Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 Ciao,avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Electrubuzz e Magmar (disponibile anche ora) Grazie in anticipo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) 56 minuti fa, -Love- ha scritto: Ciao,avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere Electrubuzz e Magmar (disponibile anche ora) Grazie in anticipo Ci sei adesso ? @-Love- Modificato 2 agosto, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 24 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sei adesso ? @-Love- Ci sono ora E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
ShadowBlue Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 6 minuti fa, -Love- ha scritto: Ci sono ora nont i vedo al plaza Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 (modificato) 27 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: nont i vedo al plaza Ah ancora non ci sono andato,vado subito on aspetta 5 secondi Modificato 2 agosto, 2018 da -Love-
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 10 ore fa, Ackerman ha scritto: Sì certo! Dimmi il tuo codice amico e più tardi ti registro Da adesso in poi ci sono
Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, GilardiRT ha scritto: Da adesso in poi ci sono Ero a cena Ti registo e arrivo Il mio è nel mio profilo :3
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Ero a cena Ti registo e arrivo Il mio è nel mio profilo :3 Ok, Non l'ho mai fatto perciò non so come funzioni, avvisami quando ci sei
Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, GilardiRT ha scritto: Ok, Non l'ho mai fatto perciò non so come funzioni, avvisami quando ci sei Sì, intanto mi registri. Ti scrivo in privata per eventuali spiegazioni
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, intanto mi registri. Ti scrivo in privata per eventuali spiegazioni Risposto!
Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 Avrei bisogno di evolvere un Phantump e un Graveler,grazie.
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 3 minuti fa, -Love- ha scritto: Avrei bisogno di evolvere un Phantump e un Graveler,grazie. Io sono disponibile anche ora se vuoi
Mirai Inviato 2 agosto, 2018 Inviato 2 agosto, 2018 2 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Io sono disponibile anche ora se vuoi certo,anche io sono disponibile
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2018 Autore Inviato 3 agosto, 2018 @MatGns Ciao! Ho rimosso il tuo commento perché questa discussione è dedicata unicamente alla richiesta di scambi evolutivi! Cerca di far più attenzione la prossima volta :o
DarkChz999 Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 Adesso, Superyle99 ha scritto: @MatGns Ciao! Ho rimosso il tuo commento perché questa discussione è dedicata unicamente alla richiesta di scambi evolutivi! Cerca di far più attenzione la prossima volta :o Tranquillo figurati ragione
GilardiRT Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 C'è qualcuno ora per aiutarmi con una evoluzione?
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 2 ore fa, GilardiRT ha scritto: C'è qualcuno ora per aiutarmi con una evoluzione? Io ci sono se vuoi @GilardiRT
GilardiRT Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 7 ore fa, colla_88 ha scritto: Io ci sono se vuoi @GilardiRT Io ci sarò dopo pranzo @colla_88
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 8 ore fa, GilardiRT ha scritto: Io ci sarò dopo pranzo @colla_88 Mandami un messaggio privato e ci organizziamo. I poveri Mik_32 e Matrix sono certo mi staranno odiando per il tempo che gli sto prolungando per gli scambi hahahah
GilardiRT Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 2 minuti fa, colla_88 ha scritto: Mandami un messaggio privato e ci organizziamo. I poveri Mik_32 e Matrix sono certo mi staranno odiando per il tempo che gli sto prolungando per gli scambi hahahah Sono già riuscito a farla, grazie comunque !
colla_88 Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 Adesso, GilardiRT ha scritto: Sono già riuscito a farla, grazie comunque ! Ok allora, meglio così.
MrNiceGuy Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Feebas e un Kadabra. Grazie in anticipo
Kreideprinz Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 6 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Feebas e un Kadabra. Grazie in anticipo Io ci sono
MrNiceGuy Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 11 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io ci sono Ci sei anche ora?
Kreideprinz Inviato 5 agosto, 2018 Inviato 5 agosto, 2018 1 minuto fa, MrNiceGuy ha scritto: Ci sei anche ora? Certo, ti ho già registrato
Post raccomandati