Dghxh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 oddio i tuoi lavori sono.... aaawwwwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 oddio i tuoi lavori sono.... aaawwwwww grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Aggiungo 2 richieste:Richiesta (per YELLOW)​Richiesta per Gosh@rp-Z​Lo sprite mi piace ma andrebbe recolorato.Gli altri lavori mi piacciono.Faresti cacnea+jiggypuff? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Lo sprite mi piace ma andrebbe recolorato.Gli altri lavori mi piacciono.Faresti cacnea+jiggypuff?grazie per il consiglio .ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Vorrei che mi facessi questo: Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: 400x200Pokemon: Un porygon-Z a destra + una baccamodoro a fianco sprite 6 gen.Scritte: Il mio nome (Gosharp-Z, non Gosh@rp-Z) stile la solita scritta pokemon. (quella gialla con bordi blu)Sfondo: uno sfondo viola tenebroso tipo quello di shinyleggend Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Gosharp-z prendi spunto dalla grande leggenda ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Lo sprite mi piace ma andrebbe recolorato.Gli altri lavori mi piacciono.Faresti cacnea+jiggypuff? Vorrei che mi facessi questo: Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: 400x200Pokemon: Un porygon-Z a destra + una baccamodoro a fianco sprite 6 gen.Scritte: Il mio nome (Gosharp-Z, non Gosh@rp-Z) stile la solita scritta pokemon. (quella gialla con bordi blu)Sfondo: uno sfondo viola tenebroso tipo quello di shinyleggend Grazie in anticipo! ok, forse lo finisco domani cmnq lo sfondo lo vuoi identico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 no tipo... uno sfondo viola tenebroso con fulmini e un castello sopra una montagnetta cose cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 no tipo... uno sfondo viola tenebroso con fulmini e un castello sopra una montagnetta cose cosiok... sel o trovo!like this?posso cambiare anche il colore in viola se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 ok va bennissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 nuovo settuzzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ~UP~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Sei molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 ~UPDATE~ Sign per il contest ~ click mipiaciatelo - Targhetta per l'Alleanza Desiderio - Pic per il contest ~ Terzo posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Nuova icon Psycho-Passosa. <33(?) P.S.: Prima o poi metterò a posto il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 OH EMA NON SAPEVO CHE TU FAI QUESTE COZEH Sì LO SO CONIUGO I TEMPI MALISSIMO EH VABB - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: OH EMA NON SAPEVO CHE TU FAI QUESTE COZEH Sì LO SO CONIUGO I TEMPI MALISSIMO EH VABB OH MA CHE E' 'STO STOLCHINNNNNN?! K BLL ART GALERIH, EH? E' ESPLOSA TYPOH UNA BOMBA A REEP. ORA NON FACCIO PIU' NIENTE PERCHE' BOH. CHE LAKRIMAH STRAPPASTORIEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 On 2/5/2014 at 22:45, gEmaOshawott ha scritto: nuovo settuzzo :3 Devo far secco anche questo! GUAHAHAHAH molto carino il topo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.