Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
On 3/12/2016 at 13:11, Layton ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, cerco qualcuno con cui scambiare i miei pokemon per farli evolvere (es: Milotic, Magmortar, Slowking, ecc.). Se a qualcuno, come a me, interessa farli evolvere per registrarli nel pokedex, possiamo fare scambi reciproci e poi ripassarceli. Inoltre, se qualcuno che ha pokemon luna vuole fare evolvere il proprio cosmoem in solgaleo, possiamo scambiarci i rispettivi cosmoem, farli evolvere nella nostra copia di gioco, e poi riscambiarli (in quanto mi manca ancora Lunala e io ho pokemon sole ;) ). A chi mi aiuterà in questa impresa offro anche, gratuitamente, 2 pokemon a scelta tra i miei scarti di breeding attuali (vulpix alola, oranguru, drampa, sandygast, wimpod, grubbin).

Se siete interessati scrivetemi pure in PM e valuterò la vostra affidabilità, grazie a tutti!

Io a me serve anche kartana  e buzzwole e vari pkmn x il dex

Inviato
5 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Io potrei ma lo possiedo su y e mi manca la pokebanca (discussione creata solo per evoluzioni).

Eh grazie x la disponibilità ma ho il tuo stesso problema! Ho un gardevoir della madonna,  ma nn posso portarlo via da "x"

Cmq scusate giravo x il forum e pensavo di aver cliccato il titolo giusto 

Inviato (modificato)
16 ore fa, Alessandro88rufy ha scritto:

Va bene grazie mille!  Cmq chiedo scusa ma ho sbagliato a scrivere mentre navigavo...  Buona serata ragazuoli

Ho io la Pokébanca, posso portartelo io se vuoi.

Però ricordati che se ha una Megapietra, (come penso tutti i Gardevoir abbiamo) rimane sul gioco e non può essere trasferita nella generazione dopo.

Modificato da Lory94

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...