Lembina Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 Nintendo regala da diverse generazioni emozioni fortissime ai giocatori di tutto il mondo. Ecco due video che raccontano una storia commuovente. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Darki Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Anche con 10 anni in più di quei bambini reagisco quasi allo stesso modo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Zem1992 Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 non è una questione di età...anch'io reagisco così ogni volta che compro un gioco o console nuovi
Guest Franfralla Inviato 5 ottobre, 2017 Inviato 5 ottobre, 2017 Da quanto ho pianto, ho finito le scorte dei fazzolettini Tempo e ora mi tocca andarli a ricomprare mentre piango ancora, io...io non ho mai avuto il nintendo 64 !! Buhuuu Spoiler Però ci ho potuto giocare tramite i miei cugini a super Mario Bros e ad altri titoli tranne pokemon Colosseum buhuuu x2
DaniGrovyle Inviato 5 ottobre, 2017 Inviato 5 ottobre, 2017 11 ore fa, franfralla ha scritto: Da quanto ho pianto, ho finito le scorte dei fazzolettini Tempo e ora mi tocca andarli a ricomprare mentre piango ancora, io...io non ho mai avuto il nintendo 64 !! Buhuuu Apri contenuto nascosto Però ci ho potuto giocare tramite i miei cugini a super Mario Bros e ad altri titoli tranne pokemon Colosseum buhuuu x2 Consolati pensando che probabilmente l'anno prossimo uscirà il Nintendo 64 Mini
Post raccomandati