Frabyte Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Sì, okay. Ci mettiamo d'accordo via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mlgkantoraizer Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 chi mi da una mano a far evolvere un haunter shiny ? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 6 minuti fa, mlgkantoraizer ha scritto: chi mi da una mano a far evolvere un haunter shiny ? Un attimo che vado online.... Registrato, nome in game? Io sono Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mlgkantoraizer Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 11 minuti fa, Frabyte ha scritto: Un attimo che vado online.... Registrato, nome in game? Io sono Francesco. tosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, mlgkantoraizer ha scritto: tosa Ok.Sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mlgkantoraizer Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 12 minuti fa, Frabyte ha scritto: Un attimo che vado online.... Registrato, nome in game? Io sono Francesco. ci sei ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Cerco aiuto il prima possibile per evolvere il mio Kadabra.. Ovviamente se vi serve ricambio il favore quando volete.. Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 Sono a tua completa disposizione. Quando ci satesti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Verso ora di pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Tipo verso le 13? A me andrebbe bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Buonasera ragazzi, ci sarebbe un'anima buona che mi aiuti a far evolvere il mio Scyther ed Haunter? Disposto ad aiutare altrettanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 (modificato) 17 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Buonasera ragazzi, ci sarebbe un'anima buona che mi aiuti a far evolvere il mio Scyther ed Haunter? Disposto ad aiutare altrettanto Ci sono io ora, ho un Haunter da evolvere anch'io Modificato 10 febbraio, 2017 da fabiotesta94 E' stata aggiunta una reazione da IenaWhite 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 4 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Ci sono io ora, ho un Haunter da evolvere anch'io Ottimo, ti aggiungo e vado online E' stata aggiunta una reazione da fabiotesta94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Adesso, IenaWhite ha scritto: Ottimo, ti aggiungo e vado online 2 minuti e ci sono anch'io 3 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Ottimo, ti aggiungo e vado online Quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 8 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: 2 minuti e ci sono anch'io Quando vuoi ci sono Ok connesso e aggiunto Nome in game: Carmine E' stata aggiunta una reazione da fabiotesta94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 7 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Ok connesso e aggiunto Nome in game: Carmine Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 1 minuto fa, fabiotesta94 ha scritto: Grazie Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolfo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ciao a tutti ragazzi, ci sarebbe qualcuno per aiutarmi a far evolvere i miei cari feebas e porygon? Ovviamente se serve sono pronto a ricambiare grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 23 minuti fa, Rolfo ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, ci sarebbe qualcuno per aiutarmi a far evolvere i miei cari feebas e porygon? Ovviamente se serve sono pronto a ricambiare grazie a tutti Sì, disponibile. Quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolfo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Sì, disponibile. Quando ci saresti? Anche adesso dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Di solito scambio sono online dalle 20 e 30 alle 23, ma se ci mettiamo d'accordo possiamo fare dalle 14 alle 15 e 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolfo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Di solito scambio sono online dalle 20 e 30 alle 23, ma se ci mettiamo d'accordo possiamo fare dalle 14 alle 15 e 30. Io avrei un po' di problemi a quegli orari li, mi dispiace comunque grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 E quindi tipo alle 5 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rolfo Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: E quindi tipo alle 5 6? In mattinata alle 3 entro a lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ok. Un attimo che mi sistemo e vado onlune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati