Vai al commento

[RAID] Shiny Gigamax Gengar!

Green

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti allenatori di Galar!

In questa nuova iniziativa potrete catturare Pokémon Flawless e/o Shiny usufruendo dei miei Raid RNG!

Come posso partecipare?

Basterà semplicemente prenotarsi una volta che annuncerò un raid scrivendo il proprio Codice Amico e Nome sul Gioco!

Non appena andrò online vi dividerò in gruppi mandandovi tramite messaggio privato il codice da inserire per poter entrare nel raid!

Orari in cui sarò online:

16:30 - 18:00

16:30 - 18:00

Ultimo raid hostato:

094-gi.png Shiny Star Gigamax Gengar

Sa140BP.png

più donazioni = più raid

Inviato

Ma che bella iniziativa!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
10 minuti fa, diavèd ha scritto:

Bella iniziativa, ma non credo di partecipare per orari scomodi per me.

Beh mi spiace la stessa cosa vale anche per me :sadBean: buona fortuna @Green:smile2: 

Inviato
51 minuti fa, Hisoka ha scritto:

Buona fortuna!

Grazie, e grazie mille per la donazione! :smile1:

10 minuti fa, diavèd ha scritto:

Bella iniziativa, ma non credo di partecipare per orari scomodi per me.

Mi spiace ma è l'unica fascia oraria in cui sono libero attualmente! :sadBean:

Inviato

Bravo @Green!!! Veramente complimenti per l’iniziativa!!! :amore:

Spoiler

Però.....cambiala l’icon natalizia!!! :XD:

Inviato
4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Bravo @Green!!! Veramente complimenti per l’iniziativa!!! :amore:

Nascondi contenuto

Però.....cambiala l’icon natalizia!!! :XD:

Grazie! :3

Spoiler

Shhh ci sto lavorando alla nuova icon :moonmoon:

Inviato

Io comunque sto softresettando per un hatterene gigamax con la Hidden stasera, nel caso riesca ve lo metto a disposizione

Inviato

wow bella iniziativa @Green:love:

Spoiler

ti allungo un po' di PP e quando prendo qualche doppione te lo passo che così può aiutare ulteriormente l'iniziativa con qualche asta:occhiolino:

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Inviato

Update: attualmente sono un po' impegnato con la Lega di PM ma non appena possibile aprirò un raid di Giga Toxtricity Shiny!

Inviato

@Green :love:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

wow nice idea:love: @Green

Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png