HypnoticSoul Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Metal Slug X, titolo appartenente alla ben nota saga prodotta da SNK, è stato recentemente rilasciato in versione digitale per Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Perche non rilasciare direttamente metal slug anthology? E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Cooooosa, perché Switch?! ADORAVO giocare alle slot machine, poi successivamente sulla ps2! E io aspettavo in futuro da rilasciare anche sulla ps3/4 per i veri fan nostalgici çwç E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Mi mancava nella collezione sarebbe stato bello saga pacchetto intero:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ma non ho capito... è a pagamento o gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Di solito pag.. ad ora di free non visto nulla:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 ore fa, Combo ha scritto: Cooooosa, perché Switch?! ADORAVO giocare alle slot machine, poi successivamente sulla ps2! E io aspettavo in futuro da rilasciare anche sulla ps3/4 per i veri fan nostalgici çwç - Non sono slot machine :') - Perché i nostalgici dovrebbero avere una ps3/4 O.o - Su switch giochi simili sono comodissimi. 24 minuti fa, Eneru ha scritto: Ma non ho capito... è a pagamento o gratis? Costa 7 euro. In effetti non capisco perché non l'abbiano scritto nella news. E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 ore fa, Aldragon ha scritto: - Non sono slot machine :') - Perché i nostalgici dovrebbero avere una ps3/4 O.o - Su switch giochi simili sono comodissimi. Costa 7 euro. In effetti non capisco perché non l'abbiano scritto nella news. Come no, un tempo c'erano nei bars, lo sai. :v Dimentichi di Crash che hanno rimesso sulle nuove console (ma con una grafica completamente nuova) per far felice ai fans che hanno giocato ai giochi vecchi, come questo ad esempio :') Sembra comoda ma non mi dispiaceva anche per tutte le console, non le solite esclusive :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 10 ore fa, desmond85 ha scritto: Perche non rilasciare direttamente metal slug anthology? Valli a capire... Forse 7 euro solo per l'X è un po' tanto. Io farei l'Anthology a non più di 20 E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Figata Metal Slug Io ho l'Anthology per Psp e anche il Double X E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 io ci gioco ancora fino alla nausea E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Gioco tuttora e ho tutti i titoli usciti Ma io mi aspetto un nuovo capitolo perché ormai posso giocarlo ad occhi chiusi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 On 11/10/2017 at 18:51, Combo ha scritto: Come no, un tempo c'erano nei bars, lo sai. :v Dimentichi di Crash che hanno rimesso sulle nuove console (ma con una grafica completamente nuova) per far felice ai fans che hanno giocato ai giochi vecchi, come questo ad esempio :') Sembra comoda ma non mi dispiaceva anche per tutte le console, non le solite esclusive :') Le slot machine sono quelle da casinò, questi si chiamano cabinati ;p Crash è uscito su PS1, ma non vuol dire che tutti i giochi nostalgici vadano su PS4, posso altrimenti dirti che Pokémon Blu/Rosso sono usciti su 3ds (?) Come se non bastasse, Crash è in esclusiva solo temporanea su PS4 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 minuto fa, Aldragon ha scritto: Le slot machine sono quelle da casinò, questi si chiamano cabinati ;p Crash è uscito su PS1, ma non vuol dire che tutti i giochi nostalgici vadano su PS4, posso altrimenti dirti che Pokémon Blu/Rosso sono usciti su 3ds (?) Come se non bastasse, Crash è in esclusiva solo temporanea su PS4 Shh, mi confondo sempre y_y Nono, intendevo che era uscito per la ps2 ma non mi aspettavo che uscisse anche su switch il che mi sembrava strano che invece uscire per la ps4 per rendere più 'lineare' e stessa casa, che poi era un'idea carina portare i giochi sulle console attuali come giochi d'infanzia da rigiocare, insomma intendevo quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati