Shigo94 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Prego, si esatto. Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 7 minuti fa, Shigo94 ha scritto: Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza Prego e buona notte. E' stata aggiunta una reazione da Shigo94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare evolvere un Porygon in Porygon-Z? Si tratta quindi di fare due scambi, con un breve intervallo di pausa tra i due per permettere all'appena evoluto Porygon2 di dargli il secondo strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 22 minuti fa, Hades ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a fare evolvere un Porygon in Porygon-Z? Si tratta quindi di fare due scambi, con un breve intervallo di pausa tra i due per permettere all'appena evoluto Porygon2 di dargli il secondo strumento. Disponibile, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti? Ciao! Grazie mille. Sarei disponibile da adesso per qualche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Mi spiace ma sono all'uni e tornerò verso le 5/6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 52 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma sono all'uni e tornerò verso le 5/6. Ok, quando puoi citami o meglio mandami un messaggio privato, così mi arriva la notifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 ore fa, Hades ha scritto: Ok, quando puoi citami o meglio mandami un messaggio privato, così mi arriva la notifica! Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manudiance Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Chi mi aggiunge xk far evolvere swirlix e sprizee il cpdice amico e 3754-9297-6580 agiungetevi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, manudiance ha scritto: Chi mi aggiunge xk far evolvere swirlix e sprizee il cpdice amico e 3754-9297-6580 agiungetevi voi Disponibile, ci staresti dalle 20 e 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manudiance Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Penso di si 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, ci staresti dalle 20 e 30? Ai inviato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 ora fa, manudiance ha scritto: Penso di si Ai inviato la richiesta Sto andando online, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Salve, mi serve una mano per far evolvere un Feebas in Milotic e un Porygon in Porygon2 chi è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Tanki ha scritto: Salve, mi serve una mano per far evolvere un Feebas in Milotic e un Porygon in Porygon2 chi è disponibile? iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, out19law ha scritto: iooo ti ho aggiunto, ti aspetto sul festiplaza, il nick è Moon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Tanki ha scritto: ti ho aggiunto, ti aspetto sul festiplaza, il nick è Moon il mio è Terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 23 febbraio, 2017 Condividi Inviato 23 febbraio, 2017 On 3/12/2016 at 13:11, Layton ha scritto: Ciao a tutti ragazzi, cerco qualcuno con cui scambiare i miei pokemon per farli evolvere (es: Milotic, Magmortar, Slowking, ecc.). Se a qualcuno, come a me, interessa farli evolvere per registrarli nel pokedex, possiamo fare scambi reciproci e poi ripassarceli. Inoltre, se qualcuno che ha pokemon luna vuole fare evolvere il proprio cosmoem in solgaleo, possiamo scambiarci i rispettivi cosmoem, farli evolvere nella nostra copia di gioco, e poi riscambiarli (in quanto mi manca ancora Lunala e io ho pokemon sole ). A chi mi aiuterà in questa impresa offro anche, gratuitamente, 2 pokemon a scelta tra i miei scarti di breeding attuali (vulpix alola, oranguru, drampa, sandygast, wimpod, grubbin). Se siete interessati scrivetemi pure in PM e valuterò la vostra affidabilità, grazie a tutti! Io a me serve anche kartana e buzzwole e vari pkmn x il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro88rufy Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ciao starei cercando un ralts possibilmente femmina... Ma nn ho molto da offrire, nel senso che nn ho nulla di stra raro... Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 43 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto: Ciao starei cercando un ralts possibilmente femmina... Ma nn ho molto da offrire, nel senso che nn ho nulla di stra raro... Chi mi può aiutare? Io potrei ma lo possiedo su y e mi manca la pokebanca (discussione creata solo per evoluzioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro88rufy Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Io potrei ma lo possiedo su y e mi manca la pokebanca (discussione creata solo per evoluzioni). Eh grazie x la disponibilità ma ho il tuo stesso problema! Ho un gardevoir della madonna, ma nn posso portarlo via da "x" Cmq scusate giravo x il forum e pensavo di aver cliccato il titolo giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 8 minuti fa, Alessandro88rufy ha scritto: Eh grazie x la disponibilità ma ho il tuo stesso problema! Ho un gardevoir della madonna, ma nn posso portarlo via da "x" Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro88rufy Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Va bene grazie mille! Cmq chiedo scusa ma ho sbagliato a scrivere mentre navigavo... Buona serata ragazuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Adesso, Alessandro88rufy ha scritto: Va bene grazie mille! Cmq chiedo scusa ma ho sbagliato a scrivere mentre navigavo... Buona serata ragazuoli Devi evolvere qualcosa? Se qualcuno deve evolvere io aono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 (modificato) 16 ore fa, Alessandro88rufy ha scritto: Va bene grazie mille! Cmq chiedo scusa ma ho sbagliato a scrivere mentre navigavo... Buona serata ragazuoli Ho io la Pokébanca, posso portartelo io se vuoi. Però ricordati che se ha una Megapietra, (come penso tutti i Gardevoir abbiamo) rimane sul gioco e non può essere trasferita nella generazione dopo. Modificato 26 febbraio, 2017 da Lory94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kromo Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Avrei bisogno di uno scambio evoutivo per hunter, gioco su pokemon sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati