pikachu47 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 quale videogioco preferite?e quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Che genere di giochi ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Beh, quello che ho atteso di più e che secondo me è il più bello del 2012 è One Piece Pirate Warriors, per il 2013 ne usciranno un sacco fantastici: SSB 4, Pokemon Mystery Dungeon 3D, Pokemon Y, Metal Gear Rising, Naruto Ultimate Ninja Storm 3, One Piece Pirate Warriors 2 e chi più ne ha più ne metta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 macchine e giochi azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Il mio gioco preferito è Impara con pokèmon avventura tra i tasti,e se ti piaciono i giochi di azione ti consiglio Super pokemon rumble o se ti piaciono i game di avventura pokemon mistery dungeron.Fine se non ti piaciono questi giochi scrivi un messaggio al my profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 FarCry 3, sicuramente u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Direi che un gioco fantastico è Asphalt. È un bellissimo gioco di macchine! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Sezione sbagliata e titolo tutto in maiuscolo. Risolvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Paper Mario 4 *--*Poi usciranno anche SuperSmashBros4, MysteryDungeon4, Pokemon X/Y, Metal Gear Rising... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 che ho fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 che ho fatto?hai solo sbagliato sezione nel scrivere la discussione e hai usato il caps che è uguale ad urlare nel titolo, ma tranquillo ha risolto tutto tgiuseppe94 che è un modd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 23 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 aaaaa ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 gennaio, 2013 Condividi Inviato 25 gennaio, 2013 Paper Mario 4 *--*Poi usciranno anche SuperSmashBros4, MysteryDungeon4, Pokemon X/Y, Metal Gear Rising...wow supersmashbross4 lo prenderò subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 Certissimamente Far Cry 3(mitico Vaas XD) del 2012,poi del 2013 vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 oppure ti puoi prentere GTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikachu47 Inviato 28 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 quale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 28 gennaio, 2013 Condividi Inviato 28 gennaio, 2013 qualeL'ultimo.inb4, gioco dell'anno => gioco che ho giocato quest'anno e che m'è piaciuto di più => The Witcher 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.