Vai al commento



Errore uova Baby Pokémon?


Post raccomandati

Ciao a tutti ho riscontrato un problema...

Ieri facendo le uova di Roselia roserade snorlax mr.mime chansey e chimecho per ottenere le forme baby, ho notato che dalle uova non escono queste forme bensì gli stessi pokemon da cui ho fatto le uova (tranne per roserade che dava roselia);

Facendo invece altre uova come magmar si ottiene magby come dovrebbe essere.

Avete anche voi lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nope, non è affatto un bug. Alcuni Pokémon baby per nascere hanno bisogno di certi Aromi. Roselia per fare Budew ha bisogno del Rosaroma, Snorlax il Gonfiaroma, Mr. Mime il Bizzoaroma, e Chansey il Fortunaroma. Ma non sono gli unici, anche Marill, Chimecho, Wobuffett, Mantine e Sudowoodo hanno bisogno di Aromi per fare i baby Pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MKV_91 ha scritto:

Ciao a tutti ho riscontrato un problema...

Ieri facendo le uova di Roselia roserade snorlax mr.mime chansey e chimecho per ottenere le forme baby, ho notato che dalle uova non escono queste forme bensì gli stessi pokemon da cui ho fatto le uova (tranne per roserade che dava roselia);

Facendo invece altre uova come magmar si ottiene magby come dovrebbe essere.

Avete anche voi lo stesso problema?

A complemento dell'ottima risposta già data da @Giuls92 segnalo che ciò non solo è stato voluto, ma era necessario a livello logico per giustificare il perché alcuni baby pokémon sono stati introdotti solamente nelle generazioni successive rispetto a quella nella quale lo è stato il pokémon originale senza spezzare la continuità del fatto che nelle generazioni precedenti dalle uova (laddove disponibili) uscisse lo stato base della famiglia e non quello baby. Diciamo che è un barbatrucco per dire: "Guardate, in realtà il fatto che nessuno si sia mai accorto in precedenza che il pokémon ha una forma baby è che coloro che lo allevavano non avevano gli strumenti atti ad ottenerla, per questo ottenevano lo stadio base della famiglia in sostituzione ad esso. Successivamente sono stati trovati gli strumenti atti allo scopo e utilizzandoli in fase di accoppiamento si è scoperto che il pokémon in quelle condizioni depone uova che ottengono lo stadio baby". Nel caso dei pokémon di I generazione che in II hanno ottenuto uno stato baby questo trucco non era necessario semplicemente perché nella generazione precedente le uova pokémon e lo stato baby non esistevano, quindi non si andava a spezzare alcuna continuità logica del perché non fossero noti i pokémon baby visto che non era possibile ottenere le uova in primo luogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...