Vivian Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Il 7 e l'8 ottobre si terrà un nuovo festival europeo di Splatoon 2! Il tema della competizione? "La carta igienica si srotola davanti o dietro?" Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Alternis 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Gara interessante:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ma nooooh, hahahahah, non me l'aspettavo anche le cose bizzarre come questo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Cose disagiate ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Quando l'ho visto ero tipo "WTF " E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 La carta si srotola da dietro ovviamente u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 On 3/10/2017 at 19:36, Phantomius ha scritto: La carta si srotola da dietro ovviamente u_u Io credevo e ho sempre pensato di davanti ora un altro motivo in più per non dormire piu la notte!!! questa verità shokkante mi ha sconvolto la vita!!!! Non guarderò più la cartaigienica scottex allo stesso modo adesso !! Spoiler Ps: ma esiste la cartaigienica con la suoneria integrata? Non so magari per le feste che fa i jingle musicali? Boh forse in Giappone esiste , ne fanno di ogni , non so perche ma penso pure questa lol On 3/10/2017 at 12:42, BraveFox ha scritto: Cose disagiate ahahahahah! Riiiiiip !!!! Siiiii che bello il disagio , quello sempre (mica tanto poi ma dettagli) vbb io scappo bye run!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati