Hades Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Qualcuno mi aiuterebbe a far evolvere due pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 gennaio, 2017 Condividi Inviato 21 gennaio, 2017 Disponibile quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Teo_B- Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Qualcuno disposto ad aiutarmi a far evolvere feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Disponibile, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Teo_B- Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ho gia risolto grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ok. Non fa niente, comunque se hai bisogno io sono sempre a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radial Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 mi ser irebbe una mano per electrabuzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao a tutti avrei bisogno di fare un bel po' di scmabi evolutivi per il pokedex, tipo 8 o 9 chi mi aiuta per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mlgkantoraizer Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! hey a me servirebbero un paio di scambi per alcuni pokemon possibilmente quelli come magmortar dusclops ecc.. mi servono per poter completare il dex 1 ora fa, Daniele98 ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di fare un bel po' di scmabi evolutivi per il pokedex, tipo 8 o 9 chi mi aiuta per favore ? io ti ho gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 (modificato) 11 minuti fa, mlgkantoraizer ha scritto: hey a me servirebbero un paio di scambi per alcuni pokemon possibilmente quelli come magmortar dusclops ecc.. mi servono per poter completare il dex io ti ho gia aggiunto si ho electivire e magmortar e altri, ma dusclops non c'è in sole e luna ?!?! perchè ti serve per il pokedex ? Comunque scrivimi appena puoi Modificato 24 gennaio, 2017 da Daniele98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mlgkantoraizer Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 ora fa, Daniele98 ha scritto: si ho electivire e magmortar e altri, ma dusclops non c'è in sole e luna ?!?! perchè ti serve per il pokedex ? Comunque scrivimi appena puoi ti ho mandato la richiesta:) comunque vendono il terrorpanno è per dusclops no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radial Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 sono tornato ora, chi mi da una mano con elettrabuzz e puo mandarmi uno slowking (naturalmente glielo rimando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Disponibile quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radial Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 ti aggiungo come ti chiami ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Paco 3ds, Francesco sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radial Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 ragazzi un ultima mano,miservirebbero questi quattro pokemon per terminare il pokedex di mele mele .Vullaby .Mandibuzz .Petilil .Lilligant aggiornamenti mi mancano solo mandibuzz e lilligant grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 @Radial Ti ricordo che questo topic è dedicato agli scambi evolutivi, non al completamento del dex: apri un nuovo topic per quello :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radial Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 15 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Radial Ti ricordo che questo topic è dedicato agli scambi evolutivi, non al completamento del dex: apri un nuovo topic per quello :o Hai ragione perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferdch Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) devo far evolvere un Porygon 2 che poi usèrò per breedare per completare il pokedex disposto ad evolvervi i vostri pokemon e poi restituirli Modificato 25 gennaio, 2017 da ferdch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 18 ore fa, ferdch ha scritto: devo far evolvere un Porygon 2 che poi usèrò per breedare per completare il pokedex disposto ad evolvervi i vostri pokemon e poi restituirli Quando vuoi, scrivimi messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 (modificato) Devo far evolvere Feebas in Milotic e Porygon in Porygon2 quindi in Z, qualcuno puó aiutarmi? Modificato 26 gennaio, 2017 da Icarus Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Disponibile, ci saresti dopo le otto e mezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Non lo so...ora non puoi? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ehm, no. Dovevo uscire ma da ora se vuoi vado online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati