche Fate Unlimited Blade Works (anche questo doppiato), mi son informato e si può benissimo iniziare a vedere da questa serie, da profano devo dire che dal primo episodio non sembra niente male:)

 

Quoto anch'io ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve *si accomoda*

ma di one piece in italia non riprendono ancora gli episodi? non avevano preso i diritti per andare avanti? xD

comunque sono triste :cry: ho letto che un manga che dovrei prendere ha avuto un incremento di prezzo a 6,50 <.< morirò povera

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

salve *si accomoda*

ma di one piece in italia non riprendono ancora gli episodi? non avevano preso i diritti per andare avanti? xD

comunque sono triste :cry: ho letto che un manga che dovrei prendere ha avuto un incremento di prezzo a 6,50 <.< morirò povera

 Bhe la Mediaset non vuole più comprare diritti/pagare doppiatori e montaggio  per pi paura che non guadagni portandolo su italia 2

per il manga mi spiace XD comunque benvenuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Hero ha scritto:

Chissà se la Rai offrirà qualcosa di interessante

bhe la rai aveva portato un anime ultra-kawaii su un gatto, ma ho visto che lo hanno già sostituito con Vicky il Vichingo vecchio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake ha scritto:

bhe la rai aveva portato un anime ultra-kawaii su un gatto, ma ho visto che lo hanno già sostituito con Vicky il Vichingo vecchio

L'hanno già tolto? Secondo me dipenderà se fanno visioni o come si chiamano, da lì vedranno, tipo le Pretty cure

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Hero ha scritto:

L'hanno già tolto? Secondo me dipenderà se fanno visioni o come si chiamano, da lì vedranno, tipo le Pretty cure

ho appena controllato non lo hanno tolto lo hanno solo anticipato di 1 ora e 25 minuti dalle 7:50. L'anime in questione è Chi-Casa Dolce Casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

salve *si accomoda*

ma di one piece in italia non riprendono ancora gli episodi? non avevano preso i diritti per andare avanti? xD

comunque sono triste :cry: ho letto che un manga che dovrei prendere ha avuto un incremento di prezzo a 6,50 <.< morirò povera

 

14 ore fa, Drake ha scritto:

 Bhe la Mediaset non vuole più comprare diritti/pagare doppiatori e montaggio  per pi paura che non guadagni portandolo su italia 2

per il manga mi spiace XD comunque benvenuta

Davvero? Io so che acquistavano gli episodi col contagocce sia con One Piece che con Naruto...moh di colpo, dopo tutti questi anni per giunta, troncano tutto??

 

14 ore fa, -Hero ha scritto:

Chissà se la Rai offrirà qualcosa di interessante

 

14 ore fa, Drake ha scritto:

ho appena controllato non lo hanno tolto lo hanno solo anticipato di 1 ora e 25 minuti dalle 7:50. L'anime in questione è Chi-Casa Dolce Casa

Chi :XD: è pensato per un pubblico giovane ma è divertente, poi son solo 3 minuti di episodio...Comunque io spererei di più su RaiGulp:th_sisi:

  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve gente come promesso ecco una nuova sotto-rubrica... " La domanda Brioche" una domanda che potrà essere discussa in questa discussione... La domanda di questa settimana é:  Gli anime doppiati, il doppiaggio degli anime e l'odio verso questi. 

P.s. andate a vedere la discussione del buon @Lugialeon basata su Food Wars.:P

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake ha scritto:

Buonsalve gente come promesso ecco una nuova sotto-rubrica... " La domanda Brioche" una domanda che potrà essere discussa in questa discussione... La domanda di questa settimana é:  Gli anime doppiati, il doppiaggio degli anime e l'odio verso questi. 

In genere il doppiaggio ITA per Anime non mi piace e rende davvero poco, rispetto all'opera originale. Peró c'è qualche eccezione per esempio TG Doppiato in Ita mi è piaciuto molto :looksi:

 

Modificato da TheDarkCharizard
  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake ha scritto:

Buonsalve gente come promesso ecco una nuova sotto-rubrica... " La domanda Brioche" una domanda che potrà essere discussa in questa discussione... La domanda di questa settimana é:  Gli anime doppiati, il doppiaggio degli anime e l'odio verso questi. 

P.s. andate a vedere la discussione del buon @Lugialeon basata su Food Wars.:P

 

 

Grande!! ;) 

 

Grazie Drake ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

In genere il doppiaggio ITA per Anime non mi piace e rende davvero poco, rispetto all'opera originale. Peró c'è qualche eccezione per esempio TG Doppiato in Ita mi è piaciuto molto :looksi:

 

TG?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda il doppiaggio dipende da serie a serie ;) 

Di norma non se mi piace la serie la guardo anche doppiata, ad esempio DBS mi piace perché alcune voci le hanno tenute, la nuova voce di Goku di Claudio Moneta si abbina ;) è un grande doppiatore.

Poi è vero che anche altre serie le hanno doppiate un po' male.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...