Vai al commento

Sono ufficialmente in vendita in Italia i biglietti del film Pokémon, scelgo te!

-PeterPan-

Post raccomandati

5 ore fa, xavierluca ha scritto:

ma il QR sarà uno solo o ognuno che prenoterà un biglietto ne avrà uno proprio? perché tale pikachu potrebbe servirmi per un mio amico e vorrei già saperlo 

Mi unisco alla domanda... Vorrei il pikachu ma non ho intenzione di andare a vedere il film...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, jessy87pikachu ha scritto:

ma la carta di pikachu la danno il giorno che si v a vedere il film o quando si prenota il biglietto? stessa cosa per il QR lo danno quando si prenota o quando si va a vedere il film?

Io ho prenotato on line circa 1 settimana fa dal sito uci cinemas, oltre i coupon da presentare per avere i biglietti non mi è arrivato niente, suppongo li daranno al cinema insieme alla carta!

Link al commento

2 ore fa, Tanino ha scritto:

Io ho prenotato on line circa 1 settimana fa dal sito uci cinemas, oltre i coupon da presentare per avere i biglietti non mi è arrivato niente, suppongo li daranno al cinema insieme alla carta!

io pero vado a prenotare all'uci cinema direttamente alle casse, non so farlo online...

cmq se qualcuno mi sa dire per sicuro e meglio :/

Link al commento

come al solito non avrò ne Pikachu ne la carta :\ devo andare in cul* alla luna se voglio vederlo :\

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Ragazzi, vi dico quello che so in base ai miei dialoghi con gli addetti vendita di The Space Cinema. Per ora i codici e le carte non li hanno ancora, ma mi è stato detto che li danno in base a quando gli arrivano. In pratica se gli arrivano domani, cominciano a darli già quando si prendono i biglietti, se invece gli arrivano più avanti, li daranno al momento dell'ingresso nella sala. Dipende tutto da quando gli arrivano i biglietti.
Sinceramente, avendoci anche lavorato dentro ed avendo dialoghi più diretti, mi è stato risposto con un pizzico di ironia e malizia, sottolineando il "in teoria" nel "dovrebbero arrivarci". Quindi non è così certo nemmeno che arrivino i suddetti codici...
Se qualcuno ha altre informazioni e le vuole condividere volentieri, perché non mi andrebbe di perdere il codice ;P Grazie ragazzi

Link al commento