Blastoise23 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Come da titolo offro n. 4 Cottonee flawless, sono stati ottenuti breedando e sono tutti assolutamente legit. Sono modest con egg move ripeti e con la distribuzione di ivs seguente: 31/xx/31/31/31/31, due hanno l' abilità intrapasso e due l' abilità burla. Sono disponibili anche degli scarti da 4 e 5 ivs. Cerco prevalentemente PP ma valuto anche scarti / pokemon flawless che mi mancano P.S. per qualunque chiarimento chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Come da titolo offro n. 4 Cottonee flawless, sono stati ottenuti breedando e sono tutti assolutamente legit. Sono modest con egg move ripeti e con la distribuzione di ivs seguente: 31/xx/31/31/31/31, due hanno l' abilità intrapasso e due l' abilità burla. Sono disponibili anche degli scarti da 4 e 5 ivs. Cerco prevalentemente PP ma valuto anche scarti / pokemon flawless che mi mancano P.S. per qualunque chiarimento chiedete pure Salvemi interessa un cottonee ma vorrei chiedere ,in che pokéball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Sam1234 ha scritto: Salvemi interessa un cottonee ma vorrei chiedere ,in che pokéball è? Minor ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Mi interesserebbe un cottonee con burla Cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 21 minuti fa, Rushu ha scritto: Mi interesserebbe un cottonee con burla Cerchi qualcosa in particolare? No però possiamo fare così: per completare il pokedex mi servono corsola e bruxish. Se me li fai registrare siamo ok così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Blastoise23 ha scritto: Minor ball Perfetto, per caso ne hai uno maschio tra quei 4 flawless? Perché poi mi servirebbe anche per breedare altri dello stesso gruppo uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 15 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Perfetto, per caso ne hai uno maschio tra quei 4 flawless? Perché poi mi servirebbe anche per breedare altri dello stesso gruppo uova Si però con intrapasso 25 minuti fa, Rushu ha scritto: Perfetto! Cercami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 12 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Si però con intrapasso Va bene lo stesso,dimmi pure cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 17 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 7 ore fa, Sam1234 ha scritto: Va bene lo stesso,dimmi pure cosa ti serve Non richieste in particolare, fai tu qualche proposta e vedo se mi serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 19 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Come da titolo offro n. 4 Cottonee flawless, sono stati ottenuti breedando e sono tutti assolutamente legit. Sono modest con egg move ripeti e con la distribuzione di ivs seguente: 31/xx/31/31/31/31, due hanno l' abilità intrapasso e due l' abilità burla. Sono disponibili anche degli scarti da 4 e 5 ivs. Cerco prevalentemente PP ma valuto anche scarti / pokemon flawless che mi mancano P.S. per qualunque chiarimento chiedete pure E disponibile uno con burla ancora? Ho scarti di breeding di bruxish, sandile, ekans, drampa, oranguru ed altro che non ricordo, se ti interessa qualcosa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, Revix ha scritto: E disponibile uno con burla ancora? Ho scarti di breeding di bruxish, sandile, ekans, drampa, oranguru ed altro che non ricordo, se ti interessa qualcosa fammi sapere Ciao uno con burla è ancora disponibile. Mi interessa Sandile. Puoi darmi qualche informazione in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 11 ore fa, Blastoise23 ha scritto: Non richieste in particolare, fai tu qualche proposta e vedo se mi serve qualcosa Dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 14 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Dimmi se ti interessa qualcosa Va bene smeargle con altalena allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 41 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Va bene smeargle con altalena allegro Va bene,io per lo scambio ci sono dalle 15:30 tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Sam1234 ha scritto: Va bene,io per lo scambio ci sono dalle 15:30 tu? Va benissimo, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Blastoise23 ha scritto: Va benissimo, a dopo A dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ciao a me serve un Cottonee Minor Ball con EM Ripeti ,che scarti cerchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 ore fa, HJR ha scritto: Ciao a me serve un Cottonee Minor Ball con EM Ripeti ,che scarti cerchi ? Ciao dei cottonee flawless me ne è rimasto solo uno con abilità intrapasso. Se ti interessa uno scarto qualunque con burla ne ho quanti ne vuoi. In caso mi servirebbe un Magnemite modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 minuti fa, Blastoise23 ha scritto: Ciao dei cottonee flawless me ne è rimasto solo uno con abilità intrapasso. Se ti interessa uno scarto qualunque con burla ne ho quanti ne vuoi. In caso mi servirebbe un Magnemite modest Lo cercavo Burla,sarà per la prossima allora Se dovessi averlo con Prankster mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 On 18/10/2017 at 10:26, Blastoise23 ha scritto: Ciao uno con burla è ancora disponibile. Mi interessa Sandile. Puoi darmi qualche informazione in più? Possiamo fare le scambio quando vuoi, mi va bene anche uno scarto con burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 14 ore fa, Revix ha scritto: Possiamo fare le scambio quando vuoi, mi va bene anche uno scarto con burla Ok non c'è problema, solo volevo avere qualche info in più su sandile (natura, eggs move, ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revix Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 On 20/10/2017 at 12:05, Blastoise23 ha scritto: Ok non c'è problema, solo volevo avere qualche info in più su sandile (natura, eggs move, ecc...) Natura allegra 3 iv arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise23 Inviato 1 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2017 17 ore fa, Revix ha scritto: Natura allegra 3 iv arroganza Mi dispiace, ma ne ho già trovato un' altro. Hai un magnemite modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.