Vivian Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Un nuovo marchio registrato da Nintendo sembra volerci dare un indizio sull'arrivo di una edizione in miniatura anche del mitico Game Boy. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Gameboy che ricordi,potrei prenderlo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Farebbe tenerezza vedere un Gameboy Poket in miniatura e funzionante, ma non lo acquisterei...preferisco godermi il mio Gameboy Poket originale ancora funzionante! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Lo prenderei al volo! A patto che lo schermo sia un minimo godibile e non minuscolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Lo prenderei solo se il costo fosse consono (se costa più di 30€ per quanto mi riguarda non ha proprio senso), funzionassero le cartucce originali (o fossero inclusi tutti i giochi che ho, che alla fin fine sono solo tutti i giochi pokemon), e lo schermo fosse retroilluminato (perché l'originale mi fa schifo da questo punto di vista). Il mio gameboy color originale sfortunatamente è rovinatissimo quindi per me sarebbe un modo per sostituirlo degnamente. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 30€ per una console?Verrebbero a costare di più i giochi a quel punto...purtroppo i prezzi di un GB nuovo sono molto alti e considerando che stanno mettendo anche i giochi dentro credo che il prezzo sarà molto più alto(più del doppio per intenderci), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Già il costo probabilmente sarà un po' più alto di 30 immagino le cartucce:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: 30€ per una console?Verrebbero a costare di più i giochi a quel punto...purtroppo i prezzi di un GB nuovo sono molto alti e considerando che stanno mettendo anche i giochi dentro credo che il prezzo sarà molto più alto(più del doppio per intenderci), Sono d accordo Secondo te che schermo metterebbero? Dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Bello a livello collezionistico però...cioè per i giochi (se si ha tempo e i soldi) tanto vale costruirsi un GameBoy Zero, così ci ficchi dentro tutti i giochi che vuoi e non solo quelli del GB ma anche del GBC, GBA, NES, SNES etc... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Già soprattutto collezionismo,ma anche divertimento se tutto in proporzione il prezzo si può valutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 17 ore fa, desmond85 ha scritto: Sono d accordo Secondo te che schermo metterebbero? Dimensioni È un pò difficile valutare,anche perchè Nintendo potrebbe smentire chiunque,ovviamente seguirò con interesse come sarà prodotta,ma se alla fine ci fossero solo giochi preinstallati?Anche perchè la"linea"finora pare fosse quella nel nes e snes mini E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 (modificato) Potrebbe essere una variante forse i giochi saranno preinstallati già che mi fai riflettere,bisognerà seguire da vicino ciò:) Modificato 8 ottobre, 2017 da Warmachinereed85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, Fenrir ha scritto: È un pò difficile valutare,anche perchè Nintendo potrebbe smentire chiunque,ovviamente seguirò con interesse come sarà prodotta,ma se alla fine ci fossero solo giochi preinstallati?Anche perchè la"linea"finora pare fosse quella nel nes e snes mini Si, penso ai preinstallati anche io. Con schermo sufficientemente grande io la piglierei sicuro E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Speriamo schermo sia accettabile non vedo l'ora di saperne di più. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati