-PeterPan- Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Sono finalmente disponibili all'acquisto i biglietti del ventesimo film Pokémon, scelgo te!, che giungerà nelle sale italiane il 5 e 6 novembre prossimi! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Aperta già la prevendita immagino ci saranno le file:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 ma il QR sarà uno solo o ognuno che prenoterà un biglietto ne avrà uno proprio? perché tale pikachu potrebbe servirmi per un mio amico e vorrei già saperlo Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 5 ore fa, xavierluca ha scritto: ma il QR sarà uno solo o ognuno che prenoterà un biglietto ne avrà uno proprio? perché tale pikachu potrebbe servirmi per un mio amico e vorrei già saperlo Mi unisco alla domanda... Vorrei il pikachu ma non ho intenzione di andare a vedere il film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 ma la carta di pikachu la danno il giorno che si v a vedere il film o quando si prenota il biglietto? stessa cosa per il QR lo danno quando si prenota o quando si va a vedere il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: ma la carta di pikachu la danno il giorno che si v a vedere il film o quando si prenota il biglietto? stessa cosa per il QR lo danno quando si prenota o quando si va a vedere il film? Io ho prenotato on line circa 1 settimana fa dal sito uci cinemas, oltre i coupon da presentare per avere i biglietti non mi è arrivato niente, suppongo li daranno al cinema insieme alla carta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 2 ore fa, Tanino ha scritto: Io ho prenotato on line circa 1 settimana fa dal sito uci cinemas, oltre i coupon da presentare per avere i biglietti non mi è arrivato niente, suppongo li daranno al cinema insieme alla carta! io pero vado a prenotare all'uci cinema direttamente alle casse, non so farlo online... cmq se qualcuno mi sa dire per sicuro e meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 come al solito non avrò ne Pikachu ne la carta :\ devo andare in cul* alla luna se voglio vederlo :\ Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniraque Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Ragazzi, vi dico quello che so in base ai miei dialoghi con gli addetti vendita di The Space Cinema. Per ora i codici e le carte non li hanno ancora, ma mi è stato detto che li danno in base a quando gli arrivano. In pratica se gli arrivano domani, cominciano a darli già quando si prendono i biglietti, se invece gli arrivano più avanti, li daranno al momento dell'ingresso nella sala. Dipende tutto da quando gli arrivano i biglietti. Sinceramente, avendoci anche lavorato dentro ed avendo dialoghi più diretti, mi è stato risposto con un pizzico di ironia e malizia, sottolineando il "in teoria" nel "dovrebbero arrivarci". Quindi non è così certo nemmeno che arrivino i suddetti codici... Se qualcuno ha altre informazioni e le vuole condividere volentieri, perché non mi andrebbe di perdere il codice ;P Grazie ragazzi E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Quindi dite che il codice è diverso per ogni persona che va al cinema? praticamente se hanno detto codici e non codice.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 E io missà che me lo scordo, nelle mie zone non lo proiettano e ultimamente non ho davvero tempo per andare fino ad Assago. Che tristezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati