Bep.pe Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 6 minuti fa, unluckyroby1 ha scritto: dovrei far evolvere il mio seadra in kingdra chi mi puo aiutare ? Posso aiutarti io, hai bisogno ora?
unluckyroby1 Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Bep.pe ha scritto: Posso aiutarti io, hai bisogno ora? tra quanto tempo puoi ?
Bep.pe Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, unluckyroby1 ha scritto: tra quanto tempo puoi ? Anche subito, quale è il tuo codice amico?
unluckyroby1 Inviato 8 giugno, 2017 Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Bep.pe ha scritto: Anche subito, quale è il tuo codice amico? te lo scrivo in privato
Sorree Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Salve ragazzi sono nuovo sul forum. Avrei bisogno di far evolvere il mio Porygon in PorygonZ. Qualcuno disponibile? Grazie mille
Elvuis Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, Sorree ha scritto: Salve ragazzi sono nuovo sul forum. Avrei bisogno di far evolvere il mio Porygon in PorygonZ. Qualcuno disponibile? Grazie mille Ciao, io posso aiutarti, e se posso chiederti una mano avrei bisogno anche io di evolvere alcuni pokemon con lo scambio (con precisione 14 pokemon)
Sorree Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 4 minuti fa, Elvuis ha scritto: Ciao, io posso aiutarti, e se posso chiederti una mano avrei bisogno anche io di evolvere alcuni pokemon con lo scambio (con precisione 14 pokemon) Va benissimo!
Elvuis Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Adesso, Sorree ha scritto: Va benissimo! Ti scrivo in privato allora
Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 C'è qualcuno che possa evolvere il mio cosmoem in LUNALA ( No solgaleo ) in poco tempo? Grazie in anticipo
Elvuis Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Poke_Derp ha scritto: C'è qualcuno che possa evolvere il mio cosmoem in LUNALA ( No solgaleo ) in poco tempo? Grazie in anticipo se è già un livello prima di evolversi posso farlo io
Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Elvuis ha scritto: se è già un livello prima di evolversi posso farlo io lv.50 quindi mancano 3 lv faccio in un secondo e lo porto al 52 o te lo do e fai te?
Elvuis Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 3 minuti fa, Poke_Derp ha scritto: lv.50 quindi mancano 3 lv faccio in un secondo e lo porto al 52 o te lo do e fai te? faccio io ti scrivo in privato
Poke_Derp Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 Adesso, Elvuis ha scritto: faccio io ti scrivo in privato ok
Yura77 Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 Ragazzi avrei bisogno di due evoluzioni via scambio, chi è disponibile mi faccia sapere
Sorree Inviato 11 giugno, 2017 Inviato 11 giugno, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: Ragazzi avrei bisogno di due evoluzioni via scambio, chi è disponibile mi faccia sapere Io ci sono E' stata aggiunta una reazione da Yura77 1
TheCrazyMan Inviato 12 giugno, 2017 Inviato 12 giugno, 2017 Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno con Pokemon Luna che mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Lunala (è già al 52 e ho la caramella rara) e che mi faccia evolvere Machoke in Machamp, grazie.
Elvuis Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 20 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno con Pokemon Luna che mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Lunala (è già al 52 e ho la caramella rara) e che mi faccia evolvere Machoke in Machamp, grazie. Posso aiutarti io E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1
SebastiAx Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 Salve a tutti, avrei bisogno di evolvere Feebas in Milotic, ho già la squama cuore. Grazie
TheCrazyMan Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 8 minuti fa, Elvuis ha scritto: Posso aiutarti io Grazie mille, adesso sono un po' incasinato, se facessimo verso le 18/18 e 30 ti andrebbe bene??
Elvuis Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, TheCrazyMan ha scritto: Grazie mille, adesso sono un po' incasinato, se facessimo verso le 18/18 e 30 ti andrebbe bene?? va bene, nessun problema 2 minuti fa, SebastiAx ha scritto: Salve a tutti, avrei bisogno di evolvere Feebas in Milotic, ho già la squama cuore. Grazie se ci sei ora posso aiutarti io
SebastiAx Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 Adesso, Elvuis ha scritto: va bene, nessun problema se ci sei ora posso aiutarti io presente
TheCrazyMan Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 Perfetto @Elvuis allora ci sentiamo dopo✌️
ale-- Inviato 13 giugno, 2017 Inviato 13 giugno, 2017 (modificato) devo far evolvere un haunter qualcuno è disponibile codice amico 3883-9031-9539 nome in gioco ale-- avatar in gioco avatar base con pantaloni cargo corti Modificato 13 giugno, 2017 da ale--
Artificiere Inviato 15 giugno, 2017 Inviato 15 giugno, 2017 ale-- io sono disponibile contattami quando vuoi effettuare lo scambio
Elvuis Inviato 17 giugno, 2017 Inviato 17 giugno, 2017 cerco qualcuno con pokemon sole che mi aiuti con l'evoluzione del mio cosmoem in solgaleo, è al livello 52 e con una caramella rara E' stata aggiunta una reazione da Sorree 1
Post raccomandati
Crea un account o accedi per commentare
E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare
Crea adesso un account
Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!
Crea un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui!
Accedi adesso