Lucari0 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 2 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Non c'è problema, possiamo fare con gli altri Perfetto allora fammi sapere quando ci sei che ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 9 ore fa, Lucari0 ha scritto: Perfetto allora fammi sapere quando ci sei che ci organizziamo Se vuoi anche adesso, te cosa devi far evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caggi Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Qualcuno che mi faccia evolvere un pokemon per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sono.Mica Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ciao a tutti, mi servirebbe registrare celesteela, se qualcuno è così gentile da farlo, possiamo anche fare scambio con kartana. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 13 minuti fa, Sono.Mica ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe registrare celesteela, se qualcuno è così gentile da farlo, possiamo anche fare scambio con kartana. Grazie Ciao, io sono disponibile vuoi, dovrei registrare buzzwole se ne hai almeno uno, altrimenti fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sono.Mica Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Adesso, Lucari0 ha scritto: Ciao, io sono disponibile vuoi, dovrei registrare buzzwole se ne hai almeno uno, altrimenti fa niente Ok perfetto, vediamoci sul Plaza. Io sono online ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a far evolvere porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 14 ore fa, Alvin24 ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a far evolvere porygon? Io oggi ci sono se vuoi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, Lucari0 ha scritto: Io oggi ci sono se vuoi una mano Grazie mille Io dovrei essere on tra un ora circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 2 ore fa, Alvin24 ha scritto: Grazie mille Io dovrei essere on tra un ora circa Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 24 minuti fa, Lucari0 ha scritto: Io ci sono Arrivo! intanto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ciao a tutti, io stavo cercando qualcuno con cui effettuare gli scambi evolutivi di Porygon che sto breeddando, poi se disponibile mi farebbe piacere anche lavorare su Scizor e Gengar, no rush Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 @JoeDStrife Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 11 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @JoeDStrife Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum! Grazie, Ok ora vado, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 (modificato) Salve, dovrei far evolvere il mio Onix al 49 in Steelix, qualcuno può scambiarmelo e restituirmelo? (Pokémon Sole) Modificato 29 giugno, 2017 da DrinkOfEnergy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 9 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Salve, dovrei far evolvere il mio Onix al 49 in Steelix, qualcuno può scambiarmelo e restituirmelo? Posso farlo io dato che ti dovrei aver già registrato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Posso farlo io dato che ti dovrei aver già registrato... Ok grazie, tra quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucari0 Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Salve, dovrei far evolvere il mio Onix al 49 in Steelix, qualcuno può scambiarmelo e restituirmelo? (Pokémon Sole) Io volentieri ma non in giornata... Se non trovi nessun altro possiamo metterci d'accordo per i prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Adesso, Lucari0 ha scritto: Io volentieri ma non in giornata... Se non trovi nessun altro possiamo metterci d'accordo per i prossimi giorni Non preoccuparti, ho già risolto. Grazie comunque E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e Lucari0 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 29 giugno, 2017 Condividi Inviato 29 giugno, 2017 ciao a tutti, dopo aver ottenuto Porygon 2, grazie a @Lucari0 vorrei farlo evolvere in Porygon Z, cè qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, JoeDStrife ha scritto: ciao a tutti, dopo aver ottenuto Porygon 2, grazie a @Lucari0 vorrei farlo evolvere in Porygon Z, cè qualcuno disponibile? Adesso posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Adesso posso farlo io Grazie @DrinkOfEnergy ma purtroppo sono fuori, stasera proverò a vedere se cè qualcun'altro disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 ora fa, JoeDStrife ha scritto: Grazie @DrinkOfEnergy ma purtroppo sono fuori, stasera proverò a vedere se cè qualcun'altro disponibile Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeDStrife Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Ciao a tutti, cè qualcuno per uno scambio evolutivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Vorrei far evolvere Glaveler alola, c'è qualcuno per uno scambio evolutivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati