Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

On 1/11/2017 at 19:50, -Hero ha scritto:

Io sto guardando quella dei cocktail. La prima di bloodyred mi ispira

Pareri su quella lì?

 

Non è niente male, detto da uno come me che odia la computer grafica poi:XD:

 

On 1/11/2017 at 19:07, evilespeon ha scritto:

verissimoxd

ps:made in abyss era stupendo grazie del consiglio

Ehehe l'avevo detto;)

 

 

Comunque "Mahojin Guru Guru" top! L'ho ripreso dopo che ero rimasto indietro di qualche episodio e mi fa' crepare:rotfl: Lo consiglio vivamente a tutti i fan del comedy/demenziale :yeah:

Modificato da BloodyRed
  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Recensione:

 

Da poco ho finito Assassination Classroom (solo anime), un ottima opera... ben disegnata... divertente e che nonostante i vari personaggi, al contrario di One Piece, li usa e tratta bene. La trama è questa: La luna viene "bucata" da uno strano avvenimento e  il giorno dopo i ragazzi delle medie classe 3-E (come me:P(la classe con disprezzo e svantaggiata da tutti per colpa delle manie del direttore) si trovano come professore uno strano polpo giallo che riesce a muoversi ad una velocità di mech 20, e con un carattere al dir poco bizzarro... Questi ragazzi hanno una missione... Assassinare il loro professore prima del Marzo dell'anno prossimo per salvare la Terra. E quindi questi ragazzi tra scuola, discriminazione e problemi personali, si addestrano per diventare assassini . Korosensei il nome affiliato al polpo che per uno strano motivo vuole restare in quella classe nonostante tutto. 

 

i personaggi sono ben caratterizati e mai inutili. Ottimi insegnamenti di vita e un clima sempre gioioso nonostante i vari argomenti, grazie all'umurismo divertente  di tutto l'anime. Di sicuro però l'anime ha qualche pecca, particolarmente nella seconda stagione visto il continuo di puntate inutili, senza un fine per allungare il brodo che però vanno a lasciare un troppo semplice banale finale  (ma solo verso la fine). Un particolare cattivo, è stato bruciato, ma per ragioni di spoiler vi dico solo che ha una faccia da teschio. Il finale mi ha fatto un pò storcere il naso e scendere qualche lacrima lo ammetto, ma dopo la fine nelle storie dei personaggi ho visto bruciare alcuni personaggi (anche il mio preferito) e romance cosa ingrata che mi ha lascito l'amaro in bocca.

 

bhe questo era tutto per  Assassination Classroom un anime carino che consiglio di recuperere in fretta visto che l'uno sito che ho trovato per lo streaming tra un po lo toglierà. per le news aspetto la fine del Lucca, ma sono ancora vivo (mi spiace) Buonsalve a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/11/2017 at 15:52, Drake ha scritto:

Recensione:

 

Da poco ho finito Assassination Classroom (solo anime), un ottima opera... ben disegnata... divertente e che nonostante i vari personaggi, al contrario di One Piece, li usa e tratta bene. La trama è questa: La luna viene "bucata" da uno strano avvenimento e  il giorno dopo i ragazzi delle medie classe 3-E (come me:P(la classe con disprezzo e svantaggiata da tutti per colpa delle manie del direttore) si trovano come professore uno strano polpo giallo che riesce a muoversi ad una velocità di mech 20, e con un carattere al dir poco bizzarro... Questi ragazzi hanno una missione... Assassinare il loro professore prima del Marzo dell'anno prossimo per salvare la Terra. E quindi questi ragazzi tra scuola, discriminazione e problemi personali, si addestrano per diventare assassini . Korosensei il nome affiliato al polpo che per uno strano motivo vuole restare in quella classe nonostante tutto. 

 

i personaggi sono ben caratterizati e mai inutili. Ottimi insegnamenti di vita e un clima sempre gioioso nonostante i vari argomenti, grazie all'umurismo divertente  di tutto l'anime. Di sicuro però l'anime ha qualche pecca, particolarmente nella seconda stagione visto il continuo di puntate inutili, senza un fine per allungare il brodo che però vanno a lasciare un troppo semplice banale finale  (ma solo verso la fine). Un particolare cattivo, è stato bruciato, ma per ragioni di spoiler vi dico solo che ha una faccia da teschio. Il finale mi ha fatto un pò storcere il naso e scendere qualche lacrima lo ammetto, ma dopo la fine nelle storie dei personaggi ho visto bruciare alcuni personaggi (anche il mio preferito) e romance cosa ingrata che mi ha lascito l'amaro in bocca.

