Vai al commento


Quale preferite fra le tre nuove UC???


Con il nuovo arrivo, Quale preferite fra le tre nuove UC???  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Io ho amato da subito la nuova UC Viscosus e voi? Quale UC preferite ora???

    • UC Viscosus
      49
    • UC Fragor
      19
    • UC Structura
      11


Post raccomandati

Viscosus al primo posto che ha soffiato di prepotenza il podio a Structura, anche perché sono rimasto deluso come molti per il suo tipo dai pochi vantaggi. Fragor anche mi piace, perciò per me è un 3/3 e nessuna delle tre mi fa davvero schifo, poi se ci metti che qualche giorno prima della rivelazione di Fragor avevo visto It, allora non posso che amarlo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Cocoa_Heaven ha scritto:

I Pokèmon di tipo Veleno non mi sono mai piaciuti ma aiuto, Viscosus è troppo carino! Spero solo gli diano delle stats decenti perché vorrei tanto averlo in team.

Anche Fragor mi piace un sacco (solo a me ricorda il Trickmaster di KH?) e infatti spero tanto di trovare qualcuno disposto a scambiarmelo.:th_sisi:

ODDIO E' VERO! Non ci avevo mai pensato XD è pure Fuoco.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi aspettavo una reazione diversa per quanto riguarda Fragor. Non so, un'accoglienza più rumorosa.

 

:destrosecco:

 

Ma dev'essere a causa del modo in cui le hanno presentate. È un punto sempre ostico, Viscoso direi.

 

:provalui:

 

Non mi stupisce per nulla invece la Structura del sondaggio.

 

:nonva:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, PeterPandev ha scritto:

Comunque mi aspettavo una reazione diversa per quanto riguarda Fragor. Non so, un'accoglienza più rumorosa.

 

:destrosecco:

 

Ma dev'essere a causa del modo in cui le hanno presentate. È un punto sempre ostico, Viscoso direi.

 

:provalui:

 

Non mi stupisce per nulla invece la Structura del sondaggio.

 

:nonva:

 

Ciao vedendo la tua risposta mi è sorta una domanda... cos'è che amate così tanto di UC Fragor... cioè io lo trovo un clown con i tacchi e la testa...un pallone da spiaggia...ok che ad Alola di spiagge ve ne sono in abbondanza ma seriamente, cosa vi piace di lui... perché io proprio non lo sopporto...:lol::what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, TheGithyanki ha scritto:

 

Ciao vedendo la tua risposta mi è sorta una domanda... cos'è che amate così tanto di UC Fragor... cioè io lo trovo un clown con i tacchi e la testa...un pallone da spiaggia...ok che ad Alola di spiagge ve ne sono in abbondanza ma seriamente, cosa vi piace di lui... perché io proprio non lo sopporto...:lol::what:

A me piace per la sua somiglianza con il Trickmaster '^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheGithyanki ha scritto:

 

Ciao vedendo la tua risposta mi è sorta una domanda... cos'è che amate così tanto di UC Fragor... cioè io lo trovo un clown con i tacchi e la testa...un pallone da spiaggia...ok che ad Alola di spiagge ve ne sono in abbondanza ma seriamente, cosa vi piace di lui... perché io proprio non lo sopporto...:lol::what:

Le ultracreautere secondo me devono avere il più possibile un design straniante per evitare di farle somigliare troppo ad un semplice pokemon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Siamo seri, Viscosus è intimidatorio come un bidoof

se mi fanno UC così pucchose cade l'unica differenza concettuale che sussiste tra Pokemon normali e UC

Non è solo l'aspetto a determinare cosa sia pericoloso e cosa no 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei se scegliere viscosus o fragor ma visto che devo scegliere quale mi piace di più tra i due sceglierei fragor:D (ovviamente non dico che structura mi faccia schifo solo che mi piace meno di fragor/viscosus)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...