Fedo93 Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 1 minuto fa, and ha scritto: Avrei bisogno di fare evolvere un pokemon tramite scambio, qualcuno può aiutarmi? Se vuoi io ci sono adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Fedo93 ha scritto: Se vuoi io ci sono adesso Dammi 5 minuti e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filen Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 salve a tutti avrei bisogno di far evolvere 2 pokemon con lo scambio ho gia tutti i requisiti ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. codice amico:0920 0893 8035 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 Adesso, Filen ha scritto: salve a tutti avrei bisogno di far evolvere 2 pokemon con lo scambio ho gia tutti i requisiti ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. codice amico:0920 0893 8035 ci sono io Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filen Inviato 23 aprile, 2017 Condividi Inviato 23 aprile, 2017 salve a tutti avrei bisogno di far evolvere 2 pokemon con lo scambio ho gia tutti i requisiti ma ho bisogno di qualcuno che mi aiuti. codice amico:0920 0893 8035 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Salve a tutti, qualcuno disponibile oggi dalle 16 per farmi evolvere Rhydon in Rhyperior? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plue Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 8 ore fa, Fedo93 ha scritto: Salve a tutti, qualcuno disponibile oggi dalle 16 per farmi evolvere Rhydon in Rhyperior? Grazie. io ora posso darti una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loris Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Salve, c'è qualcuno disponibile per far evolvere il mio Haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedo93 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 14 ore fa, Loris ha scritto: Salve, c'è qualcuno disponibile per far evolvere il mio Haunter? Ciao, se non hai ancora trovato nessuno questa sera verso le 21 ci dovrei essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Ciao a tutti dovrei far evolvere un porygon in un porygon2. C'è qualcuno disposto a fare lo scambio e poi a restituirmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 32 minuti fa, Leonardosarto20 ha scritto: Ciao a tutti dovrei far evolvere un porygon in un porygon2. C'è qualcuno disposto a fare lo scambio e poi a restituirmelo? Ciao, ti ho già registrato e sto andando online. Tu ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeroRodriguez Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 cerco qualcuno che mi aiuti ad evolver il mio scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 On 10/5/2017 at 19:36, NeroRodriguez ha scritto: cerco qualcuno che mi aiuti ad evolver il mio scyther Devo far evolvere uno Scyther anch'io, possiamo accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Qualcuno disponibile per aiutarmi a far evolvere Scyther? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Dovrei fare uno scambio evolutivo, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 On 14/5/2017 at 19:44, Koal ha scritto: Qualcuno disponibile per aiutarmi a far evolvere Scyther? Io se hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artificiere Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Dovrei fare uno scambio evolutivo, vorrei dare il mio kadabra per riaverlo una volta evoluto in alakazam, chi è così gentile da farmi questo favore? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 34 minuti fa, Artificiere ha scritto: Dovrei fare uno scambio evolutivo, vorrei dare il mio kadabra per riaverlo una volta evoluto in alakazam, chi è così gentile da farmi questo favore? Disponibile, quando ci saresti domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 5 ore fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti domani? Ci sono anche io se serve, anche di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 On 19/5/2017 at 01:30, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti domani? Dovrei fare uno scambio, mi puoi essere d'aiuto? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 1 ora fa, Pigio7 ha scritto: Dovrei fare uno scambio, mi puoi essere d'aiuto? Certamente, oggi sono libero dopo le 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pigio7 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 47 minuti fa, Frabyte ha scritto: Certamente, oggi sono libero dopo le 21. Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Qualcuno può aiutarmi a far evolvere tre seadra, un karrablast (se non avete uno shelmet non c'è problema, dovrei averne uno nei box) e un porygon? So che sono tanti, ma li tengo da parte da così tanto che mi ero dimenticata di averli E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 2 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Qualcuno può aiutarmi a far evolvere tre seadra, un karrablast (se non avete uno shelmet non c'è problema, dovrei averne uno nei box) e un porygon? So che sono tanti, ma li tengo da parte da così tanto che mi ero dimenticata di averli Certamente, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Salve c'è qualcuno che può aiutarmi a far evolvere il mio haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati