mollo90 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Ciao, chi mi può aiutare a far evolvere electrabuzz? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldetwolfes Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 5 minuti fa, mollo90 ha scritto: Ciao, chi mi può aiutare a far evolvere electrabuzz? Grazie Dammi un attimo e ti do una mano se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mollo90 Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 1 minuto fa, Aldetwolfes ha scritto: Dammi un attimo e ti do una mano se vuoi Hai elettritore già per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldetwolfes Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 26 minuti fa, Aldetwolfes ha scritto: Dammi un attimo e ti do una mano se vuoi Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldetwolfes Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Ciao avrei bisogno di fare evolvere Porygon (sia in p2 che in pz) e magmar qualcuno mi da una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 1 ora fa, Aldetwolfes ha scritto: Ciao avrei bisogno di fare evolvere Porygon (sia in p2 che in pz) e magmar qualcuno mi da una mano? Ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldetwolfes Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 7 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Ti posso aiutare io Domani pomeriggio ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 24 minuti fa, Aldetwolfes ha scritto: Domani pomeriggio ci saresti? Credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Ho un dusklops shiny l.100 da far evolvere. C'è qualcuno a cui scambiarlo (poi me lo deve ridare)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 28 minuti fa, RedNinja ha scritto: Ho un dusklops shiny l.100 da far evolvere. C'è qualcuno a cui scambiarlo (poi me lo deve ridare)? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 8 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Io Qual è il tuo codice amico e il nome del tuo mii? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 Salve a tutti, vorrei fare evolvere un poliwhirl, uno sneasel e due boldore, qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 30 dicembre, 2017 Condividi Inviato 30 dicembre, 2017 6 ore fa, salaro_ ha scritto: Salve a tutti, vorrei fare evolvere un poliwhirl, uno sneasel e due boldore, qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi? Grazie mille Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 17 ore fa, salaro_ ha scritto: Salve a tutti, vorrei fare evolvere un poliwhirl, uno sneasel e due boldore, qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi? Grazie mille Sneasel si evolve quando scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 17 minuti fa, RedNinja ha scritto: Sneasel si evolve quando scambiato? No. Con affilartigli livellandolo di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 2 ore fa, RedNinja ha scritto: Sneasel si evolve quando scambiato? mi ricordavo di si, ora ho visto che basta salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oscury Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 Cerco qualcuno che gentilmente mi aiuti a far evolvere i due pokemon in titolo. Come ricompensa offro Poliwag(HA) ed Horsea(Nuotovelox) 5IV. (Codice amico 388409041383) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 1 ora fa, Oscury ha scritto: Cerco qualcuno che gentilmente mi aiuti a far evolvere i due pokemon in titolo. Come ricompensa offro Poliwag(HA) ed Horsea(Nuotovelox) 5IV. (Codice amico 388409041383) Quali pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
REYBAN23 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 (modificato) ragazzi ho dei pokemon da evolvere su ultrasole tramite strumenti. il mio codice amico è 2166 1006 0844 grazie mille Modificato 12 gennaio, 2018 da REYBAN23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 14 gennaio, 2018 Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 On 12/1/2018 at 18:45, REYBAN23 ha scritto: ragazzi ho dei pokemon da evolvere su ultrasole tramite strumenti. il mio codice amico è 2166 1006 0844 grazie mille posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ragazzi qualcuno mi può aiutare per evolvere uno shelmet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 4 ore fa, generalezargon ha scritto: Ragazzi qualcuno mi può aiutare per evolvere uno shelmet? Credo di poterti aiutare, stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 (modificato) Qualcuno può aiutarmi ad evolvere shelmet? Ve lo fornisco io il karrablast Modificato 17 gennaio, 2018 da Rushu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 Ho 4 Kadabra da fare evolvere, qualcuno è disponibile per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 17 gennaio, 2018 Condividi Inviato 17 gennaio, 2018 23 minuti fa, Bep.pe ha scritto: Ho 4 Kadabra da fare evolvere, qualcuno è disponibile per uno scambio? io 7 ore fa, Rushu ha scritto: Qualcuno può aiutarmi ad evolvere shelmet? Ve lo fornisco io il karrablast conviene che aiuti tu @generalezargon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati