Vai al commento


[CERCO] Vari pokemon comuni pago in PP


Camelia

Post raccomandati

Ciao a tutti, come da titolo cerco molti pokemon, non mi interessa abbiano particolari statistiche, nature, ev, iv ecc.. per questo vorrei ricevere prezzi ragionevoli, mi servono solo per completare il pokedex con tutti gli stadi evolutivi in sole, dato che in luna l'ho già fatto e non vorrei limitarmi a passarli da un gioco all'altro ma completarli in entrambi i giochi :) 

 

Qui di seguito la lista: 

 

-Incineroar

-Vikavolt

-Chansey

-Blissey

-Slowking

-Alakazam

-Magnezone

-Crabominable

-Gengar

-Mismagius

-Lilligant

-Whimsicott

-Salamance

-Espeon

-Umbreon

-Leafeon

-Glaceon

-Wigglypuff

-Lurantis

-Shiinotic

-Poliwrath

-Politod

-Milotic

-Salazzle

-Kangaskan

-Passimian

-Goodra

-Castform

-Golisopod

-Palossand

-Rampardos

-Shieldon

-Archeops

-Tirtouga

-Pyukumuku

-Silvally

-Clefable

-Metagross

-Porygon2

-PorygonZ

-Flygon

-Garchomp

-Froslass

-Sandslash (forma alola)

-Lapras

-Lunala

-Cosmog

-Cosmoem

-Pheromosa

-Volcanion

 

Se non erro dovrebbero essere 50 pokemon totali, ringrazio chiunque potrà aiutarmi anche parzialmente! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Debds ha scritto:

Ciao a tutti, come da titolo cerco molti pokemon, non mi interessa abbiano particolari statistiche, nature, ev, iv ecc.. per questo vorrei ricevere prezzi ragionevoli, mi servono solo per completare il pokedex con tutti gli stadi evolutivi in sole, dato che in luna l'ho già fatto e non vorrei limitarmi a passarli da un gioco all'altro ma completarli in entrambi i giochi :) 

 

Qui di seguito la lista: 

 

-Incineroar

-Vikavolt

-Chansey

-Blissey

-Slowking

-Alakazam

-Magnezone

-Crabominable

-Gengar

-Mismagius

-Lilligant

-Whimsicott

-Salamance

-Espeon

-Umbreon

-Leafeon

-Glaceon

-Wigglypuff

-Lurantis

-Shiinotic

-Poliwrath

-Politod

-Milotic

-Salazzle

-Kangaskan

-Passimian

-Goodra

-Castform

-Golisopod

-Palossand

-Rampardos

-Shieldon

-Archeops

-Tirtouga

-Pyukumuku

-Silvally

-Clefable

-Metagross

-Porygon2

-PorygonZ

-Flygon

-Garchomp

-Froslass

-Sandslash (forma alola)

-Lapras

-Lunala

-Cosmog

-Cosmoem

-Pheromosa

-Volcanion

 

Se non erro dovrebbero essere 50 pokemon totali, ringrazio chiunque potrà aiutarmi anche parzialmente! :) 

 

Posso farti sapere che volcanion non appartiene al dex di alola, alcuni altri li puoi ottenere in luoghi particolari.altri te li posso passare senza problemi; Ma li vuoi da tenere o solo da registrare?

Perché se fossero solo da registrare te li posso passare tutti meno cosmog, che oerò posso dirti dove si trova e chansey dato che lo possiedo evoluto e dovrei farci un uovo, quindi non lo posseggo all'istante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frabyte ha scritto:

Posso farti sapere che volcanion non appartiene al dex di alola, alcuni altri li puoi ottenere in luoghi particolari.altri te li posso passare senza problemi; Ma li vuoi da tenere o solo da registrare?

Perché se fossero solo da registrare te li posso passare tutti meno cosmog, che oerò posso dirti dove si trova e chansey dato che lo possiedo evoluto e dovrei farci un uovo, quindi non lo posseggo all'istante.

Da tenere :) Diciamo che ho la piccola mania di completare i pokedex mettendo nei box ogni stadio evolutivo, esempio: box 1  un Rowlet, un Dartix un Decidueye ecc.. ed ogni volta fare questo lavoro per ogni gioco è abbastanza faticoso per questo questa volta avendolo già fatto su luna chiedo aiuto per sole:) Se puoi aiutarmi per qualcosa cercami e ci mettiamo d'accordo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Debds ha scritto:

Da tenere :) Diciamo che ho la piccola mania di completare i pokedex mettendo nei box ogni stadio evolutivo, esempio: box 1  un Rowlet, un Dartix un Decidueye ecc.. ed ogni volta fare questo lavoro per ogni gioco è abbastanza faticoso per questo questa volta avendolo già fatto su luna chiedo aiuto per sole:) Se puoi aiutarmi per qualcosa cercami e ci mettiamo d'accordo ^^ 

Se vai all'altare solare su sole di sera con solgaleo ottieni un cosmog. Posso procurarti alcuni da far evolvere ma mi serve un po' di tempo per prenderli e fare le uova, altrimenti se vuoi basta che mi passi quelli che evolvono tramite livello e te li evolvo tramite bellezza ( *2 di exp se scambiati).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Se vai all'altare solare su sole di sera con solgaleo ottieni un cosmog. Posso procurarti alcuni da far evolvere ma mi serve un po' di tempo per prenderli e fare le uova, altrimenti se vuoi basta che mi passi quelli che evolvono tramite livello e te li evolvo tramite bellezza ( *2 di exp se scambiati).

Se riesci a procurarmene alcuni te ne sarei grata poi per livellare posso pensarci io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Debds ha scritto:

Se riesci a procurarmene alcuni te ne sarei grata poi per livellare posso pensarci io :)

Allora posso farteli, direi che per sabato a parte alcune eccezioni posso darteli tutti.

Ti ho già registrata nel caso fossi interessata a scambiare quando avrò finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...