Light90 Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 12 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: Ti aiuto io Va bene, mi illustri su come procedere? Sono disponibile domani dalle 18 in poi fino a tarda serata ma è la prima volta che accedo alla piattaforma degli scambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 27 febbraio, 2018 Condividi Inviato 27 febbraio, 2018 Adesso, Light90 ha scritto: Va bene, mi illustri su come procedere? Sono disponibile domani dalle 18 in poi fino a tarda serata ma è la prima volta che accedo alla piattaforma degli scambi. domani ne discutiamo meglio e ti spiego come funziona. Scrivimi un messaggio privato verso quell'orario, ma non ti so dire di preciso se o quando potrò esserci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno con pokemon ultrasole per far evolvere cosmoem in solgaleo e per altre due evoluzioni tramite scambio. Dovrei riuscire a scambiare nel tardo pomeriggio/sera. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 1 minuto fa, and ha scritto: Ciao a tutti! Avrei bisogno di qualcuno con pokemon ultrasole per far evolvere cosmoem in solgaleo e per altre due evoluzioni tramite scambio. Dovrei riuscire a scambiare nel tardo pomeriggio/sera. Grazie in anticipo Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korn Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Ciao a tutti..avrei bisogno di far evolvere kadabra e haunter chi sarebbe così gentile da aiutarmi e riscambiarmeli? =) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 14 minuti fa, Korn ha scritto: Ciao a tutti..avrei bisogno di far evolvere kadabra e haunter chi sarebbe così gentile da aiutarmi e riscambiarmeli? =) grazie Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korn Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 10 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Ci sono registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 24 minuti fa, Korn ha scritto: registrato Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scriccio Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 (modificato) Avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi, qulcuno disponibile? Contattatemi qui o in PM grazie Modificato 8 marzo, 2018 da Scriccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 18 minuti fa, Scriccio ha scritto: Avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi, qulcuno disponibile? Contattatemi qui o in PM grazie ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scriccio Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 1 minuto fa, XcruserAtirador ha scritto: ti aiuto io Grazie mille!! Aggiungo il tuo codice amico e ti contatto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a fare evolvere il mio graveler? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 (modificato) 18 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a fare evolvere il mio graveler? dimmi quando sei disponibile ^-^ ti aiuto @DarthMizu Modificato 9 marzo, 2018 da Shadow97 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 21 minuti fa, Shadow97 ha scritto: dimmi quando sei disponibile ^-^ ti aiuto @DarthMizu Grazie Shadow, fra una ventina di minuti, ok? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Shadow, fra una ventina di minuti, ok? ok , intanto già sono al festiplaza, basta dimmi quando sei on, ok ci sentiamo fra una 20 di minuti Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 2 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ok , intanto già sono al festiplaza, basta dimmi quando sei on, ok ci sentiamo fra una 20 di minuti Ok, perfetto, ti scrivo!!! @Shadow97 sono on E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Devo far evolvere Slowpoke in Slowking,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 2 ore fa, -Love- ha scritto: Devo far evolvere Slowpoke in Slowking,grazie. Posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 2 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: Posso aiutarti ti mando un MP quando sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 10 marzo, 2018 Condividi Inviato 10 marzo, 2018 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 (modificato) Avrei bisogno di far evolvere il mio charjabug; sono ad Akala e Poni sembra lontanissima. Se qualcuno è disposto a farlo evolvere in un campo elettrico mi scriva un MP Modificato 11 marzo, 2018 da cga96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Orly27_ Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Ragazzi dovrei far evolvere i miei kadabra, machoke e haunter Chi potrebbe farmeli scambiare e poi me li ri dà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 26 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi dovrei far evolvere i miei kadabra, machoke e haunter Chi potrebbe farmeli scambiare e poi me li ri dà? scrivimi un PM e ci mettiamo d'accordo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 3 ore fa, OrlyPok ha scritto: Ragazzi dovrei far evolvere i miei kadabra, machoke e haunter Chi potrebbe farmeli scambiare e poi me li ri dà? Sposto la discussione nel topic degli scambi evolutivi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 marzo, 2018 Condividi Inviato 22 marzo, 2018 Ciao ragazzi, avrei bisogno di far evolvere il mio magmar, chi è disponibile pr aiutarmi? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati