Vai al commento



Quale preferite fra le tre nuove UC???


Con il nuovo arrivo, Quale preferite fra le tre nuove UC???  

79 utenti hanno votato

  1. 1. Io ho amato da subito la nuova UC Viscosus e voi? Quale UC preferite ora???

    • UC Viscosus
      49
    • UC Fragor
      19
    • UC Structura
      11


Post raccomandati

6 ore fa, TheGithyanki ha scritto:

Io sinceramente apprezzo la nuova UC Viscosus...Fragor era ridicolo e Structura bello ma un po banale...

A voi il GIUDIZIO!!!:what:

Assolutamente viscosus, mi è piaciuto da subito, ma anche le altre due mi piacciono, solo meno del primo.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte e tre le UC mi piacciono, ma trovo Fragor davvero carino.

È molto particolare, adoro il fatto che usi la sua testa come arma, e adoro il fatto che sia "zoppo", o comunque che abbia questa postura goffa. Viscosus anche mi piace molto, leggermente meno di Fragor. Infine Structura lo trovo solo "bellino".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Viscosus in assoluto!♡

Per quanto riguarda Fragor mi sembra parente alla lontana e (appariscente) di Nihlegho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...nessuna delle 3 :look:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto possa apprezzare Structura, c'è da dire che Viscosus è assolutamente la più bella e quella che si avvicina di più, in un certo senso, ad un pokémon. Le altre, a parte Kartana, mi hanno sempre lasciato un po' disgustato, esteticamente parlando

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokèmon di tipo Veleno non mi sono mai piaciuti ma aiuto, Viscosus è troppo carino! Spero solo gli diano delle stats decenti perché vorrei tanto averlo in team.

Anche Fragor mi piace un sacco (solo a me ricorda il Trickmaster di KH?) e infatti spero tanto di trovare qualcuno disposto a scambiarmelo.:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Structura mi fa schifo soprattutto sono rimasto deluso anche del typing

 

Metterei a pari merito Viscosus e Fragor ma dato che quest'ultimo ha come concept un clown( e io ho paura dei clown) l'ho messo al secondo posto alla fine

 

Quindi ho votato Viscosus :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...