Green Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Benvenuti allenatori di Galar! In questa nuova iniziativa potrete catturare Pokémon Flawless e/o Shiny usufruendo dei miei Raid RNG! Come posso partecipare? Basterà semplicemente prenotarsi una volta che annuncerò un raid scrivendo il proprio Codice Amico e Nome sul Gioco! Non appena andrò online vi dividerò in gruppi mandandovi tramite messaggio privato il codice da inserire per poter entrare nel raid! Orari in cui sarò online: 16:30 - 18:00 16:30 - 18:00 Ultimo raid hostato: Shiny Star Gigamax Gengar più donazioni = più raid
RoseRed Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Ma che bella iniziativa! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
diavèd Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Bella iniziativa, ma non credo di partecipare per orari scomodi per me.
Fef Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 10 minuti fa, diavèd ha scritto: Bella iniziativa, ma non credo di partecipare per orari scomodi per me. Beh mi spiace la stessa cosa vale anche per me buona fortuna @Green
Green Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Inviato 3 febbraio, 2020 51 minuti fa, Hisoka ha scritto: Buona fortuna! Grazie, e grazie mille per la donazione! 10 minuti fa, diavèd ha scritto: Bella iniziativa, ma non credo di partecipare per orari scomodi per me. Mi spiace ma è l'unica fascia oraria in cui sono libero attualmente!
Vanelope Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Bravo @Green!!! Veramente complimenti per l’iniziativa!!! Spoiler Però.....cambiala l’icon natalizia!!!
Green Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Inviato 3 febbraio, 2020 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bravo @Green!!! Veramente complimenti per l’iniziativa!!! Nascondi contenuto Però.....cambiala l’icon natalizia!!! Grazie! :3 Spoiler Shhh ci sto lavorando alla nuova icon
Noctua Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Bella iniziativa, peccato abbia dei problemi con i raid online
AldoMoose97 Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Sarò felice di partecipare e di donare qualcosa
Dansnarl Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Io comunque sto softresettando per un hatterene gigamax con la Hidden stasera, nel caso riesca ve lo metto a disposizione
YukiV Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 wow bella iniziativa @Green Spoiler ti allungo un po' di PP e quando prendo qualche doppione te lo passo che così può aiutare ulteriormente l'iniziativa con qualche asta Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
jenetiq Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 Vorrei partecipare anche io SW/IGN Manu/Treffiq Swfc 604995669979
Green Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Inviato 8 febbraio, 2020 Update: attualmente sono un po' impegnato con la Lega di PM ma non appena possibile aprirò un raid di Giga Toxtricity Shiny!
RoseRed Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 @Green Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
YukiV Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 wow nice idea @Green Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Post raccomandati