 

bhe questo era tutto per  Assassination Classroom un anime carino che consiglio di recuperere in fretta visto che l'uno sito che ho trovato per lo streaming tra un po lo toglierà. per le news aspetto la fine del Lucca, ma sono ancora vivo (mi spiace) Buonsalve a tutti

Mh...avevo visto il primo episodio ma non mi aveva colpito particolarmente...poi non riuscivo a capire se il protagonista fosse maschio o femmina:XD:

Magari proverò a dargli un'altra chance allora:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buona sera a tutti ;)

 

Ho un paio di notizie ^^

 

- Complimenti alla serie animata dei Pokemon per aver raggiunto il millesimo episodio ^^ 

 

- Ecco qui la locandina della terza serie dell'attacco dei giganti 3 ;) ricordo che la terza serie andrà in onda nell'estate 2018.

 

Spoiler

visual_01_pc.jpg

 

- Qualche settimana fa è stata anche annunciata la terza serie di Date a Live, la notizia è passata un po' allo scuro per via di High School DxD 4 

 

- Lo scorso 6 novembre è venuto a mancare Daniele Demma lo ricordiamo soprattutto per aver dato la voce a Brook di One Piece e Kururu di Keroro :cry:

 

Come va con le serie di questa stagione? 

 

Io sto vedendo le seguenti:

-Food Wars 3 
-UQ Holder 
-Kekkai Sensen & Beyond 
-Gintama Porori-hen 

 

 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Come va con le serie di questa stagione? 

 

Io sto vedendo le seguenti:

-Food Wars 3 
-UQ Holder 
-Kekkai Sensen & Beyond 
-Gintama Porori-hen 

 

Io sto seguendo:

-Inuyashiki (quello che mi ha preso di più)

-Houseki no Kuni

-Shoujo Shuumatsu Ryokou

-Black Clover (visti solo i primi due episodi e non mi ispira, mi ha fatto tornare voglia di riprendere Fairy Tail:XD:)

 

Comunque nessuno qui ha ancora parlato degli annunci di Lucca come mai? Per me ha vinto Jpop :yeah:

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

 

Io sto seguendo:

-Inuyashiki (quello che mi ha preso di più)

-Houseki no Kuni

-Shoujo Shuumatsu Ryokou

-Black Clover (visti solo i primi due episodi e non mi ispira, mi ha fatto tornare voglia di riprendere Fairy Tail:XD:)

Black and Clover non mi ispira neanche a me 

 

Adesso, BloodyRed ha scritto:

 

Comunque nessuno qui ha ancora parlato degli annunci di Lucca come mai? Per me ha vinto Jpop :yeah:

Io aspetto Drake per queste notizie ;) 

 

On ‎03‎/‎11‎/‎2017 at 15:52, Drake ha scritto:

 per le news aspetto la fine del Lucca, ma sono ancora vivo (mi spiace) Buonsalve a tutti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

 

Io sto seguendo:

-Inuyashiki (quello che mi ha preso di più)

-Houseki no Kuni

-Shoujo Shuumatsu Ryokou

-Black Clover (visti solo i primi due episodi e non mi ispira, mi ha fatto tornare voglia di riprendere Fairy Tail:XD:)

 

Comunque nessuno qui ha ancora parlato degli annunci di Lucca come mai? Per me ha vinto Jpop :yeah:

Domani

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lugialeon ha scritto:

Black and Clover non mi ispira neanche a me 

A me invece ispirava dalla trama e dalla immy della locandina, però dalle prime puntate non sembra niente di che...poi il protagonista è un pelo irritante, urla ogni 3 per 2, credo sia una gag ricorrente del personaggio ma non fa ridere...

 

Un altro che non ho ancora iniziato ma sembra meritare è "The Ancient Magus’ Bride"

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

poi il protagonista è un pelo irritante, urla ogni 3 per 2, credo sia una gag ricorrente del personaggio ma non fa ridere...

Ecco :D 

Rispondi

 

Un altro che non ho ancora iniziato ma sembra meritare è "The Ancient Magus’ Bride"

Stessa cosa, devo iniziarlo ;) 

Modificato da Lugialeon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi spero che non sbaglio sezione, avrei una domanda da fare.

Ho intenzione di seguire l'anime di K Project me l'ho consigliate? 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Lugialeon ha scritto:

 

Su i siti anime mi dicono che gli OAV sono i preaquel 

Invece no

O meglio sono prequel. Ma vanno visti quando si ha già una base nella storia (tipo chi ha letto il manga)

Modificato da Kintah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Shadow97 ha scritto:

ragazzi spero che non sbaglio sezione, avrei una domanda da fare.

Ho intenzione di seguire l'anime di K Project me l'ho consigliate? 

 

Certo ;) a me è piaciuto molto.

 

24 minuti fa, Kintah ha scritto:

Invece no

O meglio sono prequel. Ma vanno visti quando si ha già una base nella storia (tipo chi ha letto il manga)

 

OK

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lugialeon che sito mi consigli o forum buono e sicuro ovviamente da vedere l'anime ? 

grazie :) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shadow97 ha scritto:

ragazzi spero che non sbaglio sezione, avrei una domanda da fare.

Ho intenzione di seguire l'anime di K Project me l'ho consigliate? 

Questa è sempre la discussione giusta per parlare di manga e anime

 

1 ora fa, Shadow97 ha scritto:

@Lugialeon che sito mi consigli o forum buono e sicuro ovviamente da vedere l'anime ? 

grazie :) 

io personalmente ti consiglio Redanimebase

 

A TUTTI: la "scaletta" sarà questa - domani news generali e Lucca Comics (povero me ho un sacco da scrivere)

                                                       - martedì nuova discussione

                                                       - tra non molto preparazione campagna pubblicitaria e ingrandimento discussione

                                                       - In futuro Full Metal Alchemist (manga) con aiuto da @Combo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Drake ha scritto:

Questa è sempre la discussione giusta per parlare di manga e anime

 

io personalmente ti consiglio Redanimebase

 

A TUTTI: la "scaletta" sarà questa - domani news generali e Lucca Comics (povero me ho un sacco da scrivere)

                                                       - martedì nuova discussione

                                                       - tra non molto preparazione campagna pubblicitaria e ingrandimento discussione

                                                       - In futuro Full Metal Alchemist (manga) con aiuto da @Combo

 

Ecco ;) 

Se si tratta di Shonen (come FMA) vi posso aiutare anche io se volete ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shadow97 ha scritto:

ragazzi spero che non sbaglio sezione, avrei una domanda da fare.

Ho intenzione di seguire l'anime di K Project me l'ho consigliate? 

Uhm...dipende, se ti aspetti combattimenti fighi in cui gli esper sfoggiano i loro poteri no...io ne son rimasto deluso per questo, gli scontri seri son rari e durano pure poco:sweat: in generale gli dò 6 come voto, non è male alla fine... ma per come parte all'inizio mi aspettavo ben altro ecco...

Questo per quanto riguarda la prima serie poi non so, visto che non l'ho continuato...

 

2 ore fa, Shadow97 ha scritto:

@Lugialeon che sito mi consigli o forum buono e sicuro ovviamente da vedere l'anime ? 

grazie :) 

I BowlingBall Fansub son bravi, si occupano del brand in generale serie tv, film...han subbato tutto se ricordo bene...

 

 

54 minuti fa, Drake ha scritto:

A TUTTI: la "scaletta" sarà questa - domani news generali e Lucca Comics (povero me ho un sacco da scrivere)

                                                       - martedì nuova discussione

                                                       - tra non molto preparazione campagna pubblicitaria e ingrandimento discussione

                                                       - In futuro Full Metal Alchemist (manga) con aiuto da @Combo

@Lugialeon Wow, curioso di vedere di che si tratta, dato che non credo di aver ben capito cosa volete fare:XD: 

 

 

Modificato da BloodyRed
  • Mi Piace 1

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Uhm...dipende, se ti aspetti combattimenti fighi in cui gli esper sfoggiano i loro poteri no...io ne son rimasto deluso per questo, gli scontri seri son rari e durano pure poco:sweat: in generale gli dò 6 come voto, non è male alla fine... ma per come parte all'inizio mi aspettavo ben altro ecco...

Questo per quanto riguarda la prima serie poi non so, visto che non l'ho continuato...

 

I BowlingBall Fansub son bravi, si occupano del brand in generale serie tv, film...han subbato tutto se ricordo bene...

 

 

@Lugialeon Wow, curioso di vedere di che si tratta, dato che non credo di aver ben capito cosa volete fare:XD: 

 

 

Cosa non ti è chiaro?XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...