Matrix Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Come da titolo: avendo comprato le copie non dall'e-shop per avere i box da collezione, sono rimasto sprovvisto del tema. In cambio posso offrire un codice per riscattare Marshadow, se invece non vi interessa scrivete pure, che vediamo di metterci d'accordo. Codici richiesti ORO x2 [OTTENUTI] ARGENTO [OTTENUTO] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 23:05, Matrix ha scritto: Come da titolo: avendo comprato le copie non dall'eshop per avere i box da collezione, sono rimasto sprovvisto del tema. Se qualcuno è disposto a cedere i codici mi scriva pura, che vediamo di metterci d'accordo. Hai comunque il tema, guarda nelle opzioni dell'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 24 minuti fa, AO Falcon (Y e omega) ha scritto: Hai comunque il tema, guarda nelle opzioni dell'eshop Sicuro? Che io sappia ti davano solo il codice di Celebi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 23:05, Matrix ha scritto: Come da titolo: avendo comprato le copie non dall'eshop per avere i box da collezione, sono rimasto sprovvisto del tema. Se qualcuno è disposto a cedere i codici mi scriva pura, che vediamo di metterci d'accordo. * Il codice dovrebbe essere visualizzato una volta acquistato/riscattato il gioco sull'E-shop! Accedere all'E-shop, cliccare sul menu in alto a sinistra; Selezionare IMPOSTAZIONI/ALTRO Poi selezionare VISUALIZZA RICEVUTA Scorrendo la ricevuta di acquisto del titolo Oro/Argento, in fondo troverete il codice!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 5 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: * Il codice dovrebbe essere visualizzato una volta acquistato/riscattato il gioco sull'E-shop! Accedere all'E-shop, cliccare sul menu in alto a sinistra; Selezionare IMPOSTAZIONI/ALTRO Poi selezionare VISUALIZZA RICEVUTA Scorrendo la ricevuta di acquisto del titolo Oro/Argento, in fondo troverete il codice!! 5 ore fa, HJR ha scritto: Sicuro? Che io sappia ti davano solo il codice di Celebi... Io infatti l'ho preso scatolato e ho trovato solo quello di celebi nella ricevuta... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 I temi sono un'esclusiva di chi acquista direttamente dall'eshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 No infatti ragazzi: avendo preso boxato ho avuto solo il codice di Celebi nella ricevuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Uppete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Up! Per il tema di Argento ho già l'accordo con un utente, ma cerco ancora un altro tema di Oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Up per il codice di Oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.