Vai al commento



grattacielo nero


Post raccomandati

In pratica crasha la rom riportandoti alla schermata iniziale della console. Tuttavia non perdi i dati di gioco.

Si verifica solo al Grattacielo Nero, non all'Antro Albero Bianco, e ancora non credo si sia capita la causa scatenante. Tra l'altro, è successo a poche persone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che ti riferisca a quel bug tanto temuto che dice che se giocando a nero 2 con un 3ds si esce dal grattacielo nero il gioco si blocca, si ritorna al menù principale e si perdono tutti i dati.

Comunque non è vero quel bug, esco continuamente dal grattacielo nero giocando a nero 2 con un 3ds... ºº"

Outspeedato da Lightning...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che ti riferisca a quel bug tanto temuto che dice che se giocando a nero 2 con un 3ds si esce dal grattacielo nero il gioco si blocca, si ritorna al menù principale e si perdono tutti i dati.

Comunque non è vero quel bug, esco continuamente dal grattacielo nero giocando a nero 2 con un 3ds... ºº"

Outspeedato da Lightning...

anche io esco continuamente dal grattacielo nero su 3ds e non mi è mai successo ninete, penso che questo bug sia solo per la rom e non per il gioco originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io esco continuamente dal grattacielo nero su 3ds e non mi è mai successo ninete, penso che questo bug sia solo per la rom e non per il gioco originale

Al contrario, per quanto ne so è capitato spesso su gioco originale e raramente su flashcard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...