color Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Dispinibile, tu per che ora saresti libero? Ciao! Se vuoi per me ora va bene! Mi spieghi brevemente come trovarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 ora fa, color ha scritto: 14 minuti fa, color ha scritto: Ciao! Se vuoi per me ora va bene! Mi spieghi brevemente come trovarci? Ti ho scritto un messaggio privato perché mi laggava la discussione, scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killerpie Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 chi c'è per urgente scambio evolutivo? devo far evolvere il mio haunter, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 Sono disponibile se però hai già risolto va bene lo stesso. E' stata aggiunta una reazione da killerpie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 07:52, Luthien ha scritto: Io dovrei far evolvere Machoke e Kadabra, ci aiutiamo a vicenda? Ok ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Salve, io dovrei far evolvere Porygon in Porygon 2 e Boldore in Gigalith, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 8 minuti fa, Fazio ha scritto: Salve, io dovrei far evolvere Porygon in Porygon 2 e Boldore in Gigalith, qualcuno è disponibile? Io, ma verso le 17. Hai già lo strumento per Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fazio Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Adesso, SolidMicky ha scritto: Io, ma verso le 17. Hai già lo strumento per Porygon? Si ho già l'upgrade, allora alle 17 scambiamo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 1 minuto fa, Fazio ha scritto: Si ho già l'upgrade, allora alle 17 scambiamo! Grazie! Potrei tardare 10 minuti, tu aspettami. Poi ti registro agli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
justpezz Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! porygon 8 ore fa, Fazio ha scritto: Salve, io dovrei far evolvere Porygon in Porygon 2 e Boldore in Gigalith, qualcuno è disponibile? ci sono io che devo fare la stessa cosa con porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AzerothFire Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Devo evolvere il mio porygon, qualcuno che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luthien Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 55 minuti fa, AzerothFire ha scritto: Devo evolvere il mio porygon, qualcuno che può aiutarmi? Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Chi è disposto a farmi evolvere Porygon? PLS, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Devo far evolvere feebas e porygon, qualcuno che mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 7 minuti fa, xGiambo ha scritto: Devo far evolvere feebas e porygon, qualcuno che mi aiuta? Se vuoi ci sono, anche io avrei da far evolvere qualche pokemon per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Ho risolto e sto andando a dormire, se ti serve una mano ti aiuto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Ciao volevo dirti che hai sbagliato sezione puoi andare su offro scambio dipende a che gioco usi se sole luna o oras o x e y e poi chiedi li pero se qualcuno ti risp tanti di guadagnato ,notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 9 ore fa, Danielife ha scritto: Chi è disposto a farmi evolvere Porygon? PLS, grazie in anticipo ciao, ho unito la tua discussione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 15 ore fa, xGiambo ha scritto: Devo far evolvere feebas e porygon, qualcuno che mi aiuta? Se vuoi ti aiuto io D'accordo, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGiambo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 5 minuti fa, Danielife ha scritto: Se vuoi ti aiuto io D'accordo, ci sei? Ho risolto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielife Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 17:03, killerpie ha scritto: chi c'è per urgente scambio evolutivo? devo far evolvere il mio haunter, grazie! On 7/1/2017 at 17:03, killerpie ha scritto: chi c'è per urgente scambio evolutivo? devo far evolvere il mio haunter, grazie! Ci sono io se vuoi. Devo evolvere Porygon. Ecco il mio codice amico:1349-9716-8769 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Magmar, Phantumph ed Electabuzz. Se l'utente deve far evolvere porygon è meglio (così registro pure quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 ore fa, Rayen ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Magmar, Phantumph ed Electabuzz. Se l'utente deve far evolvere porygon è meglio (così registro pure quello) Disponibile e devo evolvere porygon, ci saresti questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 28 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile e devo evolvere porygon, ci saresti questa sera? si. prima delle 9 però E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Io vado online e ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati