EngyAlkeKengy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 19 ore fa, Frabyte ha scritto: Certamente, quando ci saresti? Ehm.. adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ehm.. adesso? Se vuoi fare adesso ti posso aiutare io anche se non ho shelmet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 9 ore fa, franxflame ha scritto: Se vuoi fare adesso ti posso aiutare io anche se non ho shelmet Va bene, allora ti aggiungo Mi sono appena accorta di aver liberato lo shelmet che avevo, quindi a farlo evolvere ci penserò poi E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 4 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Va bene, allora ti aggiungo Mi sono appena accorta di aver liberato lo shelmet che avevo, quindi a farlo evolvere ci penserò poi Ok ma se hai 5 minuti mi aiuti col mio haunter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 9 ore fa, franxflame ha scritto: Ok ma se hai 5 minuti mi aiuti col mio haunter? Certo, basta che me lo dai in cambio di uno dei miei pokemon e poi ce li riscambiamo Dimmi quando posso andare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo, basta che me lo dai in cambio di uno dei miei pokemon e poi ce li riscambiamo Dimmi quando posso andare online Io tra 3 minuti sono online. Comunque il tempo di farlo evolvere e ti ridó il tuo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 9 ore fa, franxflame ha scritto: Io tra 3 minuti sono online. Comunque il tempo di farlo evolvere e ti ridó il tuo pokemon Certo Io però ho quattro pokemon da far evolvere, riesci ad aiutarmi con tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo Io però ho quattro pokemon da far evolvere, riesci ad aiutarmi con tutti? Certo E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 14 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Va bene, allora ti aggiungo Mi sono appena accorta di aver liberato lo shelmet che avevo, quindi a farlo evolvere ci penserò poi Se ci sei domani, posso aiutarti con shelmet e karrablast passandoteli da y. Cosa ne pensi? Ci satesti? E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Se ci sei domani, posso aiutarti con shelmet e karrablast passandoteli da y. Cosa ne pensi? Ci satesti? Certo, grazie mille per la disponibilità E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 20 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Certo, grazie mille per la disponibilità Prego, piacere mio; verso che ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Prego, piacere mio; verso che ora? Verso le due e mezza? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Verso le due e mezza? Mi spiace, ho lezione a quell'ora. Altri momenti liberi? Io vado a nanna. Buona notte. Modificato 23 maggio, 2017 da Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Mi spiace, ho lezione a quell'ora. Altri momenti liberi? Poco prima delle 19? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 (modificato) 18 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Poco prima delle 19? Va benissimo, a domani. Modificato 24 maggio, 2017 da Frabyte E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Cercasi aiuto per fare evolvere Cosmoem in Lunala, ho bisogno di qualcuno che abbia Pokemon Luna con cui scambiare il mio Pokemon, utilizzi la Caramella Rara che ha come strumento per farlo evolvere e me lo ridia indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FC_251 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 On 27/11/2016 at 13:51, Superyle99 ha scritto: Volete evolvere un vostro Pokémon ma non sapete a chi chiedere? Scrivete qui il nome del Pokémon che volete evolvere e in breve tempo un'utente del forum vi risponderà! (In caso apriate un topic di richiesta per uno scambio evolutivo, esso verrà unito a questo topic) Buoni scambi! Grazie per aver aperto questo topic, è da molto che cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Kadabra ed un Hunter E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 ora fa, FC_251 ha scritto: Grazie per aver aperto questo topic, è da molto che cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere un Kadabra ed un Hunter Disponibile, quando ci saresti? 18 ore fa, Frabyte ha scritto: Va benissimo, a domani. Ci saresti adesso? Sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FC_251 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 23 ore fa, Frabyte ha scritto: Disponibile, quando ci saresti? Ci saresti adesso? Sono online. io ora sono disponibile E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 6 ore fa, FC_251 ha scritto: io ora sono disponibile Mi spiace, non ero a casa causa autobus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 On 23/5/2017 at 16:02, franxflame ha scritto: Salve c'è qualcuno che può aiutarmi a far evolvere il mio haunter? Ciao anche io dovrei far evolvere il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 (modificato) On 23/5/2017 at 16:02, franxflame ha scritto: Salve c'è qualcuno che può aiutarmi a far evolvere il mio haunter? Ciao, se vuoi ti posso dare io una mano che dovrei fare evolvere uno Scyther. Scusa non avevo visto che ti avevano già risposto. Modificato 27 maggio, 2017 da TheCrazyMan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazyadry Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 5 ore fa, TheCrazyMan ha scritto: Sera a tutti, dovrei evolvere il mio haunter c'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrew44 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Ho bisogno di far evolvere il mio Seadra, c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 13 ore fa, Andrew44 ha scritto: Ho bisogno di far evolvere il mio Seadra, c'è qualcuno disponibile? Se vuoi ci sono io che ho anche uno Scyther da far evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati