Manuel Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Il mondo dei Pokémon colorerà il Lucca Comics & Games 2017 con una serie di appuntamenti imperdibili per gli appassionati di tutte le età! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Già sono li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Ci vediamo tutti a Lucca!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 8 minuti fa, Kizura ha scritto: Ci vediamo tutti a Lucca!!!! Per caso già esiste un topic come per il comicon di Napoli o altri eventi simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 1 minuto fa, Gun ha scritto: Per caso già esiste un topic come per il comicon di Napoli o altri eventi simili? Non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 @Manuel Una domandina, se io volessi che ne so, andare ad acquistare in anteprima il Manga di Pokémon La grande avventura Box 2, sarebbe solo disponibile il 3 e il 5 novembre, in comitanza con Cydonia e Chiara, oppure sarebbe possibile acquistarlo anche l'1, 2 e il 4 di novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Woah, è la prima volta che vanno a Lucca quest'anno! Yeeeh, anche se non ci sarò per ovvi motivi alla mia famiglia. Buon divertimento a tutti quanti che andate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Ottimo, io andrò venerdì. Che utenti ci saranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Io quest'anno balzo, dopo 4 anni di fila in cui andavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 44 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ottimo, io andrò venerdì. Che utenti ci saranno? Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 On 20/10/2017 at 19:44, Mana ha scritto: @Manuel Una domandina, se io volessi che ne so, andare ad acquistare in anteprima il Manga di Pokémon La grande avventura Box 2, sarebbe solo disponibile il 3 e il 5 novembre, in comitanza con Cydonia e Chiara, oppure sarebbe possibile acquistarlo anche l'1, 2 e il 4 di novembre? E' acquistabile sempre :-) Adesso, Manuel ha scritto: E' acquistabile sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati