Empoleonsnow Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Buon pomeriggio, come molti ( o forse pochi) non ho possibilità di fare scambi da solo o con qualche amico. Cerco quindi qualcuno di fidato per fare scambi evolutivi o se serve per completare pokedex. Sottolineo il fatto che cerco qualcuno serio, con cui condividere la passione per questo gioco e su cui contare per scambi e tutto quello per cui ci si possa aiutare su questo gioco. Al momento cerco qualcuno con cui scambiare feebas per avere un miltoic (ovviamente che poi torni a me) e uno Shelmet anch'esso una volta scambiato ed evoluto che torni da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 17 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto: Buon pomeriggio, come molti ( o forse pochi) non ho possibilità di fare scambi da solo o con qualche amico. Cerco quindi qualcuno di fidato per fare scambi evolutivi o se serve per completare pokedex. Sottolineo il fatto che cerco qualcuno serio, con cui condividere la passione per questo gioco e su cui contare per scambi e tutto quello per cui ci si possa aiutare su questo gioco. Al momento cerco qualcuno con cui scambiare feebas per avere un miltoic (ovviamente che poi torni a me) e uno Shelmet anch'esso una volta scambiato ed evoluto che torni da me posso aiutarti. scrivimi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empoleonsnow Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 18 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: posso aiutarti. scrivimi un mp Scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Scusate qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 ora fa, _Emerald_ ha scritto: Scusate qualcuno mi può aiutare a far evolvere il mio haunter? Ci sono io. Scrivi MP Chiunque abbia bisogno di uno scambio evolutivo può contattarmi direttamente per messaggio privato e lo aiuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto: Ci sono io. Scrivi MP Sto facendo una lega appena ho finito facciamo se vuoi grazie intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 12 minuti fa, Andy ha scritto: Sto facendo una lega appena ho finito facciamo se vuoi grazie intanto Va bene. Ma scrivimi in privato così non intasiamo il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 4 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Ci sono io. Scrivi MP Chiunque abbia bisogno di uno scambio evolutivo può contattarmi direttamente per messaggio privato e lo aiuterò ho già fatto grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 3 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: ho già fatto grazie mille lo stesso prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 Ho bisogno d'aiuto! Qualcuno potrebbe aiutarmi nell'evoluzione di Electrabuzz e di Kadabra? Ovviamente per il gioco di Pokemon Ultra Sole e Luna (ho postato qui perché non c'è una sezione dedicata agli scambi evolutivi per questi due titoli). Vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 13 dicembre, 2017 Condividi Inviato 13 dicembre, 2017 43 minuti fa, Vitriol ha scritto: Ho bisogno d'aiuto! Qualcuno potrebbe aiutarmi nell'evoluzione di Electrabuzz e di Kadabra? Ovviamente per il gioco di Pokemon Ultra Sole e Luna (ho postato qui perché non c'è una sezione dedicata agli scambi evolutivi per questi due titoli). Vi prego! se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Salve! Avrei un bisogno urgente di fare evolvere il mio Haunter in Gengar. C'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 28 minuti fa, Rushu ha scritto: Salve! Avrei un bisogno urgente di fare evolvere il mio Haunter in Gengar. C'è qualcuno disponibile? volendo ci sarei io però solo adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 2 minuti fa, _Emerald_ ha scritto: volendo ci sarei io però solo adesso perfetto, ci sono e ti ho già tra gli amici! vado online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 5 minuti fa, Rushu ha scritto: perfetto, ci sono e ti ho già tra gli amici! vado online! sono on come ti chiamavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heymike Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! chi mi aiuterebbe a far evolvere il mio Seadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 25 minuti fa, Heymike ha scritto: chi mi aiuterebbe a far evolvere il mio Seadra? Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ho bisogno di evolvere un Pokémon sul vecchio Sole/Luna, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 28 minuti fa, Gulpin ha scritto: Ho bisogno di evolvere un Pokémon sul vecchio Sole/Luna, qualcuno può aiutarmi? Io. Scrivimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 18 dicembre, 2017 Condividi Inviato 18 dicembre, 2017 (modificato) salve qualcuno può aiutarmi a far evolvere due pokemon? haunter e porygon? Grazie mille risolto scusate! Modificato 18 dicembre, 2017 da mewrceus91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 21 ore fa, mewrceus91 ha scritto: salve qualcuno può aiutarmi a far evolvere due pokemon? haunter e porygon? Grazie mille risolto scusate! Ciao, hai sempre bisogno? Anche io devo evolvere due Pokemon, potremmo aiutarci a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 non ho più bisogno ma se vuoi ti do una mano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 3 minuti fa, mewrceus91 ha scritto: non ho più bisogno ma se vuoi ti do una mano lo stesso Come vuoi se non ti scoccia dovrei far evolvere Seadra e Poliwhirl. Dopo le 21 ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldetwolfes Inviato 19 dicembre, 2017 Condividi Inviato 19 dicembre, 2017 Salve avrei bisogno di evolvere Scizor e trevenant qualcuno mi darebbe una mano? Codice amico 2036-9182-2551, sono su ultra sole 55 minuti fa, mewrceus91 ha scritto: non ho più bisogno ma se vuoi ti do una mano lo stesso Se vuoi ti do una mano io così prendo anche dati del pokedex :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 13 ore fa, Aldetwolfes ha scritto: Salve avrei bisogno di evolvere Scizor e trevenant qualcuno mi darebbe una mano? Codice amico 2036-9182-2551, sono su ultra sole se ti serve ancora posso aiutarti io, contattami in privato. In ogni caso devo far evolvere un magmar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati