ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: C'è un problema boi, quel codice amico è della vecchia console, il nuovo è 0490 7924 9824 Allora cambialo lol, re-aggiunto
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Arrivo Se hai un Porygon Z fammelo registrare pls
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Arrivo Se hai un Porygon Z fammelo registrare pls no, sorry serve anche a me XD
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Hai Mimikkyu? no
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Bruxish / Kommo-o? Solo jangmo-o per ora
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FinalFantasy` ha scritto: Oddio mi serve, lo hai doppione? si, certo
FinalFantasy` Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 Dammi un jangmo-o tranquillo, lo evolvo io , e milotic TOXAPEX
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, FinalFantasy` ha scritto: Dammi un jangmo-o tranquillo, lo evolvo io , e milotic Dammi togedemaru, mi manca!
Giulannister Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Io dovrei evolvere Machoke in Machamp e Slowpoke in Slowking. C'è qualcuno disponibile? Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno di Luna volesse fare scambio tra Solgaleo e Lunala, riscambiandoli subito, solo per il pokedex, fatemi sapere. Grazie Modificato 4 dicembre, 2016 da Giulannister
Layton Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 C'è qualcuno che mi può aiutare a fare evolvere qualche pokemon?
Sono.Mica Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 7 ore fa, Giulannister ha scritto: Io dovrei evolvere Machoke in Machamp e Slowpoke in Slowking. C'è qualcuno disponibile? Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno di Luna volesse fare scambio tra Solgaleo e Lunala, riscambiandoli subito, solo per il pokedex, fatemi sapere. Grazie Ciao, se vuoi posso darti una mano io se ti servono anche come Pokédex ho Alakazam gengar e golem Fammi sapere
GengarBeast Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 18 ore fa, Layton ha scritto: C'è qualcuno che mi può aiutare a fare evolvere qualche pokemon? Ciao se vuoi io devo far evolvere un Kadabra che sono all'inizio ancora ma ho tempo per fartene evolvere quanti ne vuoi.
Giulannister Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 19 ore fa, Sono.Mica ha scritto: Ciao, se vuoi posso darti una mano io se ti servono anche come Pokédex ho Alakazam gengar e golem Fammi sapere Già fatto grazie comunque mi mancherebbe solo Lunala per il pokedex. Se hai bisogno fammi sapere!
killerpie Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Qualche volenteroso che mi aiuta a far evoltere un Haunter stasera stessa?
Sono.Mica Inviato 5 dicembre, 2016 Inviato 5 dicembre, 2016 Io starei cercando di far evolvere slowpoke in slowing.. potrei scambiare (per poi riprendere) in cambio di politoed, ed anche lunala per solgaleo, solo per avere i dati nel Pokédex. Se qualcuno è così gentile, mi scriva anche un pm, grazie Il codice amico è nel profilo
Ciciarito Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Cerco qualcuno per far evolvere il mio porygon
Aleitudine Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 20 minuti fa, Ciciarito ha scritto: Cerco qualcuno per far evolvere il mio porygon Eccomi! devo far evolvere anch'io un porygon in porygon2>Z
Ciciarito Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Aleitudine ha scritto: Eccomi! devo far evolvere anch'io un porygon in porygon2>Z perfetto, allora ti aggiungo agli amici e facciamo ora?
Aleitudine Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Adesso, Ciciarito ha scritto: perfetto, allora ti aggiungo agli amici e facciamo ora? Ha in un mp
FaberAle Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 Salve a tutti avrei bisogno di far evolvere Schyter, Boldore, Kadabra, Porygon, Machoke, Electabuzz, Magmar, Haunter, Feebas e Poliwhirl- Grazie in anticipo per il favore
Kefka Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Qualcuno che mi aiuti con il mio Haunter?
Post raccomandati