Pkmn933 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Salve a tutti \o qui potete elencare 5 anime/manga di molti anni fa, inizio io XDJeeg Robot D'accaioMazinga ZGrande MazingaKen il GuerrieroAstroBoyBlack JackA voi il resto \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 lady oscardragonballcandy candy sailor moonufo robotholly e benjigoldrake XD eh eh io sono un mangaka... vi lascio il restoops sono 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Ma 5 vecchi anime tra i nostri preferiti?Be', allora i miei sono i seguenti:Sailor MoonRevolutionary Girl UtenaSaint Seiya (I cavalieri dello zodiaco)Versailles no bara (Lady Oscar)Rayearth (Una porta socchiusa ai confini del sole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 DragonballHolly e BenjiE' quasi magia JohnnySuper Mario (Sì, mi vedevo l'anime)Saint Seiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Dragon Ball Holly e Benji *-*Super Mario (Me lo vedevo anche io Araluke lol)Yattaman! (Me lo vedevo poco ma mi piaceva XD )Super Kid (Quanto mi è dispiaciuto quando non l'hanno più trasmesso à§_ৠ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Il mio preferito è e resta:Dragon BallVedevo su Canale 9YattamanSampei *.* (uno dei miei preferiti)Carletto il Principe dei Mostri (Quanto mi faceva ridere il Dracula)e poi su Italia 1Lady Oscar (quanto non avevo nulla da fare)I Cavalieri dello Zodiaco (quanto non avevo nulla da fare)ma ne piacevano altri ma non ricordo i titoli come quello di uno coi capelli rossi che si trasformava in ragazza se non mi sbaglio se si bagnava e un'altro con un'aliena che mandava scariche elttriche ed aveva i capelli verdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Allora ecco la mia classifica:1-Dragon Ball <32-Cavalieri dello Zodiaco <33-Lamù4-Lupin5-Lady Oscar/Ken il Guerriero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Lamù ecco qual'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ma ne piacevano altri ma non ricordo i titoli come quello di uno coi capelli rossi che si trasformava in ragazza se non mi sbaglio se si bagnava e un'altro con un'aliena che mandava scariche elttriche ed aveva i capelli verdiIl primo è Ranma ½ invece il secondo è Lamù Ecco la mia classifica:- Dragon Ball- Lupin III- Saint Seiya- Holly e Benji- DoraemonAnche se potrei aggiungere molti altri anime e manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 A anche Doraemon ora che ci ripenso e faccio mente locale è difficile farne la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Bellissimi anche Ranma e Lupin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 - Dr. Slump e Arale- Yui ragazza virtuale (sempre se può essere considerato "dei tempi andati")- Terry e Maggie- Lady Oscar- Card Captor Sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2011 Condividi Inviato 22 novembre, 2011 Sicuramente Ranma 1/2 <3Poi vabbe', Dragon Ball, Beyblade, Piccoli problemi di cuore, Mewmew, I cavalieri dello zodiaco, Robin Hood ecc. lista infinita da piccola passavo ore e ore davanti alla tv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Difficile fare la Top 5 XD la lista è lunga...Sailor MoonRanma 1/2Dragon BallCardCaptor SakuraLupin III Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Con Canale 9 mi abbottavo di Anime <3Si vede che costava poco la messa in onda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 Allora, ce ne sono molti, ma elenco i miei preferiti:Dragon Ball (tutte le serie)GundamLupen IIISaint SeiyaYattamanVorrei dire Yu-Gi-Oh (la prima serie) ma credo che sia molto attuale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 be sE Devo fare fare una classifica :1 Dragonball (la prima serie)2 pokemon (la prima starno che non la avete messa )3 Doraemon 4 yattamann5 Sailor moon in efetti i pokemon al primo posto... :blank: x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Pokémon è ancora recente per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Pokémon è ancora recente per me Idem è 95/96 mica tanto vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 La serie animata dei Pokèmon non penso sia arrivata in Italia già nel 96...forse 98 o 99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Io dico in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Beh, in Giappone però non l'avresti vista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.