ghirlanda Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 ho preso un pikachu da 369, lo stavo per mandare via, mi da il messaggio sicuro che vuoi cacciar via un POKEMOIN CROMATICO ? effettivamente è tipo dorato, non giallino solito a cosa serve? Cosa fa? grazzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 35 minuti fa, ghirlanda ha scritto: ho preso un pikachu da 369, lo stavo per mandare via, mi da il messaggio sicuro che vuoi cacciar via un POKEMOIN CROMATICO ? effettivamente è tipo dorato, non giallino solito a cosa serve? Cosa fa? grazzzzzzzzzzzz Sono molto rari, ha semplicemente un colore diverso. Tienilo!. P.S. Benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 2 ore fa, ghirlanda ha scritto: ho preso un pikachu da 369, lo stavo per mandare via, mi da il messaggio sicuro che vuoi cacciar via un POKEMOIN CROMATICO ? effettivamente è tipo dorato, non giallino solito a cosa serve? Cosa fa? grazzzzzzzzzzzz E' come magikarp oro...non serve a niente, ma è bello collezionarli tutti! Tienilo, e se ne trovi un altro evolvilo così li hai entrambi shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 ecco esatto se per sbaglio ne trovo un altro lo RAIKUIZZO bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.