Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Buon pomeriggio, come molti ( o forse pochi) non ho possibilità di fare scambi da solo o con qualche amico. 
Cerco quindi qualcuno di fidato per fare scambi evolutivi o se serve per completare pokedex. 

Sottolineo il fatto che cerco qualcuno serio, con cui condividere la passione per questo gioco e su cui contare per scambi e tutto quello per cui ci si possa aiutare su questo gioco. 

Al momento cerco qualcuno con cui scambiare feebas per avere un miltoic (ovviamente che poi torni a me) e uno Shelmet anch'esso una volta scambiato ed evoluto che torni da me 

Inviato
17 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto:

Buon pomeriggio, come molti ( o forse pochi) non ho possibilità di fare scambi da solo o con qualche amico. 
Cerco quindi qualcuno di fidato per fare scambi evolutivi o se serve per completare pokedex. 

Sottolineo il fatto che cerco qualcuno serio, con cui condividere la passione per questo gioco e su cui contare per scambi e tutto quello per cui ci si possa aiutare su questo gioco. 

Al momento cerco qualcuno con cui scambiare feebas per avere un miltoic (ovviamente che poi torni a me) e uno Shelmet anch'esso una volta scambiato ed evoluto che torni da me 

posso aiutarti. scrivimi un mp

Inviato
On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto:

Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere?

Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà!

(In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic)

Buoni scambi!

chi mi aiuterebbe a far evolvere il mio Seadra?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...