Vai al commento

[OFFRO] Cottonee

Blastoise23

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo offro n. 4 Cottonee flawless, sono stati ottenuti breedando e sono tutti assolutamente legit. Sono modest con egg move ripeti e con la distribuzione di ivs seguente: 31/xx/31/31/31/31, due hanno l' abilità intrapasso e due l' abilità burla. Sono disponibili anche degli scarti da 4 e 5 ivs. Cerco prevalentemente PP ma valuto anche scarti / pokemon flawless che mi mancano :)

P.S. per qualunque chiarimento chiedete pure :)

Inviato
3 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Come da titolo offro n. 4 Cottonee flawless, sono stati ottenuti breedando e sono tutti assolutamente legit. Sono modest con egg move ripeti e con la distribuzione di ivs seguente: 31/xx/31/31/31/31, due hanno l' abilità intrapasso e due l' abilità burla. Sono disponibili anche degli scarti da 4 e 5 ivs. Cerco prevalentemente PP ma valuto anche scarti / pokemon flawless che mi mancano :)

Salve:)mi interessa un cottonee ma vorrei chiedere ,in che pokéball è?

Inviato
19 ore fa, Blastoise23 ha scritto:

E disponibile uno con burla ancora? 

Ho scarti di breeding di bruxish, sandile, ekans, drampa, oranguru ed altro che non ricordo, se ti interessa qualcosa fammi sapere

Inviato
1 ora fa, Revix ha scritto:

E disponibile uno con burla ancora? 

Ho scarti di breeding di bruxish, sandile, ekans, drampa, oranguru ed altro che non ricordo, se ti interessa qualcosa fammi sapere

Ciao uno con burla è ancora disponibile. Mi interessa Sandile. Puoi darmi qualche informazione in più? :)

Inviato
3 ore fa, HJR ha scritto:

Ciao a me serve un Cottonee Minor Ball con EM Ripeti ,che scarti cerchi ? :)

Ciao dei cottonee flawless me ne è rimasto solo uno con abilità intrapasso. Se ti interessa uno scarto qualunque con burla ne ho quanti ne vuoi. In caso mi servirebbe un Magnemite modest :)

Inviato
2 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

Ciao dei cottonee flawless me ne è rimasto solo uno con abilità intrapasso. Se ti interessa uno scarto qualunque con burla ne ho quanti ne vuoi. In caso mi servirebbe un Magnemite modest :)

Lo cercavo Burla,sarà per la prossima allora :)

Se dovessi averlo con Prankster mandami un MP :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...