MisterPink Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Salve io vorrei che qualcuno mi aiutasse per un magmortar e un elictivire, un porigon z e un porygon 2. Grazie in anticipo ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, MisterPink ha scritto: ci sono io Grazie. Manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 16 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Salve io vorrei che qualcuno mi aiutasse per un magmortar e un elictivire, un porigon z e un porygon 2. Grazie in anticipo Si, io sono disponibile. Il codice amco lo trovi nel mio account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Frabyte ha scritto: Si, io sono disponibile. Il codice amco lo trovi nel mio account. Risolto:) grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 7 minuti fa, MARIO545 ha scritto: Risolto:) grazie comunque Okay, non c'è di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Qualcuno per evolvere il mio boldore shiny in gigalith? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, LorenzoB99 ha scritto: Qualcuno per evolvere il mio boldore shiny in gigalith? Disponibile e il cod amico lo trovi nel mio account. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LorenzoB99 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, Frabyte ha scritto: Disponibile e il cod amico lo trovi nel mio account. graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorGabry Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Qualcuno disponibile ora per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 15 minuti fa, ProfessorGabry ha scritto: Qualcuno disponibile ora per me? Per cosa? Io ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vittt Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 URGENTE ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere scyther entro oggi domani parto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 ora fa, Vittt ha scritto: URGENTE ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a far evolvere scyther entro oggi domani parto Io sono disponibile ora. 0705-7052-9099 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Gentilmente qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio Gravelier (non so se l'ho scritto bene) in golem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 ore fa, SoulSylveon ha scritto: Gentilmente qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio Gravelier (non so se l'ho scritto bene) in golem? Io, potresti ricambiarmi facendo evolvere il mio feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nysen Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Qualcuno potrebbe aiutarmi per evolvere il mio feebas? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 @Nysen Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MARIO545 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 55 minuti fa, Nysen ha scritto: Qualcuno potrebbe aiutarmi per evolvere il mio feebas? Grazie in anticipo Se vuoi ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Qualcuno disponibile ora per degli scambi? Devo evolvere 3 bestiole, poi altre tra qualche giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 1 ora fa, Kimo ha scritto: Qualcuno disponibile ora per degli scambi? Devo evolvere 3 bestiole, poi altre tra qualche giorno Disponibile 0705-7052-9099 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Mi servirebbe da registrare Politoed e Porygon Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henderos Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 3 ore fa, MarcoLino ha scritto: Mi servirebbe da registrare Politoed e Porygon Z ti posso aiutare io . tu puoi aiutarmi con l'evoluzione tramite scambio di haunter ? sono disponibile adesso se vuoi. salve raga , avrei bisogno per uno scambio evolutivo da haunter a gengar grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 27 minuti fa, Henderos ha scritto: ti posso aiutare io . tu puoi aiutarmi con l'evoluzione tramite scambio di haunter ? sono disponibile adesso se vuoi. salve raga , avrei bisogno per uno scambio evolutivo da haunter a gengar grazie. Ho già risolto per Porygon Z... però ti posso aiutare lo stesso per haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWormhole Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Salve a tutti avrei bisogno di far evolvere un kadabra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 dovrei far evolvere un Haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 1 ora fa, TheWormhole ha scritto: Salve a tutti avrei bisogno di far evolvere un kadabra Ti aiuto io se mi aiuti con haunter Adesso, Lucario ha scritto: dovrei far evolvere un Haunter Ci sono io se mi aiuti anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati