TheCrazyMan Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 5 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace ma stasera il ds non collabora, ti spiacerebbe rimandare a domani? va bene. Io domani posso solo dalle 6 e mezza di sera in avanti però. Dimmi tu quando sei poi disponibile, grazie. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Ho quasi finito il pokedex di Sole eLuna, mi manca solo di far evolvere tutti i pokemon con gli scambi tranne Politoed, Scizor, Gigalith e Slowking, che possiedo già. Mi mancano Feebas, Kadabra, Haunter, Graveler, Machoke, Magmar, Electabuzz e Porygon. So che sono tanti, ma se anche mi aiutaste a farne evolvere qualcuno ve ne sarei veramente riconoscente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 ore fa, Emy99_ ha scritto: Ho quasi finito il pokedex di Sole eLuna, mi manca solo di far evolvere tutti i pokemon con gli scambi tranne Politoed, Scizor, Gigalith e Slowking, che possiedo già. Mi mancano Feebas, Kadabra, Haunter, Graveler, Machoke, Magmar, Electabuzz e Porygon. So che sono tanti, ma se anche mi aiutaste a farne evolvere qualcuno ve ne sarei veramente riconoscente Se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omarex Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 ciao a tutti! sono nuovo e cerco qualcuno che mi possa aiutare, per uno scambio per evoluzione (in pokemon sole) codice amico: 5043-6326-6689 grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 58 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Se vuoi posso aiutarti io Ti ringrazio tantissimo... Sentiamoci per MP, okay? E' stata aggiunta una reazione da TheCrazyMan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 24 minuti fa, omarex ha scritto: ciao a tutti! sono nuovo e cerco qualcuno che mi possa aiutare, per uno scambio per evoluzione (in pokemon sole) codice amico: 5043-6326-6689 grazie a tutti in anticipo ho unito la discussione a quella ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omarex Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 minuti fa, Vibe ha scritto: ho unito la discussione a quella ufficiale grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 Avrei bisogno di evolvere un Kadabra, c'è qualcuno che mi può aiutare per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emy99_ Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 39 minuti fa, Gulpin ha scritto: Avrei bisogno di evolvere un Kadabra, c'è qualcuno che mi può aiutare per favore? Ti aiuto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 4 minuti fa, Emy99_ ha scritto: Ti aiuto io. Grazie Mandami un MP con il tuo codice amico quando sei disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Qualcuno mi può aiutare a far evolvere quattro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 24 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Qualcuno mi può aiutare a far evolvere quattro pokemon? io se ci sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Razor ha scritto: io se ci sei ancora Certo! allora ti aggiungo e vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo! allora ti aggiungo e vado online perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Razor ha scritto: perfetto Mi sono scordata di dare a magma il magmatore Quando abbiamo finito con gli altri tre pokemon posso uscire un attimo e rientrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razor Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Mi sono scordata di dare a magma il magmatore Quando abbiamo finito con gli altri tre pokemon posso uscire un attimo e rientrare? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 9 ore fa, Razor ha scritto: Certo Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 buongiorno! sono nuovo del forum, avrei dei Pokemon da scambiare per far evolvere, qualcuno di voi sarebbe così gentile da scambiare con me e poi restituirmeli? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 1 ora fa, shinja86 ha scritto: buongiorno! sono nuovo del forum, avrei dei Pokemon da scambiare per far evolvere, qualcuno di voi sarebbe così gentile da scambiare con me e poi restituirmeli? grazie Disponibile, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinja86 Inviato 12 aprile, 2017 Condividi Inviato 12 aprile, 2017 (modificato) 8 minuti fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti? volendo anche ora, oppure alle 16 ti ho scritto anche in privato Modificato 12 aprile, 2017 da shinja86 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 Buona sera a tutti, devo fare evolvere il mio kadabra in Alakazam. C'è qualcuno disponibile? Magari se avete da evolvere anche voi ci aiutiamo a vicenda Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 31 minuti fa, Fedo93 ha scritto: Buona sera a tutti, devo fare evolvere il mio kadabra in Alakazam. C'è qualcuno disponibile? Magari se avete da evolvere anche voi ci aiutiamo a vicenda Grazie! Già risolto? Io sarei disponibile e sono online con nick Francesco. Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 13 aprile, 2017 Condividi Inviato 13 aprile, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Già risolto? Io sarei disponibile e sono online con nick Francesco. Tu? Vai perfetto, pure io sono online, ti scrivo in pvt E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere due dolcissimi spritzee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 aprile, 2017 Condividi Inviato 14 aprile, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a far evolvere due dolcissimi spritzee? Sarei veramente onorato di compiere questo gesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati