Vai al commento

Il tempo passa ma la gioia di un regalo rimane la stessa: Nintendo 64 e Switch a confronto

Post raccomandati

Inviato

Anche con 10 anni in più di quei bambini reagisco quasi allo stesso modo :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

non è una questione di età...anch'io reagisco così ogni volta che compro un gioco o console nuovi :asduj1:

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Guest Franfralla
Inviato

Da quanto ho pianto, ho finito le scorte dei fazzolettini Tempo e ora mi tocca andarli a ricomprare mentre piango ancora, io...io non ho mai avuto il nintendo 64 :cry:!! Buhuuu

Spoiler

Però  ci ho potuto giocare tramite i miei cugini a super Mario Bros e ad altri titoli tranne pokemon Colosseum :cry2:buhuuu x2

Inviato
11 ore fa, franfralla ha scritto:

Da quanto ho pianto, ho finito le scorte dei fazzolettini Tempo e ora mi tocca andarli a ricomprare mentre piango ancora, io...io non ho mai avuto il nintendo 64 :cry:!! Buhuuu

Apri contenuto nascosto

Però  ci ho potuto giocare tramite i miei cugini a super Mario Bros e ad altri titoli tranne pokemon Colosseum :cry2:buhuuu x2

Consolati pensando che probabilmente l'anno prossimo uscirà il Nintendo 64 Mini :th_sisi: