Liuk Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ecco la carta di Magearna dal set GX Battle Boost, due Collezioni dedicate a Pikachu e Mimikyu, il box Silvally-GX cromatico e molti altri articoli del GCC! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Quel tappetino a tema Halloween è FAN-TAS-TI-CO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Le monete di Dialga e Palkia, dai ragazzi gridatelo anche voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 7 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Quel tappetino a tema Halloween è FAN-TAS-TI-CO!!! E' stra bello! Invece purtroppo non mi piace per ora nessuna carta di silvally.. Non gli rendono giustizia... forse solo l'ultrarara segreta è carina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Non sono un grandissimo fan di Magearna ma questa carta devo dire che mi piace. Piccola considerazione sul resto dell'articolo, il piccolo Mimikyu sta diventando sempre più famoso, tra un po' ci ritroviamo lui come mascotte al posto di Pikachu il che non mi dispiacerebbe affatto sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati